Ho Paura di Ciò che il Mio Fidanzato Fare se non Rompere Con Lui

Io sono in una grave situazione di confusione con il mio ragazzo di tre anni. Prima di andare, devo dire che l”ho davvero lo amo, e non ho mai avuto dubbi sul nostro rapporto fino a poco tempo fa. Viviamo insieme, e inizialmente era grande circa pagarmi in affitto, cavo, ecc…. ma ultimamente è stata una lotta e di una lotta per ottenere lui a pagare me. Negli ultimi quattro mesi, lui non mi ha pagato per un mese, e lui è stato quasi un mese di ritardo su tutti i pagamenti. Quando provo a chiedere a lui, lui dice che mi paga ma poi non. Più mi chiedo, il più arrabbiato ottiene e si trasforma in una fuga di lotta; egli riporta come ha usato per pagare per tutto ciò che, all”inizio del nostro rapporto (forse i primi tre mesi…) come un motivo per me di non chiedere a lui. Ha anche iniziato a prendere in giro le cose che mi piace guardare o ascoltare e che non mi permetta di usare il mio telefono in pace, perché le intercettazioni delle mie unghie e il movimento del mio pollice lo irritano. Io non penso di poter affrontare e vivere con lui più, ma non posso casella di tutta la sua roba nel mezzo della giornata e lasciare con i suoi genitori, perché egli possa ancora avere i tasti a posto e ho paura apparirà. Anche io ho tanta paura di confrontarsi con lui in persona e chiedergli di lasciare, perché c”è stata una situazione in cui ha capovolto fuori di me e si è rotto le cose intorno alla casa, perché era ubriaco e mi ha detto qualcosa che lo turba. I miei amici finito per chiamare la polizia perché ho mandato un sms dicendo loro avevo paura che stava per fare qualcosa di peggio. Inoltre, a causa di tutto questo dramma, ho iniziato ad andare più spesso al bar per sfuggire al combattimento e il suo terribile atteggiamento, e ho ricollegato con un ragazzo che ho usato per avere una grande cosa. Questo ragazzo ha di recente mi ha detto che ha sempre avuto anche una cosa per me, e sto iniziando a sentire davvero confuso. Che cosa devo fare? So che non voglio vivere con il fidanzato, ma il mio occhio vagante solo un prodotto del mio ragazzo cattivo atteggiamento e le abitudini, o pensi che voglio davvero stare con qualcun altro?
Sono molto preoccupato per te. L”unica buona notizia, vedo che non è così complicato come si pensa, e può essere finita presto. Cercherò di semplificare la situazione per voi.

Sì, si desidera essere con qualcun altro. Lui irrigidirsi su fatture. Egli si prende gioco di voi e di rifarle. Pensi che lui ha un “terribile atteggiamento”. Non credo che si “può fare con il vivere con lui.” Hai “paura” di lui. Si sono “paura di confrontarsi con lui in persona.” Lui ha un grave storia di violenza che i tuoi amici hanno chiamato la polizia. Si sono “spaventati che stava per fare qualcosa di peggio.”

Questo non è un rapporto sano. È forse una relazione pericolosa. È necessario concentrarsi sulla conclusione del rapporto in modo sicuro e veloce.

Quindi, ecco cosa dovete fare. Si rompe con lui e muoversi su di lui, mentre i tuoi amici sono con te a casa per proteggere, e poi si cambia le serrature. O: come Si muovono fuori di te. (Ad ogni modo, si dovrebbe considerare di soggiornare a casa di un amico per il momento.) Se seriamente pensare di lui è pericoloso, si ottiene un ordine restrittivo.

Ora, è irrilevante che hai flirtato con un altro ragazzo. Prima le cose. Hai bisogno di essere al sicuro. Si può fare con il nuovo ragazzo dopo sei sicuro sul proprio.

