Gli Umori dell’Amore

È facile dare per scontato che un rapporto è destinato a essere una linea retta. Si avvia al Punto di cadere in amore) e vertiginosamente sprint verso il Punto B (beato coupledom), infine per il Punto C (felicemente mai dopo). Ma in realtà, ogni amore viaggio è interrotto ogni tanto da quando bam! — si colpisce un solco. Forse la tua lussuria prende una intestazione, o forse si avvia spotting i suoi difetti. Qualunque sia la lamentela con il tuo ragazzo e ogni volta che accade, questo cambiamento può farti sentire come il vostro rapporto fermi…e chiedervi se hai una storiella con un ragazzo che è tutto sbagliato per voi. Ma prima di fosso in precedenza, l’uomo perfetto, fermarsi e considerare questo: i Rapporti sono ciclici, e di fronte a tempi di inattività non è solo inevitabile, è necessario. “Quando si tratta di vero amore, alti e bassi non sono aberranti, sono normale,” dice Pepper Schwartz, PhD, autore di Tutto ciò che Si Conosce Circa l’Amore e il Sesso È Sbagliato. “Solo in movimento attraverso questi alti e bassi di una relazione che si può raggiungere il livello più profondo di connessione e creare una relazione duratura.” Qui ci sono le fasi che si può aspettare di sopportare e consigli su come venire attraverso di loro come un ancora più solida coppia di prima.

Fase Uno
Quando si primo collegamento con un nuovo amore, è come se siete stati trasportati in un mondo diverso: il Pianeta Utopia, dove ogni scherzo è isterica, ogni pasto è condividere è deliziosa, e insieme ogni momento è miracolosa. Non dormire molto, non si può pensare dritto, e se la lussuria fosse una merce, è in grado di trump Trump. Questo periodo di infatuazione potrebbe sentire misterioso e mitico, ma in realtà, è strettamente spiegazione scientifica: gli ormoni, gli ormoni, gli ormoni.

“Quando incontri qualcuno che ti piace, diventare infatuato, e il tuo corpo produce un induce euforia, l’adrenalina-come ormone”, spiega Pat Love, autore di La Verità dell’Amore. Call it love buzz: sei così alta su di lui durante i primi tre-sei mesi il rapporto che hai in soggezione anche il suo più insignificante stranezze, secondo Helen Fisher, Dottorato di ricerca, antropologo e autore di Il Sesso Prima. (Il modo in cui egli spinge il suo caffè ti dà la pelle d’oca — suona familiare?) In un recente sondaggio di donne nei primi incontri palco, Fisher l ‘ 84 per cento ricordato cose banali loro ragazzo ha detto o fatto, e il 90 per cento di quelle donne sognato ad occhi aperti mondano momenti.

Massimo slancio sposta: Live it up! Se è da metterlo su un piedistallo, avendo 48 ore sexathons o trascurare i tuoi amici e lavoro un po ‘ (e non sentirsi male su di esso), questa è la tua occasione di godere l’emozione e si dilettano in ogni altro. “Quando Dan e ho iniziato a uscire, non abbiamo dormito molto,” dice Amy,* 25. “Ma invece di devastare il nostro sesso intenso o conversazioni da parte di preoccuparsi di essere esaurito al lavoro il giorno successivo, abbiamo fatto un patto per aspirare. Era così vale la pena.” E anche se questo beatamente intenso periodo deve terminare alla fine, si può aiutare a prolungare la. “Semplicemente ricordando la prima volta che si vide in lui vi darà un impulso iniziale emozione”, dice l’Amore. O mantenere il vostro apprezzamento per il suo più degno di deliquio qualità, occasionalmente, immaginando di lui di essere di dimensioni fino a un’altra donna — che cosa avrebbe trovare più attraente su di lui? “Le persone tendono a perdere di vista il loro partner lati migliori, ma guardandolo dal punto di vista di un estraneo ti ricordi di quello che si trova incredibile su di lui”, spiega Paul Coleman, PsyD, autore di 25 Errori Stupidi Coppie Fare.

*I nomi sono stati cambiati.

Fase Due
Mentre infatuazione-estensione di trucchi che possono acquistare alcuni supplementare di sonno-opzionale notti e giorni da sogno, un amore tregua è inevitabile, di solito dopo tre-sei mesi di couplehood. La spiegazione è in gran parte fisiologica: Il overtaxed, overhyped cervello non può sostenere la sua amped stato una volta le sue terminazioni nervose diventare abituati a l’infatuazione ormone, spiega l’Amore. I sintomi di un ragazzo di burnout: non Si sta scrivendo il suo nome in pancake sciroppo di più, ci si rende conto che ha una fastidiosa abitudine (in realtà molti) o si trova improvvisamente voglia di dormire, invece di notte di sesso.

