Ho Cercato Di Ottenere un Incentivo di Collegamento Durante una tempesta di neve Ed Ecco Cosa è Successo

Una volta un mio amico mi ha detto che il più caldo trio che abbia mai avuto è stato durante il passaggio dell”Uragano Sandy. Con tutti i suoi compagni di stanza andato, ha deciso di rimanere in città e aspettare la tempesta con il suo fidanzato e un altro amico. Il modo in cui egli dice, c”era sempre stato pazzo tensione sessuale tra loro tre e a volte, durante l”interruzione di corrente, questo amico ha cominciato a fare fuori con il suo fidanzato e, improvvisamente, tutti e tre di loro sono stati entangled sul parquet pavimento della sua East Village convertibile due camere da letto. Immagine iconica auto sesso scena di Titanic, solo con una mano scivolare lungo il lato del suo Ikea Hemnes cassettiera.

Fin sentire la sua esperienza, ho voluto un sesso selvaggio storia come quella. Nulla mi fa andando come un dramma, e non c”è niente di meglio dramma di un accresciuto avventura di essere al capriccio di pessime condizioni meteo, il mio corpo è immersa nella luce tremolante dei miei tre wick pesca Bellini profumo di Bath & Body Works candele. Quindi, considerando la mia sete di un sexy tempesta storia, io davvero non sono stato cazzo di dormire sul mio blizzard orgia gioco quando Jonas rotolato in città.

Nulla era alla ricerca particolarmente interessante del mio blizzard esperienza di sicurezza. Con il mio compagno di stanza fuori per il fine settimana, mi era quasi l”ora di indulgere in il mio preferito lordo in casa da sola comportamenti: mettere su una maschera di argilla e a contorcersi mio volto, mentre si stringe e si asciuga; o fare le strisce del poro e la spazzolatura dei consigli dei piccoli punti neri con le dita; o il mangiare, come, tre cose al microonde mac e formaggio per la cena e il lavaggio, il mio pasto sano con due litri di Mountain Dew. Io passivamente era stato strisciando sul Stoppa e Bumble, così come fa il mio mensile Craigslist coincidenze check-in, ma non era stato di messaggistica.

Ma sabato pomeriggio, nel bel mezzo della neve, ho ricevuto una notifica da Esca, avvisi agli utenti che le partite sono state in crescita del 3,3 x a causa della tempesta.

Lauren Ahn

Come prevedibile, poco Millenaria goober io sono, ho sentito un”ondata di FOMO lavare su di me. Merda, sono tutti una scopata, ma di me?

Mi sentivo così accorato dopo la ricezione di questo Millenario di accoppiamento chiamata non sapevo esistesse fino ad ora! Era stato un po ” da quando sono andato ad un appuntamento con qualcuno di nuovo. Quale modo migliore per tornare là fuori che frickle frackle con una rando? Questo sarebbe la mia unica possibilità di riscatto dal box di celibato e hyperlapse cibo hack video che mi era stato annegamento negli ultimi paio di settimane? Ho fantasticato su rolling brunch il prossimo fine settimana, il drastico calo di un cappotto di pelliccia non riesco proprio a terra, à la “Grandmama, io, Anastasia”-stile, e casualmente vantandosi di mio wild blizzard orgia tra sbattendo VSCO Cam filtri alle foto del mio caro avocado brindisi.

Naturalmente, ho reagito alla notifica in modo appropriato e con calma. Ho preso uno screenshot di esso e inviato al mio migliore amico. “U vedere questa merda??????” Ho eliminato circa un migliaio di vecchie foto dal mio telefono e ri-scaricato ogni singolo dating app là fuori, perché non volevo che il mio iPhone impostazioni di archiviazione cazzo-block me. Ho anche scaricato sul mio iPad troppo, spudoratamente usando il mio tablet a strisciare su un di dating app, mentre ho usato il mio telefono per un altro. La TV, la notizia di un non essenziali divieto di viaggio giocato, ma ho spazzolato fuori. Forse È per questo indispensabili per il viaggio, per me, GD, NBC, non sai la mia vita.

Come ho strisciato, ho chiacchierato con un amico, un 23-year-old Cool Hip DJ, che mi ha detto che ha effettivamente lasciato una data casa intorno alle 4 del mattino, quella mattina, perché la paura di essere bloccati con questo sconosciuto era un po ” troppo reale. Come ha spiegato come merda era Revenant ing attraverso la tempesta torna al suo appartamento, mi resi conto che questo potrebbe non essere il momento migliore per ottenere nevicato con uno sconosciuto. Il mio amico di Sabbia trio storia era caldo, ma che era probabilmente in parte perché in realtà lui sapeva che quelle persone, e c”erano stati anni di vecchia scuola IRL (Vintage! Che anche i colloqui di persona è più?) tensione sessuale edificio per un momento. Che cosa succede se ho davvero odio questa persona e non riesco a trovare le parole per chiedere loro di lasciare? Che cosa succede se si sta avvicinando l”ascensore e l”alimentazione si spegne e muore in uno strano ascensore incidente? Cosa dicono i suoi genitori? Dovrei sentirmi in colpa per il resto della mia vita? Ancora più importante, che cosa se mi piace davvero, e si rimane bloccati a casa mia per due giorni e poi ho di cacca?

