Ho Lasciato il Mio Fidanzato Controllo un Paio di Vibrazione Biancheria intima in Pubblico, Ecco Cosa è Successo

La Vigilia di Natale, il mio fidanzato mi ha consegnato un piccolo, poco avvolto pacchetto. “Aprirlo”, ha insistito, un eccitato e nervoso sorriso sul suo volto.

Ho fatto così con cautela, per paura stava per tirare un po ” ridicolo scherzo su di me — ma quando la confezione di carta caduto a terra, ho sentito la mia mascella fare lo stesso.

Egli mi avesse messo il mio sogno giocattolo del sesso: un insieme di vibrazioni e mutandine, che potrebbe essere controllata da un piccolo telecomando da nessuna parte fino a 45 metri di distanza.

Che si vogliono godere il nostro nuovo giocattolo da subito, il mio fidanzato e ho deciso un po ” di sexperiment era in ordine. Fondamentalmente, abbiamo voluto vedere cosa sarebbe successo se abbiamo trasformato la nostra vita sessuale in vibrazione e la portò in pubblico. Ci siamo ripromessi di provare la vibrazione biancheria intima in cinque posizioni molto differenti, da un night club per un cinema per una tranquilla caffetteria.

Primo, abbiamo stabilito alcune regole di base. Vorrei indossare la biancheria intima e il mio fidanzato avrebbe il controllo con il piccolo telecomando. Per iniziare, possiamo essere anche d”accordo quando le mutandine sarebbe acceso, ma l”esperimento è andato lungo, gli ho dato il permesso di iniziare senza preavviso. E, naturalmente, ci sarebbe tanto va il nostro business da quel punto in poi, si parla solo di vibrante elefante nella stanza, se qualcosa non si sentono di destra.

Con tali norme si stabilirono, abbiamo iniziato il nostro test il giorno successivo.

Il vibratore-biancheria intima combo che l”autore ha usato. Per gentile concessione di Tessa Newell

COFFEE SHOP

Lasciando il mio fidanzato a fine mattinata con caffè e focaccine, sono scivolato in bagno di nostro preferito negozio di caffè locale per mettere l”atmosfera in posizione. Questo è stato il nostro primo giro dell”esperimento, in modo che entrambi abbiamo deciso che era meglio iniziare l”impostazione più bassa remoto offerto.

Proprio mentre stavo per lasciare il bagno, ho sentito la biancheria intima accendere una miscela esplosiva di vibrazione. Nel echoy piccolo bagno, le vibrazioni che suonava come ero nascosto un iPhone 6 Plus tra le mie gambe. E io ero saltare in aria.

Ma il momento in cui ho messo piede fuori dal bagno, riuscivo a malapena a sentire le vibrazioni di me. C”erano solo pochi altri seduti al bar — situato a pochi metri di distanza, ma non una singola persona sembrava accorgersi di quello che stava accadendo proprio accanto al loro latte di mandorla lattes.

La sensazione era molto più intenso di quello che avevo previsto, anche l”impostazione più bassa. Ho subito scoperto che se ho inarcato la schiena, spingendo il mio bacino in avanti, ha creato ancora più piacevole angolo. In questa posizione, ero sicuro che avrei orgasmo in pochi minuti.

Ma proprio mentre stavo cominciando a sentire me stesso, il barista ha chiamato il mio nome, completamente rovinare la mia Regina Bey momento. Mi alzai e mi fatto la mia strada verso il bancone.

Con mio orrore, mi venne improvvisamente in piedi in un mare di bambini piccoli, i quali erano in giro le mie ginocchia eccitato. Peggio, come ho raggiunto piu ” per afferrare il mio scone, una bambina che correva a destra in gamba, afferrando sui miei jeans.

Dopo l”incidente, ho fatto del mio meglio per godere le sensazioni, ma io non riuscivo. Tra le dimenava sensazione di disagio nel mio stomaco e il troppo freddo-per-questo caffè colonna sonora di giocare tutti intorno a me, ero seriamente di non essere in vena.

Ho finito la mia colazione rigido come una tavola e un po ” sudato. Né in un buon modo.

Considerazioni finali: Qualunque luogo in cui sciami di bambini potrebbe essere in esecuzione intorno alla vostra hip-non è mai un buon posto per la vibrazione mutandine. E, come nota a margine, in “Frantumi” da REMO potrebbe essere l”ideale per rilassarsi con un café au lait, ma non è così grande per ottenere off.

L”Orgasmo Count: 0

La Columbia Pictures

CINEMA

Real talk: Questa era quella che mi era più entusiasta. E, a quanto pare, per una buona ragione.

Armato con una grande popcorn e il controllo remoto, il mio fidanzato ha preso il squishy cinema sedia accanto a me. Non abbiamo discusso di quando o come lo vorresti iniziare, mi sono seduto su di spilli e aghi per i primi 20 minuti di Passeggeri.

Quando è accaduto, a circa mezz”ora il film, ero troppo occupato ossessionato da Jennifer Lawrence capelli anche vedere che sta arrivando.

Le vibrazioni mi colpì come un”onda di marea, a partire fast and furious. Ho dovuto spingere una manciata di popcorn al burro nella mia bocca solo per tenere giù un gemito — che onestamente non era la cosa peggiore.

Per quasi un”ora, il mio fidanzato ha giocato con telecomando e me. Come l”azione nel film rose, che avrebbe fatto le vibrazioni in modo rapido e intenso. L”azione è rallentata, si sarebbe bruscamente portare le vibrazioni giù, indietro, lasciandomi letteralmente senza fiato.

E arrivare a vedere J. Law e Chris Pratt andare mentre questo è avvenuto è stato solo un ulteriore bonus, TBH.

La parte migliore di tutti è stata la privacy del cinema. Certo, c”erano ancora sconosciuti intorno a me, ma il buio della sala e il posizionamento dei posti a sedere è stato liberatorio. A differenza di qualsiasi altro luogo, ho potuto fare la “O” facce volevo senza che nessuno mi dà lato-occhio.

Considerazioni finali: Altamente raccomandato. Nessuno mi fissò come ho dimenticato di mettere il mio telefono in modalità silenziosa (la mia più grande paura della serata) e posso confermare ufficialmente che Chris Pratt è il mio attore preferito.

L”Orgasmo Count: 2

Getty Images

RISTORANTE

Per il momento siamo stati seduti al nostro centro di pub a scelta, il mio vibrazioni sono state già andando forte. Abbiamo perso tempo a prendere i nostri posti a sedere al tavolo, ordinare bevande, e la tostatura per il nostro nuovo giocattolo prima di calci le cose in marcia alta.

Il mio fidanzato mi ha dato un dolce prod con il piede sotto il tavolo, il nostro pre-concepito segnale che stava per accendere la biancheria intima, e mi preparai a ricevere. Ma senza cluing me, ha deciso di iniziare una intensità molto superiore rispetto a prima. Avrei dovuto sapere che stava progettando su mi prende di sorpresa, aveva una profondamente soddisfatto sorriso sul suo volto.

Ho ancora saltato un miglio fuori del mio sedile quando le vibrazioni mi ha colpito.

“Si, OK?” Ha chiesto, quasi a prendere in giro me.

Io annuii senza fiato, cercando di trattenermi dal fondamentalmente si contorce per il pubblico.

In un primo momento, è stato favoloso. Con solo il mio fidanzato mi guarda, condividendo la nostra motorizzato segreto, mi sentivo come un straight-up dea del sesso. Questo intenso impostazione, il mio corpo era soffocante caldo dalla testa ai piedi. E proprio mentre stavo per finire, la cameriera è arrivato al nostro tavolo.

Giuro, il menu andato letteralmente sfocata su di me. I miei occhi stavano attraversando, le mie mani erano sudorazione, e ho trascorso il più lungo minuto della mia vita balbuzie le parole “di merluzzo al forno”, mentre ho cercato di eliminare un orgasmo.

Dopo di che, ero completamente distratto. Con il layout aperto del ristorante tranquillo, ho improvvisamente sentito come tutti gli occhi erano su di me. Forse è stata la vodka o la vibrazione biancheria intima, ma io diventare paranoico. Stavo per chiudere il tutto verso il basso quando il cibo è venuto, e ho deciso di continuare per vedere come mangiare sentito vibrare.

Ti dico questo: io era molto affamato. Quando il cibo è venuto, mi è stato spalare che ish giù. Forse questo ristorante cotto haddock è sul punto, ma ho seriamente pensare la scarica di dopamina fatto il mio gusto cibo di livello successivo delizioso.

Purtroppo, il mio famelico appetito non era del tutto soddisfatto. Tra l”essere in grado di scuotere la sensazione che tutti mi fissavano, e la pressione per rendere la conversazione a cena con il mio compagno, non ho potuto ottenere abbastanza di me.

Considerazioni finali: Questa impostazione è stata calda, ma ho completamente crepata sotto pressione. Una buona regola empirica: il più scuro e più sexy, il ristorante, il migliore. Prova ad andare da qualche parte intima, così non ti senti come il centro di attenzione e si può davvero concentrarsi su se stessi. A meno che non ti piace quel genere di cose, in questo caso, questa è la vostra scena.

L”orgasmo Count: 0—, ma così vicino

Getty Images

BAR

Quello che mi è stato più entusiasta per questo giro è stato il rumore. Seduto in un momento tranquillo, ristorante, con vibrante intimo non era stata la migliore esperienza possibile, quindi ero pronto per qualche buon vecchio sala bar urlando per alleviare la mia ansia.

Non sorprende che tutti i posti a sedere al bar sono stati presi, quindi abbiamo dovuto ordinare da bere e stare in mezzo alla folla goffamente. Il che significa che ogni volta che qualcuno spazzolato da me, ho avuto un piccolo trillo di paura. ESSI SANNO. Stavo cercando mio meglio per intonaco me contro il muro, in modo che nessuno avrebbe toccato me e scoprire il mio vibrante segreto.

Ora, io non sono una puritana, in ogni senso della parola, ma devo ammettere che per la seconda notte di fila, ero paranoico su altre persone sentenze di me.

E questo frustrato a me. Tanto che ho chiesto, ci ha colpito la pista da ballo.

Francamente, questo è ciò che ha salvato la data no. 4. Nel buio della pista da ballo, con solo occasionali, strobo e la musica EDM pompare all”impazzata, ero nel mio elemento.

Uno del mio fidanzato mani era stretto intorno alla mia vita mi tira vicino a lui, mentre l”altro ha iniziato a lavorare nella sua tasca. Lasciatemi dire, l”uomo dovrebbe essere un DJ. Le vibrazioni scorreva con la musica e ogni vortice dei miei fianchi mi ha dato un nuovo angolo.

Questo era esattamente quello che avevo bisogno di lasciarsi andare. E mi hanno lasciato andare. Più e più e più.

Considerazioni finali: in Piedi in un bar affollato con vibrazione biancheria intima? Non così caldo. Ballare come un matto con vibrazione biancheria intima? Vicino alla perfezione. Il mio consiglio è quello di scegliere il bar, club, si va saggiamente.

L”Orgasmo Count: 3

L”autore e il suo fidanzato. Per gentile concessione di Tessa Newell

FESTA IN CASA

Il mio primo pensiero di camminare in una casa piena di amici con vibrazione biancheria intima? Ho bisogno di un colpo. Per fortuna, ero in compagnia di diritto.

Fast-forward a tre colpi di tequila più tardi, ed ero pronto a mescolarsi e a formicolare. (Nuovo slogan in attesa di brevetto.)

Lunga storia breve: era caldo AF. Jose Cuervo era davvero ispirato il mio fidanzato per ottenere creativo con il telecomando, mi ha causato, per avere il pieno-corpo spasmi ogni tre minuti. Il buon genere. Il mio fidanzato ha iniziato a sperimentare con alcuni dei il telecomando e altre impostazioni, quelli che si erano un po ” troppo nervoso per provare prima di stasera.

Queste impostazioni le vibrazioni varie e imprevedibili motivi, e il mio subdolo fidanzato era chiaramente divertendo a prendermi di sorpresa con loro dall”altra parte della stanza. Essere in grado di dire una parola l”uno all”altro, pur rendendo il contatto visivo fatto questo in modo molto più caldo di quanto ci aspettassimo.

Considerazioni finali: Avendo questo piccolo segreto tra voi e il vostro partner in una stanza piena di gente forte è il fuoco. Ma poi c”è TMW si sta cercando di godere il vostro vibrante mutandine e il tuo amico continua a parlare di loro prestiti agli studenti. Non è così sexy. Questa impostazione potrebbe non arrivarci, ma rende irreale preliminari per voi e il vostro partner, impostazione di un incredibile dopo-festa.

L”orgasmo Count: 0 — alla festa, almeno

Dopo tutto questo, mi ha dato la vibrazione biancheria intima di un periodo di riposo dopo tutto il lavoro che abbiamo messo. Soprattutto perché abbiamo ucciso le batterie. Ma state tranquilli, loro hanno dimostrato di essere il giocattolo del sesso mi ha sempre immaginato.

Alla fine della giornata, siamo stati orgogliosi di noi stessi per provare qualcosa di diverso al di fuori della camera da letto.

Siamo sicuramente vibing con l”altro, ora più che mai.

Lascia un commento