Ho Cercato di Cosmo Collana di Perle di Sesso Suggerimento

Io non sono un grande fan di gioielli. A causa di una prima esperienza dove ho accidentalmente (OK, allegramente) tagliare una collana in argento che ho trovato in mia madre casella di gioielli e poi ha avuto il mio Nintendo preso via per un”intera settimana, sono stato molto cauto intorno anelli, bracciali, e anche spille. Se si tratta di una decorazione che si può scivolare su, fissare, o un pin per te, io non sono interessato. Sono, in particolare, non interessati a portare questi tipi di cose nella mia camera da letto, così quando mi è stato incaricato di provare il sesso suggerimento che ha coinvolto una collana di perle (no, non sporca del genere) ero nervoso. Quando mi è stato detto che avrei dovuto indossare la collana di perle per un giorno intero prima di utilizzarlo per il calore del corpo… scienza! — Ero pronto a inviare una e-mail arrabbiato esigenti altro sesso suggerimento. E poi mi sono ricordato che il mio compagno e io eravamo in procinto di colpire i nostri sei anni e hanno pensato: “Cazzo! Facciamolo tutti!” E poi ho lanciato in una versione di “Don”t Rain On My Parade” che hanno fatto i vicini colpire il soffitto con la scopa.

Se solo sapessero ciò che realmente accade qui.

La punta: “che ci crediate o no, questo paese-club attributo può essere una passione prop. Pick up a 36 pollici falso strand (questo trucco si rovina il vero affare) e indossare tutto il giorno, così il tuo corpo si scalda le palle. “Quando sei pronto a scatenarsi, prendono il via le perle e coprire generosamente con olio lubrificante, suggerisce di Paget. “La spirale di perle intorno all”asta del suo pene comodamente, ma snuggly sufficiente che le perle di riposo contro il suo pacchetto.” Si intrecciano le dita e posizionare i palmi delle mani ai lati del suo pene. A quel punto, far scorrere le mani su e giù in un movimento ondulatorio, causa il caldo, liscio perline a rotolare per tutta la lunghezza del suo albero.”

La collana di perle: Acquistato per 99 centesimi alla Città di Partito. Altre cose che ho acquistato: Tre sacchi di monete di cioccolato, un Felice Compleanno di un banner, e un Po ” Sirena centrotavola. Solo perché. Concedetevi.

L”umore: Teso. Le cose non erano andate bene alla festa store. Primo, si è molto arrabbiato quando ha pensato che stavo per usare la Ariel fulcro su di lui (no) e poi ha ottenuto preoccupato per una collana di perle, che sembrava si potrebbe rompere facilmente e anche tagliato la circolazione in un modo che potrebbe richiedere attenzione medica. Mi avevano offerto di comprare lui un pallone per farlo sentire meglio, ma ha semplicemente preso d”assalto fuori ad aspettare in macchina. (Che è stato un bene, perché palloncini sono costosi.)

“Ascolta,” disse sul fisso di casa. “Non so dove che la collana è stato.”

“OK,” gli ho detto. “Io disinfettare. Ho alcool.”

“Non potremmo semplicemente fare la stessa cosa con uno di quegli anelli cazzo mi hai fatto comprare tre anni fa? Io non lo dirò a nessuno.”

“Potremmo,” ho detto. “Ma allora, non sarebbe la stessa texture.”

“OK, posso farlo per voi, allora?”

“No,” ho timbrato il mio piede. “Io sono il professionista.”

E con che abbiamo trascorso in silenzio.

