Giorno Quaranta Due

the stand and deliver sex position' /

Non riesco a credere che D. e ho aspettato 42 giorni nella sfida di fare sesso contro il muro! OK, è una bugia. Non sono mai stato un grande fan. Ho sempre paura che è a disagio per il ragazzo. Voglio dire, come può sostenere il peso di qualcuno, di spinta, e di concentrarsi su avere un orgasmo?

Beh, credo di aver capito un po ” il tweak che rende più confortevole per tutti. Leggere e imparare…

Prima di oggi, abbiamo avuto una lunga conversazione telefonica, in cui ha ventilato per 20 minuti circa di lavoro e problemi con il suo capo. Mi sento come di solito il “ventre” e lui “ventee”, e potrei dire che ha apprezzato molto di me, di tendere l”orecchio. In ogni caso, prima abbiamo riattaccato, mi disse che lui mi amava e che era così felice di essere con qualcuno che ascoltava. Poi quando mi presentai nel suo appartamento, dopo il lavoro, lui mi afferrò in un grande abbraccio, e mi ha detto di nuovo come egli mi ama. Cue le ginocchia deboli.

Afferrò la mia mano e mi portò in camera sua, dove chiuse la porta e poi prontamente mi ha spinto contro di essa. Ho lasciato cadere la mia borsa. La mia biancheria è sceso subito dopo. Quindi D. raggiunto la sua mano la mia gonna. Cue le ginocchia deboli. Solo che questa volta, per un motivo diverso.

Prima sapevo cosa stava succedendo, aveva abbassato i pantaloni e tirò una delle mie gambe, così che era per metà a cavallo di lui. D. si accucciò e si spinse dentro di me. Mi ha afferrato la testa e issato a me, ma ho mantenuto un piede a terra.

Egli contemporaneamente spinta contro di me la porta della sua stanza e spostato su e giù. Il risultato: grande punto G andclitoral stimolazione. Un paio di volte ha cercato di sollevare il piede da terra, ma io — bene, tenuto la mia terra e la tenne giù. Raramente ho potuto reaaally godere del sesso contro un muro perché sto pensando, mi cadere? Sono troppo pesanti per lui? È lui uncomfy? Ma il sostegno ad un po ” del mio peso, tutte queste preoccupazioni è andato fuori dalla finestra. E ta-da! L”orgasmo.

Ero sicuro che avrei trovato questa posizione del Kama Sutra e abbastanza sicuro, c”è. Cosmo chiama Stand and Deliver ed è quasi esattamente quello che ho fatto, ma senza il mio piede sul terreno della tecnica.

Ti piace il sesso contro il muro? Avete trucchi per rendere più comodo e fattibile? Avete mai avuto biancheria intima-basso/gonna-up di sesso? Ovunque pazzo come un ascensore o un bagno pubblico? Se siete alla ricerca di alcuni suggerimenti, ecco i primi dieci posti per fare sesso oltre la vostra camera da letto e come farlo in piccoli spazi!

Lascia un commento