Giorno Cinquanta Nove

Oh mah gah. Stavo considerando di mantenere questo per me, ma proprio non posso.

Vado a letto con un XL uomo. Come in, qualcuno che possa usare preservativi XL. Come ben messo.

Perché faccio a sapere questo? Ho dimenticato di prendere la mia pillola e ho avuto un momento di paranoia e deciso che dobbiamo utilizzare la funzione di back-up. (Utilizzare la funzione di back-up dopo aver saltato una pillola o fare è di farlo solo se hai perso due o tre? Essere onesti, avete mai perso un paio di pillole e saltato il preservativo?) Ma ho dimenticato a prendere i preservativi in farmacia sul mio modo di D. del luogo. Così, quando abbiamo iniziato a collegare, correva per il suo compagno di stanza in stanza e prese un preservativo. Quello che è tornato con era, sì, un preservativo con XL scritto sulla confezione.

Mi permetta di camminare attraverso il mio treno di pensiero:

D. il compagno di stanza ha un pene grande?! D. pene è abbastanza grande per usare un preservativo grande? Che cosa se no? Questo sarà scomodo se devo dire che lui è troppo grande? Come si fa a sapere il preservativo è troppo grande? Se D. pene è abbastanza grande per un grande preservativo, significa che ho una grande vagina?

Quei pensieri furono interrotti dalla D. dicendo: “Eh, qualunque sia, ci provo e vediamo come va.”

D. l’erezione stava spegnendo così sono andato giù su di lui per un po’. In realtà, me ne sono andato “up” su di lui mentre ero sdraiato e lui era in ginocchio sopra la mia testa. (Egli impazzendo muore per questa posizione. Avete mai provato?)

Una volta era bravo ‘n’ difficile, ha aperto il grande preservativo. Non so cosa mi aspettavo (un sacco della spazzatura?), ma sembrava simile ad altri di dimensioni normali preservativi. D. rotolato nel mentre ho aspettato con il fiato sospeso. E ‘ in forma! Non scivolare! Nessun hot-dog-in-garbage-bag look!

Treno di pensiero:

D. è grande! È questo che va male? No, sciocco, ha la stessa dimensione e ‘ sempre stato. Quindi la mia vagina è grande?!

Ma non ho avuto molto tempo per rattristiamo la circonferenza del mio hoo-ha. D preso sopra di me e fece scivolare a destra in. (Ugh, ho dimenticato come i ragazzi tendono a dimenticare i preliminari, quando possono contare per il lubrificante del preservativo. Ugh. Ugh.)

Siamo andati in missione per un po’, poi D. messo le sue mani dietro la mia schiena e mi tirò verso di lui. Abbiamo fatto un po ‘ imbarazzante cambiata, che mi ha reso felice non eravamo sulla macchina fotografica. Poi siamo stati entrambi sorta di seduta. E improvvisamente, voilà! Siamo stati in Rock-a-Bye Bottino posizione. (Per quelli di voi che hanno fatto questo prima, come diavolo hai fatto a entrare in posa?)

C’è qualcosa di strano su entrambi seduti a guardarsi l’un l’altro, ma non di essere facilmente in grado di bacio. Ma ho subito dimenticato che quando D. raggiunto con entrambe le mani e avviato manualmente stimolando me. Wow. Mi sento un po ‘ debole-si inchinavano anche la scrittura di questo. Sorta di “diffusione” di me con una mano e si strofinò il mio clitoride con l’altra. Ho raggiunto il culmine dannatamente in fretta.

Dopo che D. mi ha tirato su di lui (yee-haw) e finito.

Ha tirato fuori e il preservativo era intatto, nel luogo, e non sciolto!

E l’ho rassicurato me stesso che la mia vagina non è grande. Come ho imparato da Cosmo, è molto in grado di stretching e di tornare alle dimensioni originali. Grande vadge preoccupare sopite!

Sei mai stato con un ragazzo che è stato un errato dimensioni preservativo? Avete mai avuto uh-oh momenti di preservativi perdersi in voi, scivolare, ripping, ecc?
Qual è il più grande ragazzo con cui sei stata?
È il tuo ragazzo mai usato entrambe le mani per stimolare manualmente?

Nota del redattore: Scegliere la giusta dimensione del preservativo è veramente importante. Secondo uno studio, quasi la metà degli uomini intervistati ha indossato la taglia sbagliata preservativo almeno una volta negli ultimi tre mesi. E che raddoppia la possibilità di rottura o sfilamento durante il sesso. Assicurarsi di check out questa Guida per i Preservativi.

Lascia un commento