Grande Rapporto, ma una Schifezza di Sesso?

Quando lui ti rende felice in una miriade di altri modi, si può essere tentati di convincere te stesso che essere insoddisfatta a letto in realtà non è un grande affare.

Ma noi siamo qui per dirvi che l”inferno sì, è possibile.

“In una relazione, è necessario disporre che la componente sessuale per mantenere l”intimità e di una connessione e di mantenere la romantica chimica andare”, afferma lo psichiatra Gail Saltz, autore di The Ripple Effect: Come migliorare il Sesso Può Portare a una Vita Migliore. “Se la vostra vita sessuale è carente, può portare a problemi al di fuori della camera da letto e creare il risentimento, la frustrazione, e la distanza emotiva.”

Non c”è bisogno di panico. Con un po ” di creatività nella risoluzione dei problemi, è possibile sincronizzare fino sessualmente e sono il tipo di connessione fisica che è buono come il resto del rapporto.

PROBLEMA 1: non concentrarti sul Tuo Orgasmo

Se tu e il tuo ragazzo come gangbusters con i tuoi vestiti, le probabilità sono, lui non è egoista o sconsiderato. E allora perché non sembra preoccuparsi per la climax? La probabile spiegazione, secondo gli esperti, è che lui è imbarazzato. “Ogni donna è diversa, quindi può essere difficile per un uomo per capire esattamente che cosa funziona per voi”, spiega Yvonne K. Fulbright, PhD, autore di Piacere: I Segreti di Soddisfazione Sessuale. “Piuttosto che essere sempre se stesso per errore, un ragazzo potrebbe semplicemente non fare nulla.”

Ciò di cui ha bisogno è una chiamata di wake-up che (1) rende chiaro che si vuole ottenere di più come lui, e (2) gli dà le informazioni di cui ha bisogno. La soluzione perfetta: “Vedi lui cosa fai quando sei da solo,” Saltz dice.

La maggior parte degli uomini avrebbe ucciso a guardare la loro ragazza masturbarsi, quindi non c”è motivo di essere timido. Iniziare facendo una V con le dita su entrambi i lati del clitoride, e lentamente strofinare su e giù in quel modo, lui saprà di non overstimulate immediatamente.

Quando ti senti di diventare suscitato, portare la vostra cifre insieme e strofinare il clitoride in un movimento circolare, utilizzando l”esatta combinazione di velocità e di pressione che è più probabile per attivare il tuo orgasmo. (Assicurarsi di lavorare in un altro go-to mosse che aiutano a spingere oltre il bordo.) Per il credito supplementare, lasciate che lui mise la sua mano sopra il tuo.

Video Correlati

PROBLEMA 2: I Due non Si “Adatta”

Triste notizia dal mondo della scienza: La qualità di un ragazzo di personalità non è correlato alle dimensioni del suo pene. Così, se il miele non è appeso il modo in cui si desideri, è il momento di organizzare il posizionalmente.

Se la sua attrezzatura manca di lunghezza, si trovano sulla schiena missionario, e portare una o entrambe le gambe verso il petto per consentire la penetrazione più profonda. Troppo magro? Sdraiatevi sulla schiena o pancia in giù, con le gambe unite — le gambe fuori la vostra — per creare una vestibilità più stretta. Troppo grande? Ottenere sulla parte superiore in modo che è possibile controllare la profondità di penetrazione.

E non importa cosa, sempre assicurarsi che si sta acceso. “Se siete risvegliati prima di rapporti sessuali, i genitali sarà più gonfio, che dà un senso di pienezza,” dice Fulbright. Il fatto che sei lubrificata anche fare sesso con un considerevole ragazzo più confortevole.

Le principali differenze di altezza può fare sempre su un po ” imbarazzante. Se ha un piede o più alto di quello che sono, tenta una posizione spooning per consentire una maggiore vicinanza fisica o a cavalcioni di lui in una posizione seduta, così si può fare il contatto visivo durante l”atto. Ovviamente, non si dovrebbe limitare il vostro repertorio di poche mosse, ma mantenere questi in mente vi aiuterà a aggiungere grinta quando serve.

PROBLEMA 3: sei Annoiato

Se le uniche volte in cui hai avuto avventuroso sesso fast-and-furious allacciamenti, si può essere riluttanti a portare quel cattivo di energia in un rapporto a lungo termine. “Molte donne si sentono che quando si ritrovano con qualcuno di speciale, non vogliono macchia essendo osé”, spiega il rapporto di esperti Terri Orbuch, PhD, ricercatore presso l”Università del Michigan. “Si sentono come volgare sesso non può accadere in un rapporto stabile e preoccuparsi di ciò che un bel ragazzo penso a loro, se essi ottenere più provocatorio.”

Bandire che la preoccupazione dal tuo cervello. È possibile avere sia un rapporto sano e sesso selvaggio. Si richiede solo qualche comunicazione. “Suggeriscono che potrebbe essere divertente per iniziare a provare nuove cose in camera da letto,” Orbuch dice. “Questa è un”opportunità per parlare di alcune fantasie che si potrebbe avere, cose che forse non l”ho provato insieme, come giochi di ruolo, giocattoli del sesso, o più aggressivi sesso.”

Dal momento che scaturisce head-to-toe in pelle su di lui probabilmente mandarlo in stato di shock, tenta un approccio più sottile: Trovare un film o show televisivo che tocca ciò che si desidera esplorare, quindi, dire al vostro ragazzo che si sta sempre acceso da quello che appare sullo schermo. (Per esempio, se si desidera provare sculacciata, guarda Segretario.)

PROBLEMA 4: non È Quasi Mai Colpito i Fogli

Il sesso è come il cibo Cinese. Se lei o il tuo ragazzo vuole, di solito c”è un modo per convincere l”altra persona a mettere giù il menu pizza. Quindi il fatto che nessuno di voi è di fare uno sforzo mostra una grave mancanza di interesse.

In primo luogo, considerare che persone diverse hanno diverse eccitazione modelli. Secondo Michele Weiner-Davis, autore del Affamata di Sesso il Matrimonio, circa la metà di tutti gli uomini e le donne avere acceso mentalmente e quindi si sentono un desiderio di intimità fisica. L”altra metà è bisogno di essere fisicamente stimolato per sentirsi eccitato. Se entrambe le persone nel rapporto sono nel secondo gruppo, il sesso può cadere nel dimenticatoio perché nessuna persona ottiene l”ardente voglia di fare la prima mossa. “Piuttosto che aspettare di ottenere in vena, potrebbe essere necessario iniziare il processo di ottenere intimo, in modo che il desiderio può seguire,” Weiner-Davis dice. Quindi, baciare, coccolare, leccare, macinare…e poi decidere se si desidera che il sesso o non.

Ancora nessuna dadi? Bassa libido può essere il problema. “La Libido è controllato da ormoni”, dice Helen Fisher, PhD, autore di Perché a Lui? Perché Lei? “E se si cambia i livelli di tali ormoni, spesso è possibile aumentare il desiderio.” Un modo che si potrebbe essere in grado di aumentare di loro, dice Fisher, è quello di fare cose nuove insieme. In modo da colpire la parete per l”arrampicata invece del divano o di pianificare un viaggio da un luogo non sei mai stato prima.

PROBLEMA 5: in Realtà, il Sesso non È il Problema…

“In molti casi, male il sesso è un sintomo di altri problemi nel rapporto o dentro di te” Saltz dice. Per esempio, si potrebbe essere in possesso di nuovo a letto perché sei segretamente paura di impegno. Invece di affrontare la verità, vi permettete di usare male il sesso come una scusa — perché in caso contrario, il rapporto sarebbe perfetto, Orbuch spiega. Lei sottolinea anche che, se hai sempre avuto insoddisfacente sesso, si può avere avuto esperienze negative nel passato lontano che hanno creato inibizioni sessuali.

Il sesso può anche essere un riflesso di ciò che sta succedendo emotivamente in un rapporto, e le coppie usano per esprimere il risentimento, la gelosia, o di abbandono. Così si può mettere il sesso da parte per il momento e pensare a ciò che alcune delle tue frustrazioni potrebbe essere — lavora troppo, lui sminuisce i tuoi sentimenti, non ottenere insieme con i vostri amici. Se non siete ammettere a se stessi che questi sono i problemi in modo che entrambi si può fare, è molto ben può essere permettendo loro di trasferimento per la camera da letto e sabotaggio quello che potrebbe essere una grande vita sessuale.

Lascia un commento