OK, ecco il mio problema, perche”, sì, penso di avere un problema: ho 20 anni, e non ho mai avuto un fidanzato. Non solo, non ho neanche mai STATA BACIATA. A vent”anni, e nessuno ha mai PROVATO a baciare me. So di non essere abbastanza. Si deve avere indovinato già. Penso che io sono brutta. Non “oh, io sono brutta, mi dicono che sono abbastanza” brutto”, ma “io sono brutta, non osare dire il contrario, o io pugno in faccia perche “non voglio la tua pietà” di brutto. Cerco di fare del mio meglio per un aspetto decente, ma la verità è, non ho mai realizzare il mio obiettivo. Provo a dire a me stesso che è tutta una questione di atteggiamento, ma gli anni passano e nessuno sembra almeno un po ” interessato a me, la mia fiducia non esiste più. Io non riesco a salire. La mia domanda è: Quando è la tecnologia che va a portarci robot fidanzati?
Prevedo che avremo robot fidanzati (e amiche) entro il 2040. Ma, come uomo fidanzati (e amiche), che spesso di malfunzionamento. E probabilmente dovremo passare attraverso diverse iterazioni prima di trovare il robot fidanzati che lavorano per noi. Quindi, mi dispiace, non si preorder. Ma non avete bisogno di uno, comunque.

Non riesco a vedere, ma sono in grado di leggere la tua lettera: il suono divertente, audace, onesto, forte, e arguto: Si scrive con la fiducia che tu dici di non possedere. La maggior parte di tutti, sembrano consapevoli di sé. Si sta cercando di vedere chiaramente. All”età di 20 anni, sei acuto e divertente, sai quello che vuoi. Mi sembra che stai facendo il meglio che la maggior parte delle donne della tua età, bacio o non bacio.

So che siete dei malati di semplice banalità. Quindi dovrò sbrigarmi a pochi, anche se sono tutte vere: sei solo 20. Venti anni i ragazzi sono particolarmente stupido. C”è di meglio. Tutti meritano amore. Un sacco di uomini veri non sono solo in cerca di sguardi.

Credo che tutti che.

E ho una storia per te: Uno dei miei amici, un executive di successo, un bel ragazzo, un baller — mi ha colpito quando mi ha detto che non aveva baciato o dormito con una ragazza fino a quando dopo il college. Mi ha detto che appena mai pensato che qualcuno sarebbe interessato a lui, quindi non ha mai provato. Egli ha rifiutato un paio di volte e fondamentalmente dato. Egli non parla di ragazze. Lui non flirtare. Egli si convinse che non importa se l”ha fatto lui. Visto che nessuno lo ha afferrato e lo baciò, lui non bacio nessuno.

Ho pensato a lui, perché lui è un brillante ragazzo che ha paura di mettersi là fuori. Egli è venuto con ragionevole abbastanza scuse per giustificare la sua insicurezza, quando avrebbe potuto semplicemente guardato intorno dispari coppie intorno a lui e si rese conto: Se Charles Manson può ottenere una ragazza dalla prigione? Posso ottenere una data. Ho pensato al mio amico, dopo aver letto la tua lettera, perché mi piace quel ragazzo e io odio che tutti noi a volte guardarsi allo specchio e vedere un auto che cade a corto di più attraente, brillante, di successo, di persona che vorremmo essere. A volte, i nostri irrazionale insicurezza grida a noi che noi non meritano l”amore o il successo, perché non siamo in qualche modo migliore.

A volte, quando si ascoltano i dubbi, ci infiliamo in un solco. Si arriva a pensare che siamo brutti o stupidi o amabile o negativo o semplicemente per il cazzo di brutto e iniziamo auto-sabotaggio. Diciamo a noi stessi è impossibile per noi di essere felici, o che è impossibile trovare l”amore. A meno di non cambiare. E questo è solo una stronzata. Ognuno può trovare l”amore.