Se le persone erano veramente sfidando la bufera di neve, per incontrare gente, volevo almeno vedere che cosa era immediatamente disponibile all”interno del mio edificio, nel caso in cui mi è stato improvvisamente ispirato ad andare su un cappotto con meno di avventura su e giù per la mia ascensore come un thotty versione di Eloise. Ho scaricato Happn, un”app che consente di ordinare gli utenti in base a quante volte le vostre strade si sono incrociate. Ho appena aperto l”app prima ho capito che idea di merda che è stato. Se ero troppo nervoso per giocare con l”imbarazzo di essere bloccati per 10 ore con un estraneo, come faccio a gestire il lento bruciare rabbrividire di imbattersi in qualcuno in ascensore per il resto del mio contratto di locazione?

Alla fine ho fatto dei piani per soddisfare questa notte con un 24-year-old Avvio Bro da Esca che ha catturato la mia attenzione dopo, ha detto che aveva letto la mia scrittura. Mi piace quando i ragazzi di leggere la mia roba, gambo mio Twitter, prova ad aggiungere al loro rete professionale su LinkedIn, e sostenermi per PowerPoint, perché non ho tempo per spiegare il mio livello di pazzi. Dovrebbero solo conoscere. Abbiamo fatto piani per appendere fuori a casa mia e giocare a Coloni di Catan. Nota: io in realtà non hanno questo gioco, non ho mai giocato. Ho pensato di attraversare quel ponte quando siamo venuti e gettare un po ” di stronzate scusa a proposito di “Oh wow, è in deposito, LOL il mio cattivo!”, se ha mai realmente ha mostrato up.

Per fortuna, non l”ha mai fatto perché i treni non erano in esecuzione. Mi sentii sollevato. “Aw, fregatura :(” ho mandato un sms a lui come ho versato alcune Beefaroni sul mio pigiama e senza pensare di staccare pezzi del mio viso maschera su un tovagliolo di carta per esaminare in seguito. Abbiamo fatto piani per la prossima serata e mi si sono ulteriormente ridotte nel mio Incentivo del k-hole.

C”erano troppe opzioni. Migliaia di innevato cornea ventenni tutti sulla stessa dating app in una volta è stato travolgente. Si sentiva come il selfie paradosso — quando ti rendi conto di quanto caldo si guarda che giorno per andare a prendere un selfie. Ma poi pensi di poter fare di meglio, quindi si prende un altro. E un”altra. E improvvisamente hai 30 selfies e non sai quale è il migliore. Le scelte sono così travolgente che, alla fine, si avvia esitare nel mettendo anche un selfie là fuori a tutti. Si lascia che il tuo lotto di selfies sedersi nel rullino, vergognosamente paralizzato dalle opzioni. Che sono così buono! Come si può decidere quali post?

Stressato, ho preso un Klonopin e andò a letto, perché Tindering durante le ore di punta è stato mi dà più ansia di quanto avessi previsto. Era come un ingorgo di cazzo e non sapevo quando avrei potuto unire.

La sera successiva, ho allacciato il mio fugliest snowboots e il nero puffy jacket di fashion editor del sonno e si è incontrato con l”Avvio Bro per reali in un bar malfamato. La conversazione è stata grande e ci siamo ritrovati a piedi attraverso le pozzanghere e fango fino alle 3 del mattino, al punto che mi ha invitato di nuovo al suo posto, “senza alcuna aspettativa di nulla, solo per vedere qualcosa di” aka Kimoji-di-un-Pesche-Ricoperti-in-Crema “n” Freddo.

Lauren Ahn

Questo è esattamente ciò che si voleva! Questo potrebbe essere il tuo pazzo blizzard storia!!! Il mio interno Thotlette era a urlare contro di me.

L”idea di tornare a casa con l”Avvio Bro sembrava divertente, avventurosa e di distrazione, ma il pensiero di tornare a casa, sempre ACCESO su Spotify la navigazione privata, e la sabbiatura di Aly & AJ sembrava meglio. Quanto avrei voluto essere selvaggio e #LivingMyBestLife, ho capito quello che mi renderebbe veramente felice, sarebbe quello di andare a casa da solo. Ho trascorso gli ultimi due giorni di febbrile strisciare haze, cercando di curare il mio perfetto #BlizzardBae storia, ma obvs sapevo che era solo un poco velato tentativo di convincere me stesso che ero ancora giovane, calda, e in grado di partecipare a un”orgia, ogni volta che mi fregano compiaciuto.

Avvio Fratello e io ci separammo modi alla stazione della metropolitana. Quando sono tornato a casa, mi lascio prendere una Snapchat selfie — consapevolmente di formazione, il mio dito da X-ing di fuori, e di riflesso di prendere una seconda, una terza, e così via. Ho cercato di merda e la foto sembra scattata con una patata, ma ho postato comunque.

Io ancora non ho dato la mia blizzard orgia di fantasia, ma sono anche non uccidere me stesso cercando di forzare qualcosa che non c”è. Forse, come le migliori selfies, la più pazza di collegamento storie impreviste. Devi solo avere fiducia nel fatto che a un certo punto abbastanza “piccole cose” align giusto e sarà perfetto. Forse è una buona giornata per capelli e un fleeky sopracciglio giorno in concomitanza quando si ha l”accesso ad alcune dank illuminazione naturale. O forse è un FEMA-sponsorizzato uragano orgia in modo epico devi andare sul sito IKEA dopo e Chiedere di Anna ad alcune domande circa il vostro Hemnes di garanzia. Sto sperando che sia.

Ikea | Lauren Ahn
“>

Lascia un commento