Ho Incontrato Mio Marito Esca

Esca può essere una terribile paesaggio di cavallo scatti e con errori di ortografia “complimenti” circa il modo in cui i tuoi seni tua foto profilo che è difficile credere che qualcuno ha effettivamente incontrato un compagno di vita. Ma succede. Cosmopolitan.com ha parlato con quattro donne che hanno trovato tutto quello che cercavi in luogo l’ultimo posto che si aspettava di trovare: Stoppa.

1. Carrie e Kurt: “Ha anche lasciato il suo lavoro per essere più vicino a me.”

Carrie Paetow

“Ancora non riesco a credere che ho incontrato il mio futuro marito su un’app, soprattutto dal momento che non ho ancora scrivere un profilo e appena avuto un paio di foto. Ho sempre ricevuto un sacco di partite, ma hanno davvero un sacco di lavoro di comunicare con tante persone per tutto il tempo. Inoltre, ho 34 anni all’epoca ed ero stanco di giocare. Ero pronto a soddisfare la mia persona già. Avevo ottenuto abbastanza bravo a estirpare gli uomini sapevo che non mi piace, ma anche allora, ero ancora a uscire con i ragazzi le date in cui pensavo era di andare da qualche parte o mi sarebbe veramente grandi speranze per il ragazzo e poi potrebbe rivelarsi un flop. A un certo punto, ho avuto una data diversa ogni notte di Esca e quasi iniziato a sentire come una dipendenza. Poi Kurt messaged me. Kurt ha scritto prima di me nel mese di luglio 2014, dicendo: ‘Ciao’ con una faccina sorridente. Non ho risposto subito, così la mattina successiva ha scritto di nuovo e disse: ‘buongiorno!’ Circa un’ora dopo, mi ha risposto con un “buongiorno” con una faccina sorridente e abbiamo cominciato a chiacchierare.

“La nostra conversazione si sentiva così naturale e come avevamo già stati amici per anni. Mi diede il suo numero in un giorno e poi abbiamo iniziato a messaggiare. Circa una settimana dopo, ci siamo incontrati di persona e siamo stati insieme da allora. Quando ero in Stoppa, ho sempre messo molta enfasi su come alto ragazzi dovevano essere in ordine per data a me, ma Kurt è in realtà più breve di quello che sono! Ero attratto da lui subito e lo sono ancora. Nel mese di febbraio del 2015, si trasferisce con me e anche lasciato il suo lavoro per essere più vicino a me, perché ha vissuto circa 100 miglia di distanza da me. Poi, nel dicembre del 2015, ha proposto e stiamo progettando di acquistare una casa. Ancora mi emoziono quando sento la sua suoneria speciale per un testo o di chiamata. Ridiamo tutto il tempo e hanno così tanto divertimento insieme. Siamo veramente la partita perfetta.” —Carrie, 35

2. Katherine e Joe: “Nessuno di noi aveva alcuna intenzione di entrare in una relazione seria attraverso Esca, ma, ahimè, il destino aveva altri piani.”

Katharine Kemp

“Sia io sia mio marito era entrato Incentivo per tornare in scena datazione, dopo aver appena ottenuto fuori di rapporti di lungo termine. Nessuno di noi aveva alcuna intenzione di entrare in una relazione seria attraverso Esca, ma, ahimè, il destino aveva altri piani. Prima ho incontrato Joe, ho avuto molti ragazzi lo swipe a destra e messaggistica me, ma i loro messaggi di ‘hey’ o ‘sei caldo’ non erano realmente il taglio per me, quindi non ho potuto finire di uscire con chiunque. Qualcosa su di Joe mi ha colpito molto, però, e parte di questo è perché il suo primo messaggio per me è stato, ‘Hey, vuoi per prendere il caffè o qualcosa da bere?’ Egli fu il primo e unico ragazzo a tagliare dritto per la caccia. Non c’è niente che ho odiato di più su di dating online che i ragazzi che vogliono testo o e-mail per età e mai effettivamente incontrare di persona. Joe voler incontrare subito mi ha agganciato e ci siamo incontrati per un drink la sera successiva.

“Quando finalmente ho camminato al bar per la nostra data, non ho nemmeno riconoscere in lui nonostante lui fosse quello che ha aperto la porta per me. Ho appena entrò e si guardò intorno nella barra di ricerca la mia data e lui si fermò proprio accanto a me in attesa fino a quando ho notato di lui. Un anno e mezzo più tardi, mi ha chiesto di sposarlo, mentre eravamo osservare le stelle accanto a un fiume, a Washington e ci siamo sposati dopo sei mesi, lo scorso novembre. Ho usato per essere timido circa il modo in cui ci siamo incontrati, ma l’incontro qualcuno Esca è la norma ora in modo che si prende cura?” —Katharine, 30

3. Alyssa e Josh: “ho aperto l’app per disattivare e che è quando ho visto Josh faccia”.

Alyssa Nathan

“Ero stanco del modo in cui i ragazzi di Incentivo sono stati il trattamento di me, così ho deciso di eliminarlo. Ho aperto l’app per disattivare e che è quando ho visto Josh volto. Non solo ho fatto a trovare la foto del profilo di lui strisciando nel fango robusto bello, ma era un bel ragazzo Ebreo dalla mia città. Ho detto ai miei amici che mi avrebbe dato 24 ore di tempo per chat mi ufficialmente cancellato l’app.