Massimo slancio sposta: non freak out…o rompere! Dopo l’intensità della fase uno, è naturale venire fuori i vostri alti e chiedo se è quello che fa per voi. Ma piuttosto che di seconda indovinando il tuo ragazzo, si rende conto che questa fase è inevitabile (e probabilmente temporaneo) tratto sulla strada per un rapporto a lungo termine. Così, quando la vostra brama i livelli iniziano a tuffo indietro verso la normale, cercare di non concentrarsi sulla delusione, ma la vedo come una nuova opportunità per scoprire come si fa clic fuori dal sacco, dice Coleman. “Dopo mesi di cadere nel letto non appena ci siamo visti, io e Tom ha iniziato a perdere l’urgenza”, dice Amanda, 24. “Ero ancora attratta da lui, ma il sesso non è la prima cosa nella mia mente ogni volta che l’ho visto. Prima mi hanno sconvolta, ma poi ho capito che perché non siamo stati ossessionati con facendo, abbiamo avuto il tempo di scoprire che entrambi amiamo la musica blues, ci sia odio sit-com televisiva e un milione di altre piccole cose che non abbiamo mai saputo che abbiamo avuto in comune.” Quindi, guardare il sesso rallentamento come un’opportunità per spostare il vostro rapporto in avanti. “Una volta che il fuoco è spento l’amore, si può iniziare a creare un reale intimità”, spiega Coleman. “A cercare di capire come si comporta in una varietà di contesti, è il modo migliore per arrivare a conoscere il vostro partner.” Quindi, andare oltre il vostro strettamente deux date e presentarlo ai tuoi amici, per bere un drink con la sua, e si incontrano le famiglie. O vedere come ha tariffe in ufficio, come Sandra, 25, ha fatto. “Dave ed io eravamo stati insieme per cinque mesi, e dopo che l’intensità iniziale ha portato fuori, ho cominciato a chiedermi se solo non erano destinate a essere,” ricorda. “Poi ha suggerito di incontro per il pranzo durante la settimana. Ha incontrato tutti nel mio ufficio, e ho visto un totalmente nuovo lato di lui — non avevo idea che sarebbe stato così fiducioso e affascinante.” E se le sue stranezze ancora ottenere sotto la pelle dopo aver visto altri suoi lati, guardate voi stessi prima di criticare lui. “Quando fattori esterni come il lavoro o qualsiasi altra cosa che sottolinea fuori creep torna alla ribalta della vostra vita, è possibile ridurre la vostra tolleranza di lui”, spiega Coleman. E la fissazione di tali fattori di stress possono essere abbastanza per voi di essere in grado di tagliare lui un po ‘ di lentezza…e anche imparare ad amare i suoi difetti.

Fase Tre
Tra sei mesi e un anno, in relazione, secondo l’Amore, è probabile che quello che una volta sentito come un momento di calma ora si sente come una zona di comfort. Gradualmente, si passa da essere depressa che lui non è perfetto per sentirsi bene perché tu non sei e non amo un po ‘ meno. Da permettendogli di vedere in pigiama a godere di un grande successo di notte, in quello che sembra noioso ora si sente divinamente accogliente.

Massimo slancio sposta: una Volta che si sente bene con gli altri e la fiducia nel rapporto, si dovrebbe tornare a cose che erano una priorità pre-lui. E anche se stabilire una vita/ragazzo equilibrio è essenziale per un lungo rapporto, mettendolo su un bruciatore posteriore sarà portare al disastro. “Si può essere così a suo agio che si pensa che il rapporto sarà prosperare, anche se non spendere così tanto tempo insieme o esprimere il vostro apprezzamento per l’altra”, dice Beatty Cohan, coautore di Meglio, per il Peggio, per Sempre. “In realtà, non coglie questa opportunità per godere davvero di essere voi stessi insieme possono condannare il vostro rapporto.” In modo da prendere piacere nel confortante lui quando lui è malato e non mortificare la snort nella tua risata. Trascorrere le occasionali piogge di sabato notte nel tuo appartamento in pantaloni della tuta insieme. Quando arriva a casa dal lavoro, prendere in giro sul suo capo, non solo si può essere lì per sentire il suo dolore, ma ormai, si sa anche esattamente dove a baciare lui per farlo sentire meglio. “A volte, quando sono stanca dal lavoro, vado oltre a George, due bicchieri di vino e crash”, dice Eileen, 30. “Ama che egli è quello che voglio essere quando sono così passato e che mi sento così a suo agio con lui.”