Sì, modelle e celebrità e calda sorority ragazze colpito di più di quanto la maggior parte delle donne. Ma in tutto il mondo, persone terribili con tribali tatuaggi viso e il IQs di meduse, inoltre, trovare l”amore ogni giorno. Non avere amato perché sei un 9. Si ottiene amato perché ti metti là fuori.

Quindi, ecco la cosa: sei dannatamente divertente, intelligente e degno di amore, non importa ciò che si vede nello specchio. Ma non vedo l”ora di venire da voi. Dovete continuare a mettersi là fuori, anche se fa schifo, anche se fa male — fino a quando funziona. E questo vale per tutto nella vita. Bisogna rendersi conto che tutti voi state andando mai avere è che si è e basta.

Hai scritto che hai “mai STATA BACIATA.” Non mi colpiscono come un fiorellino, quindi, smettere di aspettare che qualcuno ti bacio, e andare a baciare qualcun altro prima. Devi scegliere ciò che si desidera.

Dopo tutto, anche i robot devono essere accesi.

Quindi, fondamentalmente, io sono molto confuso su ciò che è appena successo con il mio amico del ragazzo. L”ho incontrato circa tre anni fa, e noi abbiamo quello che ho considerato davvero un buon rapporto di amicizia. L”accordo è che un paio di mesi fa, ha rotto con la sua ragazza e abbiamo iniziato a parlare e uscire più spesso. Così, una sera siamo andati per alcune bevande e finito con una ad alta intensità sessione makeout. Ho rifiutato di fare sesso con lui, perché ho davvero apprezzato la nostra amicizia e non voglio mischiare le cose, così ho detto a lui che dobbiamo rimanere amici, ma subito dopo che è successo, ha completamente cambiato il suo atteggiamento e si allontanò. Questo mi ha davvero sorpreso, perché è un ottimo posto per ragazzo e abbiamo usato per parlare di ogni singolo giorno. Voglio dire che lui non era solo un ragazzo che ho incontrato: era il mio amico per alcuni anni, e da un giorno all”altro ha appena scomparso. Egli non ignora completamente di me, ma per assicurarsi che non sono stretti più. Ho chiesto a lui se tutto è OK e lui dice di si, ma ovviamente non è così. Non ho ben capito cosa è successo??? Perché ha piedi?
E ” sempre più facile essere amici solo quando il tuo attraente, affascinante amici sono impegnate in relazioni. Quando non lo sono? E ” difficile tenere la linea. Quando uno di voi è in ripresa? È addirittura pericoloso.

Quando non c”è un pre-esistenti al contorno (cioè una ragazza), è necessario fare il lavoro di impostazione dei limiti per il vostro rapporto. Che hai fatto. Alla fine. Sì, è attraversato quella linea e fatto prima è reso conto di come si è davvero sentita — ehi, che succede — ma poi si rese conto che non si vuole collegare e lui ha detto che.

Ora si sente rifiutato. Certo che lo è. Quindi non basta chiedere se tutto è OK, perché si sa che tutto non. Egli si è fatto male. Tutto quello che puoi fare è dirgli onestamente perché hai messo le interruzioni su cose e riconoscere che potrebbe avere bisogno di un po ” di tempo lontano da voi per ottenere oltre il pungiglione. Dargli un po ” di tempo, e dirgli che si vuole ancora essere suo amico, quando lui è pronto a tornare.

Non te la prendere personalmente che lui non morire per appendere fuori con voi. Il suo rapporto con la sua ragazza cadeva a pezzi, e ora anche lui è stato respinto dal suo buon amico. Lui probabilmente si sente di brutto e forse si sente troppo bisognosi. Egli vuole semplicemente appendere fuori con qualcuno che la fa sentire desiderata. Questo non significa che la vostra amicizia è finita, ma questo non significa che si può avere bisogno di colpire il pulsante “pausa”.

Lasciarlo sguazzare. Lasciare a lui di rimbalzo con qualcun altro. E poi provare a uscire di nuovo. Dargli il tempo di infermiera il suo ego indietro per la salute.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento