Giorno Trenta Sette

the spider web sex position' /

Una volta, durante la riproduzione di “Non ho mai” con un gruppo di persone, un mio amico ha ammesso che aveva pianto dopo il sesso. I ragazzi hanno dato a lei un momento difficile su di esso e anche le ragazze infilò il divertimento lei. Credo che siamo stati tutti immaginando Andie Anderson crazypants amico è Come Perdere un Ragazzo in 10 Giorni, che dice: “La prima volta che abbiamo fatto sesso, era così bella che ho pianto.”

Beh, io non riesco più a giudicare. Perché sì, oggi ho pianto dopo il sesso. In tutta onestà, mi era già una sorta di piangere prima del rapporto sessuale e il post-collegamento con le lacrime avevano nulla a che fare con il sesso ad essere belle o nulla.

Mi è stato solo uno di quei giorni. Sopraffatto con il lavoro. Trattare con un amico che era tutt”altro che felice con me. Stanco come l”inferno. E quando ho iniziato a raccontare D. su tutte, le porte aperte. Non ho pianto davanti a lui molto spesso, e quando lo faccio di solito è perché stiamo combattendo. D. era davvero preso alla sprovvista che stavo piangendo per qualcosa di estraneo a lui. E preso alla sprovvista, voglio dire, non aveva alcuna fottuta idea di come reagire e congelato per 15 secondi.

Poi ha messo il suo braccio intorno a me, mi ha fatto sedere sul letto e ascoltato in silenzio, mentre mi lasciare tutto fuori. Infine ha chiesto, “Se fossi nei tuoi panni, cosa vorresti dirmi?” L”ottima cosa da dire. “Che sarà tutto lavoro,” ho risposto. “Ovviamente.” E lui mi ha tirato in un abbraccio.

Questo è quando ho capito, ho tanta voglia di fare sesso con questo ragazzo. Destra. Ora.

Ho iniziato a baciare lui e tirò fuori la camicia. Ci sono voluti D. circa tre secondi per cambiare marcia.

Si sdraiò sul letto e non ho bisogno di alcun i preliminari così ho afferrato D. e lo tirò verso di me. Entrambi sono stati il nostro lati, e ho buttato la mia top gamba sulla sua anca. Ha poi messo la sua parte superiore della gamba tra le mie. (Sono abbastanza sicuro che questo è ciò che Howie Giorno stava parlando in “Collisione” quando ha cantato “E sono bloccati in voi.”)

La parola migliore per descrivere questa posizione, che ho poi scoperto, è chiamato Spider Web, è dolce. È anche comodo e facile e mi ha fatto ricordare di dolce? E proprio come il ragazzo nella figura D. aveva le sue mani sulla mia schiena. Il mio clitoride era felice perché D. potuto tirarmi verso di lui, come egli chiusi. E la mia mente era felice, perché mi ha dato questa protetti, amati sensazione. (Shmoopy, lo so, ma cut me some slack oggi. Ero appena pianto, dopo tutto!)

D. finito e non l”ho fatto. E poi come si erano agghiaccianti sul letto, ho iniziato a piangere di nuovo. Chiaramente, ero in uno stato d”animo emotivo. E D. appena mi abbracciò fino a che ho fatto una battuta su come si deve probabilmente il dump me ora perché ero ovviamente trasformando in quella ragazza e può comprare lui un amore felce ora.

Hai mai pianto dopo il sesso? Come fa il tuo ragazzo reagire quando si arrabbiano? Prende tutte scomode o che non sa che cosa fare? Avete mai visto piangere?

Lascia un commento