Fase Quattro
Aver stabilito un livello di facilità e di amicizia che durerà per il resto della vostra relazione, ma non sei a casa. Anche se la compatibilità è la chiave per una soddisfacente l’unione, l’Amore, spiega, si può ottenere troppo compiacente con gli altri e chiedo se hai perso la tua scintilla per sempre.

Massimo slancio sposta: In questa fase, la noia succede perché tu e il tuo uomo hanno creato un comfort bozzolo. È molto probabile che hai lasciato amici di abbandono della foto o hai cominciato a soffiare via la tua individuale hobby per passare il tempo insieme. Ma isolando voi stessi, si perde un’importante fonte di energia per il loro rapporto. “Non può essere che il vostro rapporto è noioso — si può diventare noioso”, dice Coleman. Per fortuna, la vostra apatia può essere risolto affrontare le questioni al di fuori del rapporto, spiega Schwartz. Piuttosto che mettere pressione sul vostro ragazzo per alzare il brivido-o-meter, prova a alla ricerca di calci e incoraggiarlo a fare lo stesso. “Dopo un anno e mezzo di incontri, sapevo che Pete e io sono solide, ma ci sono state iniziando a sentire come una vecchia coppia sposata”, dice Carmen, 21. “Così, invece di cercare di far finta che eravamo su una prima data, abbiamo fatto un patto di andare per la nostra strada, a volte. Ha iniziato a giocare in una ricreative del campionato di calcio di nuovo; ho iniziato a comunicare come una traversa per il giornale locale. Invece di essere depressa che noi non vediamo tanto, quando finalmente ha fatto strisciare nel letto insieme, eravamo così felici di essere lì…e ci siamo divertiti molto di più di cui parlare.”

Fase Cinque
Una volta colpito due anni e oltre, le probabilità sono, sarete entrambi si sentono intimamente e strettamente collegato, dice che l’Amore. Di aver bloccato insieme attraverso i fiumi di noia e di altri periodici bassi, sapete per esperienza che quello che va giù, deve venire. Così ora, più che mai, siete sicuri che anche un grande abbuffata non significa una rottura.

Massimo slancio sposta: anche se è possibile osservare l’effetto che deriva da una relazione impegnata, costeggiando può uccidere il vostro hard-vinto connessione. “L’assunzione di ogni altro per scontato, è ancora un rischio”, dice Schwartz. Per evitare di lasciare il vostro amore per cadere a pezzi a causa di negligenza, assicurati di avere sempre un obiettivo in vista. “Quando non stai lavorando verso un obiettivo comune, è facile perdere l’incentivo per stare in relazione”, spiega Coleman. Il più evidente obiettivo è il matrimonio, ma si può anche parlare di allevare un animale domestico o di risparmio per una vacanza esotica. “Quando i Ricchi e ho incontrato la prima volta, abbiamo parlato di come si sia voluto vivere e lavorare all’estero, un giorno,” dice Ellie, 27. “Un paio di anni più tardi, abbiamo deciso di provare a realizzare un insieme — entrambi abbiamo parlato con i nostri padroni, guardato in subaffitto il nostro appartamento, e ricercato che paesi ci vorrei vivere. Avere un piano per il futuro che eravamo entrambi così entusiasta non solo ci ha portato insieme, è stato un modo per mettere in chiaro che siamo stati in esso per il lungo raggio.” Tenete a mente che anche i più connessi coppie ripetere la meno attraente, le fasi del rapporto di ciclo tutto nuovo. La buona notizia? Ogni volta che si sposta attraverso gli alti e bassi di coupledom, Amore, spiega, si raggiunge un livello più profondo di amore. “Gli alti e bassi di creare un’intimità che si eccita e ti porta al di là anche l’apice della vostra prima di cadere in amore buzz.”

Come sapere se il vostro punto basso non è solo un momento di calma

Non Condividere i Dettagli
“Se hai perso interesse in ciò che sta accadendo nel vostro tempo di distanza l’uno dall’altro, la connessione si sfilaccia, se non è già,” dice Pepper Schwartz, PhD, autore di Tutto ciò che Si Conosce Circa l’Amore e il Sesso È Sbagliato.

Sei Rassegnato al Tuo Sesso Carreggiata
“Se l’amore è fiacca o su una lunga pausa e non si cura di fissaggio, può essere necessario farla finita”, dice Beatty Cohan, coautore di Meglio, per il Peggio, per Sempre.

Non si Preoccupano di Combattimento
“Se non è possibile comunicare o risolvere i problemi in modo efficace, non è possibile affrontare i rigori di una relazione a lungo termine,” dice Cohan.

Lascia un commento