Ho Paura di Dire al Mio Ragazzo che Cosa devo Fare per Avere un Orgasmo

lips' /

Devo immagine il mio ragazzo con le altre donne a raggiungere l”orgasmo. Non è solo questo ragazzo, o qualsiasi altro uomo che io sono stato fisicamente, al fine di ottenere oltre il bordo, ho bisogno di foto di loro guardando un”altra donna nuda, toccare un”altra donna, di aver fatto sesso con un”altra donna, etc. — in qualche modo barare su di me, in ordine al fine. Non ho mai detto il mio ragazzo perché mi sono preoccupato egli inizierà a voler avere sesso a tre o a battente o dormire con altre donne davanti a me, ma il pensiero di fare una qualsiasi di queste cose mi fa male al mio stomaco (non voglio aprire un barattolo di vermi, lui inizia a fantasticare su questa roba, e non essere in grado di interrompere la traiettoria). E ho la sensazione che questa unità un cuneo tra il mio ragazzo e per me, perché (1) non riesco ad essere onesti su quello che sto veramente a fantasticare su e (2) dopo che abbiamo fatto sesso, ho appena fatto lo immagino di fare sesso con qualcun altro! È isolare e mi sembra che lo spinge lontano ogni volta che lo faccio e mi sento come mi fa (irrazionalmente) preoccuparsi di più su di lui, in realtà barare perché sto immaginando nella mia testa tutto il tempo per scendere. Ho provato davvero difficile raggiungere la vetta senza lo immagino a fare queste cose, ma poi si va avanti troppo a lungo, partiamo sempre frustrato, e io fantasticare su di esso in modo da finire. Voglio smettere di bisogno di queste mentale, i pensieri e le immagini per la finitura. Aiuto!Voglio ricominciare da notare che questa è una cosa piuttosto comune kink: Uomini e donne, spesso attivata dall”idea del loro partner fa qualcosa di cattivo e, per alcuni, non c”è naughtier di barare. Una persona che ha tradito in questo modo è un “cornuto”, così si chiamano questi cuckolding fantasie. Alcune persone, come ti preoccupare, andare così lontano come a voler vedere la loro partner a fare sesso con qualcun altro. Per molti di più, turn-on è solo il pensiero di attraversare un divieto linea.

A seconda della persona, l”emozione di cuckolding — che extra po ” di emozione che ti spinge oltre il bordo può essere masochista o stranamente liberatorio. Forse ti piace essere un po ” male avendo qualcuno che dimostrare le vostre peggiori paure per essere vero. O forse avete voglia di condividere la vostra amante e dimostrando che il vostro legame è forte abbastanza da permettere un tale divertimento. Si potrebbe anche giocare nella vostra idea di quanto piacere che ti meriti, se sei più comodo pensare che qualcun altro piacere, e non voi stessi.

Penso che si può essere onesti con il vostro fidanzato su queste fantasie, se sei assolutamente chiaro che sono solo fantasie. Le persone fanno cuscino parlare di tutti i tipi di cose selvagge hanno mai effettivamente fare. E hai ragione che è la creazione di un cuneo che sarà solo spingere più lontani.

Quando si fanno parlare fuori, sentitevi liberi di soft-pedale il fatto che questo è un “ogni volta” situazione: basta dirgli che si godono spesso a fantasticare su di lui con altre donne, anche se non lo vuole effettivamente fare una qualsiasi delle cose che voi immaginate. Direi che potrebbe lusingare lui, e a lui, a sapere che si pensa, è così caldo che si ottiene acceso lo immagino con le altre donne. In queste fantasie, sei ancora acceso da lui (e non di qualche ex o officemate), e che dovrebbe essere lusinghiero. Quindi, mantenere l”attenzione su di lui, digli come ti piace immaginarlo nelle vostre fantasie, e chiedere a lui circa il suo. Sono sicuro che lui ha un paio che potrebbe sorprendere troppo, e la condivisione di loro potrebbe aiutare a trovare nuovi modi per auto di ogni altro pazzo.

Suona come ti piace fantasticare sui rischi, e si ottiene un calcio di fuori di spingere i limiti della vostra zona di comfort. In modo da prendere un rischio e dire a lui. Si potrebbe anche girare a parlarne.