“Abbiamo trascorso un paio di giorni di sms ogni altri prima di lui mi ha chiesto di uscire per venerdì. Ho già avuto piani con i miei compagni di stanza che aveva una grave regola circa la priorità amici i ragazzi, così mi sono seduto giù e ha detto loro che il mio cinque giorni di sms striscia con Josh era così promettente che ha chiamato per un controllo di pioggia sul girls’ night.

“Durante il nostro primo appuntamento, mi ha portato in un posto dove lo abbiamo preso a dipingere, a bere il vino. La conversazione era così facile e il tempo sembrava volare. Ho chiesto al dipendente che stava pulendo se fossero chiudere presto e mi ha risposto, ‘Tesoro, abbiamo chiuso per 45 minuti, ma due erano chiaramente godendo di ogni altro e ho un sacco di pulizia fino a che fare.’ Josh scoperto che non ero mai stato al locale comune di pizza che era famoso in tutta la città, così siamo andati avanti. La nostra data è durato due ore dopo che e la serata si è conclusa con un incredibile bacio. Abbiamo trascorso ogni giorno della prossima settimana trovando ogni scusa possibile per vedere l’altro. Si scopre che la mia mamma e sua zia erano amici per 26 anni al momento. Essi sostengono anche che avevo provato, a un anno prima, ma ho rifiutato di mia mamma richiesta senza esitazione. Non solo ho incontrato la mia migliore amica, ma un’incredibile estensione della mia famiglia amorevole, dal momento che le nostre famiglie erano già amici. Fast forward due anni dopo, e siamo ora impegnati e di andare a vivere insieme.” —Alyssa, 23

4. Lauren e Kyle: “ho pensato di colpire il jackpot di pesci gatto, o ero in procinto di prendere davvero un bel pesce.”

Lauren

“Kyle e che ho incontrato sulla Esca nel 2013. Era un Boschivi Pompiere dall’Arizona, dove stavo andando a scuola di giornalismo nelle vicinanze. Una sera, il mio migliore amico mi ha parlato nella creazione di un Incentivo del profilo, pensando che sarebbe davvero divertente se ho catfished da qualcuno. Dopo un paio di giorni di dito verso sinistra e destra, mi sono imbattuto su di Kyle profilo. Era un uomo attraente con il ‘pompiere’ nella sua bio, così ho pensato di colpire il jackpot di pesci gatto, o ero in procinto di prendere davvero un bel pesce.

“Ha detto ‘hey’ e abbiamo iniziato a chattare e impostare una data di un paio di giorni più tardi. Ha scelto davvero chic, sano, ristorante (che è stato un vantaggio per me) e gelato al 1950 in stile ice cream parlor dopo (un altro vantaggio enorme). Abbiamo avuto un sacco di gli stessi interessi, ma sembrava così di fronte, e ha funzionato perfettamente. Entro un paio di settimane, ci sono stati incontri e pazza di ogni altro.

“Quando mi sono laureato al college nel 2015, siamo andati a vivere insieme. Ho iniziato la mia carriera nelle relazioni pubbliche e da allora, i nostri genitori si erano incontrati e ho dovuto diventare un’estensione della sua famiglia. I miei genitori si sono assolutamente adorato e pensato che ci piacerebbe un giorno sposarsi. Abbiamo avuto il ‘discorso’ un paio di volte su dove abbiamo visto il nostro futuro e sapevamo che avremmo voluto passare il resto della nostra vita insieme. Ma ha solo 22 anni, al momento, non siamo stati in fretta.

“Nel mese di dicembre 2015, i miei genitori e mia sorella erano in città per Natale, e mentre ero impegnato a fare commissioni, Kyle tirato i miei genitori da parte per chiedere la loro benedizione. La mattina di Natale, mentre eravamo scartare presenta con la famiglia, lui mi ha consegnato un molto kitsch (e stranamente casuale) gag regalo: un salvadanaio a forma di antincendio cane. Mentre stavo cercando di parlare e dirgli quanto mi è piaciuto e aveva bisogno per salvare la mia modifica si è girato e ha tirato fuori la più bella anello di diamanti. Mi sono seduto lì in silenzio con i miei occhi su di pop fuori di testa, mentre il mio migliore amico mi ha chiesto di diventare sua moglie. Naturalmente ho detto di sì.” —Lauren, 22

Lascia un commento