Ho Fatto Intenso di Kegel esercizi Per un Mese. Ecco Cosa è Successo al Mio Corpo.

Come la maggior parte gli esseri umani che non hanno partorito e non sono Samantha di Sex and the City, non ho dato molto pensiero di kegel. Vaginale esercizi che rafforzano i muscoli del pavimento pelvico sono qualcosa che immagino casalinghe annoiate fare, mentre i loro mariti bang il segretario e si mescolano i loro nightly brocca di lacrime e margarita (non è un cattivo stile di vita, se mi chiedete). Così, quando il mio editore inviato una mail per chiedere se mi piacerebbe fare un intenso regime di kegel sul regels (che è “normale” per coloro che nella comunità di kegel) (probabilmente) per un mese, mi è stato un pò come, “Ummm… pensi che il mio vag è come la manica della procedura guidata? Posso dare che “vagina sciolto” atmosfera?!”

Non ho avuto un bambino, non ho avuto rapporti sessuali con qualsiasi cazzi la dimensione di bambini (senza offesa, amanti del passato), quindi perché diavolo avrei bisogno di fare esercizi di kegel? Ho davvero bisogno di stringere il mio vag (so che non è tecnicamente quello che è, ma è quello che si sente, in modo da affrontare), mentre guardando Netflix? Non è il mio vag già serrati a sufficienza? Voglio dire, io sono abbastanza stressata persona e che deve portare ad un inasprimento di tutti i muscoli, giusto?

Pare, mi sbagliavo. Morto sbagliato.

La maggior parte delle persone possono stare in piedi per fare esercizi di kegel, se hanno dato vita, hanno disossato tonnellate di enorme dong, o sono il solito idiota (me!). Certo, esercizi di kegel sono più favorevoli per alcuni gruppi di donne (pre – e post-parto, coloro che fanno il sollevamento di carichi pesanti, o coloro che soffrono di incontinenza o disfunzione sessuale), ma come Dr. Natasha Bhuyan di Un Gruppo Medico mi ha detto, “[I]t è importante che le donne, almeno pratica esercizi di kegel possono quindi diventare familiarità con la sensazione di rafforzare i loro muscoli del pavimento pelvico.”

In effetti, gli uomini possono trarre beneficio da esercizi di kegel, troppo! Yay femminismo! (Ho cercato di convincere mio marito ad entrare in vasca di kegel azione, ma lui ha preso una dura passare. Non venire a piangere da me quando il tuo culo cade fuori il culo, amico mio.)

Con tutto questo in mente, ho iniziato il Mio Mese di Kegel. Vorrei bastone con questo Cosmopolita approvate dalla routine e vorrei farlo una volta al giorno e due volte al giorno durante il fine settimana. (Perché nel fine settimana sono per punire se stessi per tutta la merda non fare abbastanza bene durante la settimana, ovviamente.)

Settimana

Quante volte avete letto che si dovrebbe fare esercizi di kegel durante pranzi e mentre stai andando al lavoro? La tua risposta fu probabilmente, “Oh sì, devo fare quello”, ma in realtà, è già abbastanza difficile ricordarsi di mangiare qualcosa di verde a pranzo, figuriamoci contrarre i muscoli pelvici. Ci vuole tanta concentrazione che il mio primo giorno, mi è quasi impossibile fare esercizi di kegel mentre si tiene premuto una conversazione con un”altra persona; la voglia di gridare: “io STO FACENDO esercizi di KEGEL, proprio ADESSO!!!” è semplicemente troppo grande. Inoltre, quando provo a fare loro nel traffico, ho quasi entrare in un incidente, quando qualcuno ha colpito la loro pausa di metà squeeze.

Non funzionava proprio.

Ho dovuto accantonare specifiche volte a GKD (Ottenere Kegel Fatto). Il mio secondo giorno, ho deciso di avviare la routine di esercizi di kegel per prima cosa la mattina e esercizi di kegel a destra prima di dormire. Come usare il filo interdentale, ma con la tua vagina!

Nei giorni seguenti, trovo è un programma che può tenere, specialmente se guardo mio marito dritto negli occhi come questo mentre si fa la mattina del circuito. Ha chiesto a me, si prega di guardare lontano, ma non potevo. Mi concentro meglio, mentre strisciano fuori un”altra persona, credo che?

Dopo un paio di giorni, ho notato che sono un po ” dolorante. Sono così fuori forma nella mia inferi che ho mal di facendo esercizi che non sembra come esercizio? Di nuovo, Dr. Bhuyan per il salvataggio: “Qualsiasi gruppo muscolare può diventare irritata con l”uso iniziale, e i muscoli del pavimento pelvico non sono un”eccezione.” Tuttavia, ha fatto avvertire che, se non ho esperienza di dolore vaginale, mentre facendo esercizi di kegel, devo vedere il mio medico immediatamente. Che non era il caso con me, come il mio pavimento pelvico sentivo come le mie cosce fare dopo la salita molti voli (OK, due rampe di scale. Così senza fortuna nell”ottenere fuori di queste cose ancora.

Entro la fine della prima settimana, sono saldamente insediati nella mia routine, ma non noto alcun principali differenze in ogni aspetto della mia vita.

Settimana Due

Mantenere la rotta. Il dolore è sparito. Tutti gli esercizi sono abbastanza facili (e sempre più facile! Grazie, la memoria muscolare); è un po ” come un cool-down routine di Jazzercise (il mio preferito allenamento; adatto è!) ma con il valore aggiunto di lavoro che del pavimento pelvico il doppio del tempo. L”unico che veramente imbarazzante da fare è La Farfalla, che mi obbliga a posare sulla mia schiena e fondamentalmente fan fuori la mia vagina per tre serie di cinque ripetizioni. È la più umiliante cosa non l”ho mai fatto e sono stato una volta ha suscitato un po ” animato porno di Carrot Top humping secco cancellare bordo. (Non Google!)

Settimana Tre

Abbastanza sicuro che il mio pavimento pelvico è di arrivare a essere forte come Hulk. Come se il mio pavimento pelvico sono stati una società in movimento, che abbiamo potuto gestire una 2 camera da letto, 1 bagno, appartamento, no prob. Ho un pò desiderare di provare raccogliendo qualcosa, ma che sembra folle, giusto?

*Google “Picking roba con vagina.”* *Brucia cornee e retine.* *Ora sono cieco e non può smettere di lancio.*

Credo di non riuscire a farlo.

Settimana Quattro

Va anzitutto notato che il mio sessuale cavia (il marito) non ho notato una differenza nel sentire della mia vagina durante l”intero processo. Quando ho premuto lui a dirmi che il mio amore canale (sexy, lo so), adesso si sentiva come un 18-year-old virgin, ha appena camminato fuori dalla stanza, scuotendo la testa e maledicendo il mio editore. Mi prendo come un sì!

Ora, sul veramente spaventoso, roba:

La seconda a ultima mattina di questo esperimento, ho trovato questo inciso nel mio letto gazzetta:

Trovato questo scritto nel mio sogno diario di questa mattina: “Appena arrivato affannato a fare il mio mattina kegel.”

— laura hooper beck (@mrpenguino), 17 novembre, 2015

Terrificante, no? Sia che il mio subconscio accettare che kegel sono qui per restare, o ho intenzione di wake up dead domani perché qualcuno che sa tutto di mia routine di kegel è irruzione in casa mia e il journaling per me nel mezzo della notte.

In ogni modo, esercizi di kegel sono qui per rimanere. Certo, non tutti i giorni — ho bisogno di dormire, goddamit! — ma, probabilmente, almeno una volta alla settimana. (La domenica? Che sente più giusto. Io non sono una persona religiosa, ma io amo un buon cappello, così magari posso mettere un cappello, mentre faccio I miei esercizi di kegel.)

A parte la strana notte di voci del diario, il mio mese di kegel fatto avere un risultato molto positivo. Mentre io non sono incontinente (lode mani), devo fare la pipì un po”. Ho dovuto controllare da mio OBGYN che non ha trovato problemi medici, ma ho sempre sospettato che sono andato più rispetto alla media di Jane.

Dopo un mese di esercizi di kegel, ho notato un calo nella frequenza del mio bagno, escursioni, soprattutto perché ho la sensazione di “tenere” di più. Invece di dover fare la pipì a destra-il-cazzo-ORA, posso aspettare un po ” e sai che io non sono per fare una folle corsa per il loo dopo un secondo vodka tonic. Non ho davvero cambiato ogni altro aspetto della mia sciatteria stile di vita, quindi sono abbastanza sicuro che deve essere esercizi di kegel, e il Dr. Bhuyan d”accordo. Esercizi di kegel, dice, può aiutare l”incontinenza e dei problemi correlati. “In particolare, facendo esercizi di Kegel per soli tre mesi, può aiutare a migliorare i sintomi di incontinenza da stress, che provoca perdite di urina quando si tossisce, si ride, o starnuti,” mi disse.

E dato che sto ottenendo i benefici dopo solo un mese, non posso aiutarti, ma penso che sarà solo migliorare. Presto cercherò di essere il bambino del manifesto per non dover fare la pipì tutto il cazzo di tempo. Guarda per me su un MTA billboard presto.

Tutti in tutto, esercizi di kegel non è in grado di spremere il tuo ragazzo cazzo fuori durante il sesso, ma che sicuramente sono legit per motivi di salute. E se si ha il tempo di binge guardare l”ultimo show di Netflix, si ha il tempo per spremere le pareti pelviche nel nome del tuo benessere fisico. Andare avanti e di contratto, i miei amici.

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