Giorno Cinquanta Due

D. e mi sembra di essere di nuovo in sella. Quasi letteralmente. Questa mattina, ho deciso che, anche se ci sono state andando attraverso un po ‘ di un punto di massima emotivamente, abbiamo bisogno di fare un passo avanti fisicamente. Che è il motivo per cui ho resistito l’invio di email, sms di lui, chiamandolo, Facebooking lui, o altrimenti inondando di lui con “io sono qui per te” di messaggi. Invece, ho mandato questa email:

A: D.

Oggetto: bonin’

Corpo: si Prega di cancellare il vostro programma stasera. Stiamo cercando il gesto-una-Ragazza.

Tutti i migliori, S.

In pochi minuti ho ottenuto questa risposta:

Per: S.

Re: bonin’

Corpo: ha! Programma cancellato. Letto pronto e in attesa. Potete inviare un calendario invito alla mia spazzatura?

Vite di emozioni, giusto? In caso di dubbio, vincere un ragazzo oltre con umorismo ed il sesso!

Abbiamo incontrato fino a tarda notte e mi sono costretta ad essere puramente dea del sesso-y, non fidanzata-y. Non parla, non “Come ti senti?”, solo sesso. Non appena siamo stati a letto, ho afferrato il D. viso e piantato un po ‘duro, baci hot su di lui morde il labbro inferiore, tirando i capelli un po’, e gemendo. A quanto pare la spazzatura non ha bisogno di calendario invitare perché lui era in piedi all’attenzione comunque.

Ho spinto il D. giù sul letto, a cavalcioni di lui, e cominciò a muoversi su di lui. Dopo un minuto, ho appoggiato la schiena sulle mie mani, mettere i miei piedi con la sua testa (cercando di molto, molto difficile non sentirsi sé cosciente) poi, lentamente, filata in Twirl-una-Ragazza. Ho spinta di sollevamento, da me sul mio mani e piedi (pensate: come imitare un granchio a piedi) per poi abbassarsi di nuovo me stessa.

Si è solo leggermente imbarazzante, ma mi sono fidato del Cosmo Kama Sutra che questo è un “surefire ragazzo accensione” e continuato ad andare. Siamo andati per un po ‘ …effettivamente D. ha preso una sorta di molto tempo per terminare. Ma egli ha detto in seguito che era in diretta citazione — “cazzo di caldo”. Io, invece, hanno un paio di lamentele: D. non era facilmente in grado di stimolare manualmente me, mi sentivo come stavo facendo tutto il lavoro ed è stato un sacco di lavoro, e non è poi così piacevole. Ma D. sembrava dannatamente felice per la prima volta in passato un giorno o due, quindi sono felice. Sospiro. Credo che le relazioni dell’adulto sono circa a volte.

Non vi piace posizioni che lasciano fare tutto il lavoro? O preferisci essere quello di controllo? Non pensi che il tuo ragazzo prende più fine quando ha sottolineato, come D.?

Lascia un commento