Hey, Vuoi per Masturbarsi Con un $18,000 Vibratore?

Avete circa $18.000 seduti intorno, raccogliere polvere in casa? Sei preoccupato che potrai fare qualcosa di sciocco con che soldi come investire saggiamente o pagare le bollette? Perché non spendere qualcosa di veramente importante, come un vibratore.

“Hmm, io sono abbastanza sicuro vibratori costano molto di meno che,” probabilmente stai dicendo a te stesso ora. Pfft, dimenticare chi è, perché essi non sono, questo magnifico e non troppo caro a tutti vibratore.

Secondo Coco de Mer di Londra, è la Ferrari di vibratori. Si chiama Nell”Piacere Seme e prende il nome da Carlo II d”Inghilterra padrona, Nell Gwyn.

Un erotico objet de vertu, per coloro che non mettere un prezzo su un piacere, Nell è la nuova definizione di elegante decadenza. Nell ” forma si ispira la sensuale forma del coco de mer, il seme e predisposto ad accarezzare la parte più intima contorni del vostro corpo. Questo rigorosamente in edizione limitata da letto tesoro è racchiuso in oro 18 carati piastra. Nell”dispone di cinque modelli di vibrazione per scoprire e adorare. Ogni può essere vissuta a livelli crescenti di intensità, che offre infinite opportunità per la piacevole sperimentazione. Nell è riccamente presentato in una artigianale scatola di legno con dettagli in oro. Il box è dotato di serratura — una signora segreto è sua per divulgare … o mantenere. Dare Nell”come un dono per rendere l”ultimo istruzione del desiderio.

coco de mer

Nel caso In cui lei non si può permettere che, a causa il vostro denaro è destinato per cose stupide come l”affitto e mettere il cibo in tavola, si può sempre optare per la versione più economica di poco più di $330. O, se si vuole veramente essere frugale nel masturbarsi abitudini (tutti noi abbiamo a che fare tagli di bilancio in questi tempi di crisi), è possibile attendere fino a quando il quartiere diventa uno dei nuovi, fantasia giocattolo del sesso distributori automatici che sono in arrivo. Veramente, stiamo vivendo dorato volte.

Lascia un commento