Ha fatto Questa Donna Davvero Finto la Propria Morte per Uscire da una Data non valida?

Yikes.

Dopo un paio di volte con un ragazzo che ha salvato nel suo telefono come “Cattivo”, che dice tutto, davvero, 29-year-old Ann-Marie deciso che le cose non stavano lavorando. Ma che termina con i suoi non-più-beau-se-mi-basta-prendere-un-suggerimento si è rivelato più difficile di quanto avesse previsto. Il quotidiano britannico Mirror rapporti [H/T MTV che lei lo lasciò cadere delicatamente, quindi non così delicatamente, ma senza alcun risultato: “Ha continuato a messaggio me”, ha detto il giornale, “e venne il giorno in cui mi ha inviato una, dichiarando:” penso che abbiamo bisogno di avere un appuntamento di stasera! Sarò intorno alla vostra casa in 30 minuti.'”

E che è inquietante, certo. Quindi, Ann-Marie messaged indietro (nella foto sopra), che finge di essere sua sorella, e fargli sapere la data era spento, perchè la povera Ann-Marie era gravemente ammalato ed era stato ricoverato in ospedale, anche. Ma non funziona con il suo appassionato amante di decidere un comodino data al suo reparto ospedaliero potrebbe anche funzionare bene. Si è presentato in ospedale il pomeriggio successivo. Così come molti trash tragico romanzo, Ann-Marie ucciso la protagonista nel suo racconto, proprio così:

A questo punto, la sua data di veramente fatto marcia indietro, ma forse solo per l’acquisto di un bel funebri corona. Come spesso accade, non ha mai sentito da lui di nuovo (quindi senza floreale condoglianze dopo tutto, per la vergogna) fino a quando, cioè, Ann-Marie dice egli l’ha trovata su un sito di incontri, pochi mesi dopo, e non uno in particolare per il matchmaking tra quelli nell’aldilà. “”Mi ha inviato un brutto messaggio!”, ha detto. “[I] posso dire di biasimarlo, davvero.”

Ann-Marie ha detto anche Lo Specchio lei è felicemente fidanzato ora, che, a parte che probabilmente è una grande storia per i partiti, non si capisce perché lei aveva detto di tenere una serie di casualità/spaventoso testi da un ragazzo che, una volta data (e rende il tutto un po ‘ più sospettoso “è questo per la vera posta in gioco?”). E ‘molto facile per falso in un messaggio di testo di conversazione in questi giorni, e il suo back-e-indietro con Romeo McDedicated ecco che arriva distanziati e modificato troppo perfettamente per screencaps —Ann-Marie avrebbe dovuto screencap è il suo primo messaggio in testa la foto di cui sopra, senza sapere una parola di ilarità che ne derivano, per esempio; ci sono anche nessun dettaglio sulla compagnia’ le date di calendario per il contesto.

Ma è vero o non e certo, è quasi certamente non è reale, ma ancora — la lezione qui è che l’unico modo per annullare una data da qualcuno che non vuole mai sentire di nuovo via testo con la cacca emoji, e solo la cacca emoji. Solo dice tutto.

Lascia un commento