Il lead-up: ero riluttante a indossare la collana di tutti i giorni perché io sono un maschio e nessuno di abbigliamento credo proprio che va con gioielli progettati per 5-year-olds da indossare per dress-up. Questo significava che avevo bisogno di nascondere la collana in qualche modo, ma a 36 pollici, era un mostro. Ho provato a tenerlo su in due ciocche intorno al mio collo, ma le perle continuava a colpire uno contro l”altro, spingendo uno dei miei co-lavoratori per chiedere, “che Cosa è questo rumore?” una quindicina di volte. Dopo dicendole che non ho sentito nulla e che forse aveva bisogno di ottenere il suo controllo dell”udito perché lei aveva appena compiuto 27 anni e che quando udienza di solito inizia ad andare (l”ho fatto), mi sono ritirato in bagno a prendere la collana off e messo in tasca in una palla. Che ha funzionato alla grande fino a quando sono andato a comprare il pranzo e cadde sul pavimento della Metropolitana. Io non provo nemmeno a spiegare; la persona che fa il mio Flatizza non ha bisogno di sapere.

La musica: Alcuni Judy Garland playlist su Spotify. Non so, mi sembrava di classe! E che era, troppo, fino a quando il mio partner ha iniziato a cantare “The Trolley Song”. Qui sto cercando di lubrificante e un deposito del partito collana di perle, come è il mio lavoro e sta andando, “CLANG CLANG CLANG ANDARE ROTAIE!” Quelli non sono anche i testi, dude!

L”atto: la Mia più grande domanda è se la collana sarebbe mantenere il calore del corpo ho passato tutti i giorni di alimentazione (come se fosse una sorta di vampiro). La sua risposta è stata deludente no.

Se si tenta questo suggerimento si può fare, per tenere la collana con sopra una candela per un paio di minuti (non bruciare la plastica!) o strofinare con un asciugamano caldo. Il calore del corpo aspetto di questo suggerimento sembra essere un effetto placebo, rendendo l”idea più caldo, perché per tutto il giorno ha portato fino a questo momento. Ho scelto di non dire che la collana era stata sul pavimento di un ristorante fast food. Cinque seconda regola.

Dopo aver lubrificato il pene fino perle generosamente (come da suggerimento), eravamo pronti per l”azione. Ho messo la collana intorno a Un pene e poi, quando ha indicato che non era pronto, ho cominciato a bobina attorno a lui per assicurarsi che non è aderente. Era un po ” ombroso in un primo momento, ridendo e mi dice di tenere duro, ma come la bobina è diventato più stretto, si è rilassato e ha dato in sensazioni.

Una volta che la confezione è stato fatto — “sembra di essere di qualche strano rituale spa,” ha detto. “Ma non è un costo di $100 dollari!” — Ho iniziato a spostare le perle su e giù, prima dolcemente e poi un po ” di più vigorosamente. Un preferito quando sono andato più lento perché era ancora preoccupato per problemi di circolazione e di un possibile viaggio al pronto soccorso, dove avrebbe dovuto spiegare ad un medico esattamente come il suo pene ha finito per guardare come vestirsi per una notte all”opera.

Ha bisogno di non preoccuparsi. La realtà è che per questo esercizio per il lavoro, la persona che viene massaggiata deve essere eretto. Se l”erezione non riesce, è abbastanza facile da infilare perle e, se sono troppo lubrificato, accidentalmente frusta alla vostra partner (il peggio che può accadere è un lieve pizzico).

Anche di nota: questo suggerimento può essere modificato per rendere ancora più piacevole. Per esempio, è possibile spostare le perle su e giù con la bocca o, invece di alzare e abbassare di loro, si potrebbe tirare delicatamente, o spingere sulle singole perline. Si potrebbe anche far finta di suonare la fisarmonica (se il vostro partner in questo). Le possibilità sono infinite!

Il verdetto: Gioielli più mi spaventa, quindi credo che questo suggerimento è stato un colpo per il mio benessere emotivo! Mentre Un apprezzato la sensazione di perle, entrambi hanno convenuto che non era una cosa che avevamo bisogno di esperienza, molto spesso. (Per fortuna abbiamo solo comprato una collana!) Ma è qualcosa che potrebbe fare una volta in un po ” per la novità, finchè ho deciso di non cantare più a show tunes durante. E come ho già detto: siamo stati insieme per sei anni. Portare sulle novità.

Ho Usato la Pizza come un Giocattolo del Sesso

Ho Cercato di Cosmo Consigli Sessuali, Questa È la Mia Storia

Lascia un commento