Ho Dato una Strega $500 per Interrompere il Mio Ragazzo Da Barare

Non ricordo un momento in cui Jeff* non era parte della mia vita. Ci siamo incontrati nella scuola elementare, e cresciuto sulla stessa strada. Ci piacerebbe trascorrere il nostro fine settimana ed estati insieme a feste in casa e viaggi on the road con i nostri amici. Se ho trascorso del tempo con lui, la mia famiglia ha sempre saputo che ero al sicuro. Avevano fiducia in lui, e così ha fatto I. Che è il motivo per cui, quando abbiamo iniziato a frequentarci quando avevo 25 anni e ho scoperto che era stato barare su di me, non molto tempo dopo, nel male più che il tradimento mai avuto con altri ragazzi. È anche per questo che io gli ho creduto quando ha detto che si sarebbe fermata. Ma non l”ha fatto. Dopo mesi di rompere e fare, ero disperato per risolvere il mio rapporto e modificare il suo comportamento.

Le mie sorelle, Emma* e Vivian*, erano più di 15 anni più di me e aveva sempre mi ha preso sotto la loro ala, così io di solito invocata i loro consigli. Che avevo detto dall”inizio che Jeff non cambia, e ora hanno pensato che era tempo che ho sentito da qualcun altro, qualcuno con un po ” di comprensione per il mio futuro. Mi hanno detto di visitare una strega.

Nella mia famiglia, una visita a una psichica o strega era così comune come era tabù. Mia madre Cattolica era totalmente contro i furbi con i brujeria (stregoneria) — il diavolo di lavoro, come lei l”ha definita. Che non sembrano fermare le mie sorelle più grandi, però, che aveva visitato molti cartomanzia e tarocchi-lettori negli anni, e aveva anche una sede della Colombia che hanno lealmente chiamato; un bruja (strega), psichico praticante di nome Carmela*. Le mie sorelle avrebbe parlato Carmela su tutto: la salute, la famiglia, il denaro, l”amore. Quando Emma era stato diagnosticato un cancro, Carmela rassicurò, dicendo che presto sarebbe andare in remissione. Quando la chemioterapia sembrava funzionare, Carmela parola è diventata dorata.

Lei mi ha dato speranza, dicendo sì, ha davvero fatto l”amore a me, ma lui non rimanga una-donna-uomo.

Le mie sorelle ed io abbiamo lavorato per lo stesso dentista, erano assistenti e I trattati di fatturazione. Ero scettico su tutta la strega cosa, ma una sera abbiamo aspettato per il dentista di partire e, con una carta telefonica internazionale, chiamato Carmela, alla reception dell”ufficio in vivavoce.

“Dimmi il tuo nome e la data di nascita”, ha detto in spagnolo, la sua voce profonda e roca.

“Julie. 22 gennaio 1983,” ho detto. Ho volutamente non uso il mio nome per intero, per mettere alla prova la sua abilità. I miei palmi ha sudata. Ha iniziato a respirare in modo molto pesante e tosse. Emma ha spiegato che Carmela sarebbe il fumo di sigarette artigianali e leggere il mio futuro, attraverso “visioni”, ha visto il fumo.

“Che cosa si desidera concentrarsi su oggi?” Carmela chiesto.

“Jeff veramente mi ami?” Ho chiesto. “Lo sarà mai essere monogamo? Che egli è barare su di me, ora?” Carmela descritto perfettamente a lui, poi lei mi ha dato speranza, dicendo sì, ha davvero fatto l”amore a me, ma lui non rimanga una-donna-uomo — a meno che non ho avuto il suo aiuto a spingerlo in quella direzione. “Posso mail un profumo per $80. Lo spray su di te, due volte al giorno, soprattutto a destra prima di andare a vedere lui,” ha detto.

Io ancora non l”ho comprata, ma mi ha chiamata indietro di due settimane più tardi, questa volta da solo. Sapevo che avrei potuto essere più candid senza le mie sorelle in bilico. Questa volta era ancora più specifici.

“Egli è barare su di voi con una donna più grande,” ha detto. “Lei ha brillantemente colorato i capelli.” Sapevo che stava descrivendo. Una donna che ha affermato di essere solo amici, nonostante occasionalmente passare la notte al suo posto. Questa è stata la conferma di cui avevo bisogno.

Il profumo è stato pee color, con una varietà di piccoli peni di plastica galleggianti in esso.

Improvvisamente mi venne in seguito attraverso su tutti Carmela raccomandazioni, come il bagno in petali di fiori o il posizionamento di oggetti casuali come una pentola di latte sotto il mio letto. Se era ancora barare, quindi avevo bisogno di fare un passo avanti. Sono andato a Western Union e inviato Carmela $80. Ho ottenuto il profumo della mail due settimane più tardi. E ” arrivato in plastica di una bottiglia spritz. Il profumo non avere un odore di esso, ed era il pee color, con una varietà di piccoli peni di plastica galleggianti in esso. Ho guardato me stesso nello specchio, come ho spruzzato sopra la mia testa ed entrò nella caduta di nebbia, e ho pensato: questo È davvero come un disperato sono diventato?

Ho continuato a chiamare Carmela su base bisettimanale, e ogni volta che lei avrebbe descritto Jeff comportamento sospetto e amiche perfettamente. Se il nostro rapporto andava bene per più di un paio di settimane, si deve avere il significato che il profumo è stato di lavoro, giusto? E se ha smarrito, Carmela di raccontare di me e di fornire una nuova correzione. È diventato come una droga, non riuscivo a stare tranquilli, a meno che Carmela mi ha detto esattamente come stanno le cose stavano andando a giocare fuori. E ogni volta, è successo proprio come aveva descritto.

Dopo un paio di mesi di pene profumo spruzzo, seduto nella vasca magica, e l”invio di Carmela, per un totale di circa $500, mi sono imbattuto in Emma in un Western Union, un giorno. Ho detto come stranamente descrittivo Carmela era stata, come è, e quanto denaro è stato l”invio di lei. Ma dire ad alta voce, ho capito che Carmela previsioni eco le mie sorelle reclami circa il mio rapporto con Jeff esattamente. Ho chiesto a Emma e ha confessato: Ogni settimana, durante la lettura di Emma del proprio futuro, Carmela avrebbe casualmente chiedere, “come è la tua sorellina di fare con quel ragazzo?” e mia sorella le avrebbe dato l”ultimo aggiornamento. Carmela informazioni per stringa mio cuore spezzato.

Ho pianto nella mia auto parcheggiata all”esterno della Western Union.

Ma in quel momento, mi resi conto che non era arrabbiato per essere truffati da Carmela. Ero sconvolto dal fatto che la sua magia non era reale. La mia autostima è stato girato costantemente di essere scambiato per un modello più recente, e l”unico modo che ho trovato la redenzione è stata mescolando il mio piccolo pozioni e “fare” Jeff e tornare a me. Ora non c”erano più le pozioni di mescolare. Ma non ho bisogno di Jeff, o qualche strega, mi danno un senso di pena. Ho iniziato la macchina, e ha spinto nella direzione opposta a quella di Jeff. Mi è stato fatto.

*I nomi sono stati cambiati.

Lascia un commento