Gli Uomini Imbrogliare Di Più Rispetto Alle Donne, Perché Essi Hanno Un Pene

PacificCoastNews.com

Bene, ecco la vera ragione ragazzi a quanto pare imbrogliare di più rispetto alle donne: il Loro incontrollabili pulsioni sessuali.

In due studi su come gli uomini e le donne rispondono alla tentazione sessuale, i ricercatori hanno trovato che gli uomini segnalati forti impulsi sessuali e agito sulla base di questi impulsi di più rispetto alle donne fatto. Non è una sorpresa enorme, giusto?

Tuttavia, questa propensione verso smarrimento non significa che i ragazzi non ho più il controllo di sé, come le donne, ma spiega che cosa succede quando non riescono ad esercitare. “Se gli uomini non riescono ad usare l’auto-controllo, i loro impulsi sessuali può essere molto forte”, dice Paolo Eastwick, professore assistente presso il Dipartimento di Sviluppo Umano e di Scienze della Famiglia presso L’Università del Texas a Austin, che coautore dello studio. “Questa è spesso la situazione in cui barare si verifica.”

Tuttavia, il rapporto di esperti Adam Lo Dolce note che uno dei risultati dello studio può essere inclinato a causa del modo in cui è stata condotta la ricerca. “”Il motivo di questo studio fa sembrare che gli uomini hanno una maggiore unità sesso è che gli uomini di attrazione dei trigger visivo, mentre le donne sono emotive,” dice. “Questo esperimento puramente si concentra sull’elemento visivo — utilizzo di uno schermo di computer per scegliere di accettare o rifiutare così, naturalmente, più uomini che avrebbero voglia di assaggiare il frutto proibito”.

Ma, supponendo che gli studi’ risultati rimangono vero se applicato alla vita reale, una spiegazione del perché gli uomini sessuali di impulsi sovrastare tutto il resto è a causa di come sono biologicamente programmati, dice Sheri Meyers, Psy.D’autore di Chat o Barare, Come scoprire l’Infedeltà, la Ricostruzione Amore e Relazione a Prova il Vostro Rapporto.

“Il cuore degli uomini il sesso di unità è il testosterone.k.un. il Sesso Driver”, dice. “Mentre le donne hanno anche in piccole dosi, gli uomini hanno naturalmente è a livelli molto più elevati. Maggiore è il testosterone, maggiore è la lussuria livelli. Gli studi suggeriscono alta testosterone persone sono più affari e più alti tassi di divorzio rispetto a quelli con la media dei livelli di testosterone.”

Eppure, anche lei nota che la socializzazione potrebbe anche avere molto a che fare con le donne, che non agiscono per loro impulsi sessuali tanto quanto gli uomini.

“Le donne sono addestrati fin dall’infanzia ad essere “brave ragazze” e anche la paura del sesso, ha avvertito dei pericoli, se lasciamo che la nostra sfrenata libido e naturali tendenze sessuali fuori a giocare”, dice Meyers. “Pensa al avvitato messaggi che riceviamo sulla sessualità: Essere troppo sessuale è identificato con l’essere un slut, l’impostazione di noi stessi per essere violentata, incinta, essere rispettati e non essere mai veramente amato.”

Il rovescio della medaglia, ragazzi crescere imparando che essere sessuale è “virile”, e potrebbe anche rendere più popolari e rispettati dai loro coetanei.

“Molto diversi messaggi di portare a molto diverse risposte sessuali quando cresciamo,” lei note.

Quindi, in sostanza, la ragione per ragazzi cheat più rispetto alle donne ha a che fare con una tempesta perfetta di fattori: hanno più testosterone, che è un enorme sessuale trigger, più i ragazzi sono acceso, più da visual stimolatori e ci sono tante visual tentazioni che gli uomini possono vedere ogni giorno di più gli uomini sono invitati per le loro conquiste sessuali attraverso i nostri costumi sociali. Ovviamente, queste informazioni non devono assolvere ragazzi per essere infedele, ma di sicuro offre molto solida spiegazione del perché sembra accadere così dannatamente tanto.

Vuoi saperne di più dal Natasha? Seguitela su Twitter o trova la sua su Facebook.

Foto: PacificCoastNews.com

Lascia un commento