“Ho bisogno di masturbarsi durante il sesso”

L’unico modo che ho per avere un orgasmo durante il rapporto sessuale è se mi masturbo, allo stesso tempo, e mi sento veramente a disagio su di esso. Si prega di aiutare.

Non hai niente di cui essere imbarazzati. Molte donne hanno bisogno di stimolazione diretta del clitoride per portarli a raggiungere l’orgasmo durante l’atto. È bello che si sa che cosa avete bisogno nel letto e come ottenerlo. E, molto probabilmente, il tuo ragazzo abbastanza soddisfatti con il vostro sessuale consapevolezza di sé, troppo. Non solo dimostrare che sei un grande sensualità della donna, un plus in gli occhi-ma ragazzi ottenere totalmente accesa a guardare i loro partner di piacere a se stessi. Detto questo, si potrebbe essere orgasmica se si lascia che il tuo uomo ti danno un po ‘ di hands-on di aiuto. Fargli sapere quanto bene si fa sentire, ma che avete bisogno di qualche CTLC (clitoride tender loving care) invio di oltre il bordo. Scommetto che sarà più che felice di obbligare.

Quando si hanno rapporti sessuali, provare le posizioni che gli dia un facile accesso al tuo clitoride, come la donna-su-parte superiore o pecorina. Quindi, chiedere a lui di toccare, o prendere la sua mano nella tua e vedi lui che ti fa fuori. Se i suoi guanti stanco, o ci si sente un po ‘ vivace, si potrebbe voler suggerire l’uso di un vibratore durante il sesso, invece.

Si dovrebbe anche provare diversi ritmi e i movimenti fino a trovare quelli che meglio colpire il vostro hot spot. Quando sei in cima, ottenere il massimo del clitoride contatto roteano avanti e indietro o di muovere le anche in ambienti piuttosto che andare su e giù il suo albero. Si possono pompare l’attrito del missionario posa mettendo un cuscino sotto il bacino, in modo che si può bump e macinare contro l’osso pubico.

E se hai ancora bisogno di prendere la situazione nelle proprie mani, andare avanti. Ricordate, non importa come raggiungere in-il-sacco di soddisfazione, come a lungo come si fa. Scommettiamo che il tuo ragazzo si sente allo stesso modo.

Ottenere ulteriori suggerimenti su come masturbarsi.

Lascia un commento