Ho ottenuto fuori di un rapporto a lungo termine con un po ” di tempo fa e sto pensando io sarò sempre indietro, per la datazione presto, ma ho bisogno di un onesto prospettiva maschile su come fare qualcosa. Ho un incredibilmente basso desiderio sessuale (come il sesso una volta ogni pochi mesi, basso). Si tratta di una terribile punto di insicurezza per me. Anche se il mio ex era incredibilmente dolce e gestito come un campione, mi sentivo come un fallimento per tutto il tempo. Ora, incontri nuove persone, io sono completamente consapevoli del fatto che un sacco di ragazzi non gestire così bene. Suppongo che la mia domanda è, come un ragazzo, come e quando vuoi una ragazza di portare qualcosa di simile? Naturalmente io non sbotto fuori al primo appuntamento, ma mi sento quasi mi piacerebbe essere in testa a qualcuno se ho aspettato troppo a lungo. E come un ragazzo, come ti senti su di entrare in quel tipo di rapporto? (Io sono molto generoso con BJs per compensare le mie mancanze … non so se questo aiuta.) Ognuno è diverso, naturalmente, ma ho solo voglia di valutare in che modo realistico, le mie paure. Sono io a essere troppo cinico, perché sono così insicuro su questo?Primo, non fa male a controllare con il vostro medico. Non esistono due persone hanno lo stesso sesso in auto, ma a volte, una condizione medica o di prescrizione effetto collaterale può essere un fattore per non parlare del sonno, lo stress, la dieta, e così via. E allora perché non parlare di un professionista?

Ma è davvero l”insicurezza che mi preoccupa. Tu e io, e tutti sulla terra spesso si sentono come non siamo abbastanza: non disponibile sufficiente, abbastanza ricco, caldo, abbastanza o non solidali, di successo, di comprensione, e incredibile come dovremmo essere. A un certo livello, sappiamo tutti il resto è solo come viziato e dispari, come noi, ma che spesso quando si guarda allo specchio, non pensiamo che sia ancora ottenere deluso che non incarnano alcuni perfezione che non esiste. E che fa schifo.

Quindi hai un estremamente basso desiderio sessuale — ed è grande sei auto-consapevolezza su di esso. Per creare stress in alcuni rapporti, come mille altri fattori, e si che fare con lo stress, proprio come qualsiasi altra cosa.

Comunicare con il vostro partner. Digli dopo il rapporto sessuale si trasforma — poiché non c”è nessun motivo particolare per parlare di sesso, fino a quando le cose si fanno sessuale, e volete scoprire se due connettersi su altri livelli. Per alcuni ragazzi, questo sarà un affare più grande di altri, si può sentire come si sta non una grande partita, perché ha bisogno di qualcuno che desidera ardentemente il sesso tanto quanto lui. Un altro potrebbe essere sollevato di incontrare qualcuno come lui. Non abbiate paura: non Si tratta di essere un fallimento o di essere un vincitore. È alla ricerca di un partner che fa una buona partita (o almeno uno che ama tutti coloro colpo di posti di lavoro, che onestamente non dovrebbe essere difficile).

Ti chiedi se sei stato troppo cinico a causa della tua insicurezza. Non sono sicuro, ma penso che il contrario di insicurezza è spesso accettazione: tutti noi Abbiamo idiosincrasie e le differenze, e più si può imparare ad accettare la vostra come parte della vostra identità (invece di vedere i loro difetti), il più spero, sarete in grado di smettere di sentirsi “come un fallimento per tutto il tempo.” Non devi essere nessuno, ma te stesso, e non siete in mancanza a essere. Il sesso in auto (bassa o alta) è parte di voi. E si sono abbastanza.

Lo scorso fine settimana, il mio ragazzo e ho provato a fare sesso per la prima volta insieme. Nessuno di noi è vergine. Abbiamo avuto davvero incredibile preliminari e ci si scambiano orale, ma quando ha messo un preservativo (era super hard prima), improvvisamente è andato morbido e poi ha avuto la peggio. Ci abbiamo provato due volte quella notte, ed era lo stesso. Lui ha detto che è successo prima, quindi non è colpa mia o nulla, e ne abbiamo parlato, anche se si sente davvero in imbarazzo. C”è un modo per poter fare qualcosa di così la prossima volta che questo non accada?Ehi, succede.

Se questo è un problema costante, si può essere medico e il tuo ragazzo dovrebbe avere il suo medico di prendere un look. Ci sono tutti i tipi di ragioni per cui un ragazzo potrebbe non essere in grado di sostenere un”erezione — che vanno da stress, perdita di sonno, e la birra di troppo per la malattia di cuore, il diabete e l”alta pressione sanguigna. Si potrebbe anche parlare con il suo medico se solo per rimuovere un potenziale di preoccuparsi. Non c”è nessun motivo per non.

Non c”è molto che si può fare assolutamente a garantire che questo non accada, ma la più semplice giocattoli del sesso può aiutare. Per parafrasare il grande Beyoncé, se vi è piaciuto (quando era difficile), allora si dovrebbe avere messo un anello su di esso: un anello per il pene. Una volta che lui è difficile, un anello (preferibilmente in silicone o in gomma morbida anello, regolabile o cazzo cravatta) sarà lento il sangue di drenaggio della sua erezione e tenerlo di più, più. Anche se sei timido su di giocattoli del sesso, questo è uno dei più fondamentali. Sono stato aiutare gli uomini a mantenere per secoli.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento