Gossip Girl

Era qualcosa di William mi ha detto in un idee di incontro che mi ha fatto capire perché Kevin sembrava così familiare per me.

“Questo genere di cose fa bene,” disse, spingendo Lauren Conrad ultimo romanzo YA verso di me. “Iniziare a pensare ad altre giovani star dei reality possiamo approccio di fare qualcosa di simile a questo.”

Questo è stato! Io al 99% positivo l’ho riconosciuto, Kevin, TV, una realtà terribile spettacolo che ho visto in tre mesi haze ho trascorso tra la laurea università e trovare un lavoro vero. Non riuscivo a ricordare se fosse stato su E! o MTV o Stile, o che cosa, ma ho disperatamente voluto William avrebbe chiuso, così ho potuto tornare alla mia scrivania e cadere un Internet rabbit hole finché non avevo capito. Kevin aveva mi ha mandato un sms un paio di giorni dopo le manette partito e ci saremmo disposti a fare brunch sabato. Ho bisogno di sapere esattamente che sarei mangiato le mie uova benedict con!

L’assemblea, infine, ha finito, ma non prima di William indicò una pila di quotidiani e riviste di settore nella sua casella di posta e mi ha chiesto di passare attraverso di loro e bandiera nulla che possa essere di interesse per noi. Per quanto William mi infastidisce alcune volte, non posso fare l’amore come si utilizza il termine “noi”. Mi fa sentire come noi siamo una squadra in una missione per trovare la prossima grande best-seller.

“Nessun problema!” Ho cinguettò, la raccolta di giornali e riviste tra le mie braccia e correvano indietro alla mia scrivania. Nella fretta, ho quasi scontrato con Richard nel corridoio, mi ha causato a cadere quella mattina del Post.

“Ehi-o! Dov’è il fuoco?” Si chinò e raccolse le carte fino a terra.

“Oh, mi dispiace.” Ho parlato del mio epifania come mi accompagnò di nuovo alla mia scrivania.

“Si sta andando su una data con un ex star dei reality?” Richard con la testa all’indietro e rise. “Questo è fantastico”.

“Non direi che lui è una star. Ho bisogno di capire esattamente che cosa mostra c’era anche lui. Oh Dio, che cosa se è stato come Prendere un Predatore o qualcosa del genere?!”

“Non è possibile, sei troppo legale.”

Mi sono seduto al mio computer e digitare il nome di Kevin di più le parole, “reality show”. “Grazie. È che il tuo modo di dire, ho perso il mio bagliore giovanile?”

“Che succede, ragazzi?” Kate testa spuntato oltre il muro della mia scrivania. Aveva fatto un sacco ultimamente inserendosi nella conversazione tra Richard e io non riuscivo a decidere se lei era sempre stata così, o se questo è stato un risultato diretto della nostra conversazione su Richard e la calca lei pensa che lui ha su di lei. Abbiamo avuto la nostra Hamptons casa in due fine settimana, ma da quando ho deciso di andare a Becca doccia (scala da 1 a 10, come le noci sono io?), Mi mancava la notte di venerdì e sarebbe solo prendere il treno del sabato pomeriggio. Io onestamente, era un po ‘ nervoso per quello che vorrei essere a piedi. Kate aveva fatto sembrare come qualcosa stava per accadere tra lei e Richard in casa, anche se non ero sicuro se egli ricambiava i suoi sentimenti. Se lei ha fatto una mossa su di lui nella notte di venerdì, e lui non era in esso—o se sono collegato e Kate voleva qualcosa da Richard che il suo odio-erezione per la monogamia non gli permettono di dare le cose si sono tenuti a ottenere imbarazzante.

Richard arroccato sul bordo della mia scrivania e pieno di Kate. Googling Kevin nome, cognome e “reality show” aveva alzato a nulla.

“Aspetta, mi mostra una sua foto su Facebook”, ha detto Kate. “Ho pessimo gusto, in TV e sono molto pigro e fine settimana, quindi se è andato in onda in uno di quelli per tutto il giorno della maratona thingies, l’ho visto.”

Ho tirato su Kevin foto di Kate e strizzò gli occhi al mio schermo. “Andare a quella successiva,” ha detto. Quando l’ho fatto, i suoi occhi si illuminarono. “Ohmygod, ohmygod. Io so chi è.”

“Chi?!” Richard e ho chiesto all’unisono.

“Era il ragazzo dei principali ragazza su uno di quei c-elenco delle Colline di spin-off. Egli è stato barare su di lei, e tutti lo sapevano, ma lei rifiutò di credere.”

“Sai davvero come pick ‘em,” ha detto Richard per me. Ero già Googling la mostra, e abbastanza sicuro, Kevin era stato un membro del cast. Stava usando un diverso cognome ora, che è il motivo per cui la mia ricerca originale non girare nulla.

“Oh, vieni su di voi ragazzi,” ho detto. “Che roba è così script. Il mio intestino mi dice che è una bella, leggermente stupido ma perfettamente accettabile persona e il brunch, con il sabato”.

Richard si strinse nelle spalle. “È il tuo prossimo rapporto fallito.”

“Io non sto in una relazione con lui,” mi disse, esasperato. “E’ il brunch.”

“Parlando di nizza, leggermente popolo bue, William sapere su questo?” Richard indicò un elemento nella Pagina Sei del Post e ho cominciato a leggerlo a voce alta, “Celebrità super agente, Madison Mark, è stato avvistato godendo di una cena intima al Del Posto molto bello, molto incinta New York mondana, Elizabeth Waldron. Forse il suo ex collega e, si vocifera, baby daddy, William Bradford, è il recupero dei loro cappotti?”

“Foro-Lee merda!” Kate ha detto.

“Dammi!” Ho strappato la carta di Richard mani, così ho potuto confermare ciò che aveva appena letto per me, con i miei due occhi. Richard mi aveva detto che Elisabetta era in bilico al di fuori di Guglielmo della porta, quando abbiamo avuto tutto il “pigrona” Guida per la discussione, in modo che io già sapevo che era una perdita. Ho appena non aveva dato molto pensiero a ciò che la sua motivazione dal momento che lei è generalmente una persona malvagia e ho pensato che era un motivo sufficiente! “Cosa devo fare?” Ho chiesto, più a me stesso che a chiunque.

Non dirgli,” Richard ha insistito.

“Ma mi ha chiesto di leggere tutto ciò che nella sua posta in arrivo e la bandiera di tutto ciò che potrebbe essere di interesse per noi. Page Six è la prima pagina che si rivolge a tutti, non riesco a fingere, come ho saltato. Pensava che ero un cretino.”

“Meglio essere un cretino di il messaggero, però,” ha detto Kate.

“Qui,” Richard afferrò nuovamente la carta dalla mia mano. “Solo finta come non hai mai nemmeno visto oggi la carta, perché qualche imbecille”, ha sottolineato lui stesso, “preso in Prestito” dal si e dimenticato di dare indietro.”

“Ma io voglio che lui sappia. Crede di essere il padre del suo bambino che, posso solo aggiungere, chissà se è anche vero, ma a prescindere vuol dire che ha la condivisione di informazioni riservate con lei e non dovrebbe essere.”

“Josie, è a Pagina Sei. Qualcuno deve dire a lui. E solo per essere sul sicuro, staremo a scivolare sotto la porta di casa dopo che lui va a casa stasera”.

“Sì!” Kate è intervenuto. “Noi staremo più tardi.” Non riuscivo a capire se Kate offerta era vero, o se è stato solo un altro modo per monitorare Richard.

“Va bene,” dissi. “Grazie, ragazzi”.

Kate e Richard tornò alla scrivania e ho inviato una mail a Nina e Ashley di dire loro esattamente che stavo avendo brunch sabato (“prometto di non dimenticare che i ragazzi quando sono iniziate a stendere con il celebutantes,” ho scherzato) e per riempire i loro ultima e più grande del diavolo incarnato.

Vuoi saperne di più dal Josie? Lei seguire su Twitter @BedroomBlog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *