Ho fatto Sesso Con un Preservativo Femminile ed Ecco Cosa è Successo

Preservativo femminile. Cosa c”è da dire che sono stato sessualmente attivo con molti, molti partner nel corso di molti, molti anni e non ho mai avuto occasione di utilizzare uno. Ho disossato in tutto il mondo e mai una volta ha nessuno dei miei moltitudine di partner (#SlutPride) mai detto loro, come una possibilità. Onestamente, fino a quando il mio editore mi ha chiesto di provare una per una storia, ero abbastanza sicuro che sono scomparsi dopo gli anni “70, insieme con il cristallo deodorante e guida in giro con un bambino in grembo.

Ma no! Preservativo femminile sono ancora molto e, a quanto pare, sono una delle uniche opzioni per le donne che desiderano rimanere senza figli o Mst quando essi o i loro partner sono allergica al lattice. Dal momento che molte donne preservativi sono fatti dal nitrile — che è in realtà più forte di lattice! Andare in nitrile! — sono più in linea con le esigenze delle persone con ~sensibili~ privati. Non solo, ma secondo Leola Reis di Planned Parenthood, dal momento che il preservativo femminile copre anche più esterno della pelle della vulva, può ridurre il rischio di pelle-a-pelle STI trasmissione. E come bonus aggiuntivo, l”anello esterno può sfregare contro il clitoride durante il sesso, che: SVENIRE!

Io sono sempre verso il basso per ottenere il mio clitoride sfregamento (clitoride frict?) su, diamoci da fare questo.

La cosa: FC2 Preservativo Femminile. Secondo Planned Parenthood, il preservativo femminile è un “sacchetto” con “anelli flessibili ad ogni fine” che si spinge all”interno della vagina e il vostro partner e poi mette il suo cazzo in. (Sono bagnate ancora?)

Touchstone Pictures

La posizione: la Mia camera da letto. Abbiamo un letto king-size, e se tutti gli avvertimenti circa il gigante delle dimensioni di queste cose sono vere, ci sono state andando a bisogno di tutti.

La musica: Nulla. Questo stava andando a prendere tutta la mia concentrazione.

L”umore: un Pò disgustato? Non so il perché. C”è solo qualcosa circa il preservativo femminile che lordo. (OMG, sono parte del problema!)

L”atto: OK, prima di tutto. Queste cose sono davvero enormi. Come, così grande. Se stai cercando di portare uno di loro in giro in tasca, si potrebbe desiderare di dimensioni fino tuo jeans. Il lato positivo, se scopri che non ti piace il loro utilizzo per il sesso, sono abbastanza sicuro che può essere facilmente riconvertiti in sacchetti di tote.

Dal momento che si suppone di mettere il preservativo femminile in prima ingannare intorno, mi acquattai nella mia camera da letto e cercato di spingere correttamente. Ho seguito insieme con la Planned Parenthood tutorial, che è sexy come è stato divertente! Non! Mi sentivo come stavo cercando di attaccare una Duane Reade borsa mia cooter”. Ho dovuto riposizionare un paio di volte prima di pensare — o più come sperare che l”ho fatto a destra. Quindi, mi tirarono verso la porta e chiamato il mio sessuale cavia (il marito). Dopo aver interrogato su di me perché ho ancora il lavoro per il Cosmo e ha chiesto se avevo inviato alcun curriculum vitae di recente, si alzò e mi distesi sul letto spread-eagle. La seguente è la conversazione che è successo quando ha guardato tra le mie gambe.

Marito: che COSA. È. CHE.

Me: la Mia vagina?

Marito: NO, KRISTA. NO.

Io: Bene! Si tratta di un preservativo femminile, e sì, è lordo e viscido, ma entrambi siamo femministe, ed è ora che metti il tuo cazzo in cui la vostra bocca è!

Marito: che Cosa significa il preservativo femminile hanno a che fare con il femminismo?

Me: Questo è un politico e sociale attacco! Vuoi fare sesso o no!

Marito: ho voglia di fare sesso.

Me (punti per la vagina e la borsa all”interno di essa): Bene, allora.

Egli ha poi proceduto a (squeakily) entri in me, e abbiamo fatto sesso. È stato … interessante. Come fare sesso con una sciolto sensazione preservativo. L”ho sentita subito inefficaci e sbagliate, e ci sono stati interamente troppi stridulo rumori che emettono dal mio vag.

Ho provato a spostare in giro un po ” per ottenere il promesso la stimolazione del clitoride, ma non riuscivo a posizione di destra, senza tenerlo in posizione con la mano. Che, bene, ma non la mente che soffia clitoride-stim mi è stato dopo. (Devo essere sincero: per tutto Il tempo che stavamo facendo, non ero sicuro che anche è stato correttamente, e io in silenzio, ha detto un grazie anche al mio controllo delle nascite pillole.

Per mio marito, ha detto che si sentiva come la mia vagina era viscido e rivestito in plastica, che è esattamente quello che ogni ragazza sogna di suo marito chiamerà la sua vagina, la prima notte di nozze. Ha finito e poi pescato la cosa di fare in modo di spremere e ruotare l”anello esterno per mantenere il suo seme (barf) all”interno del sacchetto e poi fece un profondo sospiro. E quando scrivo, “fece un profondo sospiro,” voglio dire che letteralmente. Egli fece un profondo sospiro. Avrei potuto smettere.

Getty

Le conseguenze: non lo so. Non era, come, la peggiore, ma io non sono del tutto sicuro del perché sono necessari? Ci sono privo di lattice preservativi che misura il pene meglio, in quanto non sono le dimensioni di un blu Ikea borsa. Preservativo femminile non sono ~abbastanza~ efficaci quanto quelli maschili — 95 percento contro il preservativo maschile del 98 per cento, secondo il Family Planning Association — e sono più costosi e ingombranti, e, perché no? Mi ha fatto ricordare la loro dimensione è sufficiente? PERCHÉ ACCIDENTI, RAGAZZA. Ma poi di nuovo? Una donna gigante di melma borsa è di un”altra donna, una perfetta protezione. Così, provare per credere! Perché, di nuovo, se non funziona, si può sempre girare una borsa o un burattino, o quello che hai.

Lascia un commento