Giorno Cinquanta Tre

Io sono totalmente in qualcosa, signore! Ieri ho parlato di come ho cercato di tentato di agire come un uomo — credo che le mie parole esatte sono state “Vite di emozioni, giusto? In caso di dubbio, vincere un ragazzo oltre con umorismo ed il sesso.” E oggi, qualcosa di molto strano è successo. D. è stato agisce come una donna. Beh, non del tutto, ma ascoltare quello che ha fatto…

Siamo andati tutti fuori con gli amici la scorsa notte e, mentre eravamo sulla pista da ballo al bar, lui mi tirò verso di lui e disse: “non so come sia possibile, ma io ti amo ogni giorno di più.” Non è che non la vocale su come egli mi ama, ma questa è come una linea retta, a causa di alcuni chick flick! Quale persona con un pene che parla come che?! La mia prima risposta era per ridere solo perché ero così sorpreso, ma poi mi sono subito detto: “D., che è così incredibilmente dolce. Mi sento allo stesso modo.”
Ma penso che il suo “girly momento” oggi (ehi, alcuni stereotipi esistono per un motivo) aveva qualcosa a che fare con la mia “virile momento” di ieri.

Ho deciso di testare la teoria ulteriormente dall’) non cercare di ottenere di più romantico bocconcini di fuori di lui, e b), suggerendo un uomo-friendly posizione sesso. Il G-Force. Voglio dire, anche il nome con gocce di testosterone. Abbiamo iniziato con D. sulla parte superiore. Poi ha ottenuto in ginocchio e sollevato da culo così i miei piedi sono piatti sul letto con le ginocchia piegate. E poi ho spostato il mio peso indietro alle mie spalle e sollevate le ginocchia al petto. Suono confuso? In realtà non era il momento, te lo prometto. (Nota: Il Kama Sutra mostra la donna con le mani del ragazzo le cosce, ma l’ho trovato più facile mantenere la mia sul letto per l’equilibrio e l’aggiunta di spinta di abilità).

Egli era di colpire il mio punto G dall’inizio. E proprio come il libro sostiene, permette al ragazzo di usare le sue mani sul suo clitoride allo stesso tempo. In vero ragazzo di moda, ho finito in fretta e prima. E non mi sento male su di esso. D. arrivò subito dopo e un attimo dopo lui mi tirò in un grande abbraccio e fatto quello che posso definire solo come coccole.

Ho ancora bisogno di testare questa teoria, quindi, di più, ma ho il presentimento che assumendo il ruolo del maschio, a volte, sfiora il ragazzo ad assumere più ruoli femminili.

Cosa ne pensi della mia teoria? Avete mai trovato che la recitazione un po ‘di più ragazzo-ish ottiene il vostro fidanzato o marito di essere un po’ ragazza-ish in un buon modo?

Inoltre, non è come le posizioni in cui le vostre ginocchia tirate al petto? Qualsiasi altra quelli che dovremmo cercare? Ti capita mai di trovare a disagio, perché egli può ottenere così profondo?

Lascia un commento