Ho Perso la Mia Verginità con il Mio Ragazzo, e Lui Mi ha Dato HPV

My Boyfriend Gave Me HPV - Ask Logan' /

Sto vivendo con il mio ragazzo da tre anni e abbiamo avuto il nostro figlio lo scorso mese di agosto. Quando ero incinta di cinque mesi, ho scoperto che era ancora a parlare con la sua ex-fidanzata, e una settimana dopo ho partorito io, quando mio figlio era in ospedale, ha preferito vedere il suo ex. Volevo lasciare a lui, ma i suoi genitori mi ha convinto del contrario. Ogni volta che gli chiedo se ha ancora le parla, lui si mette sulla difensiva e arrabbiato con me. Ha anche iniziato a chiamare il suo baby mama “bambola” ogni volta che testi. Ogni volta che dico qualcosa, lui si arrabbia e si spegne. Ultimamente abbiamo a malapena a parlare. Abbiamo usato per avere il sesso quasi ogni giorno — ora dobbiamo fare solo una volta a settimana. Non posso parlare di lui, senza di lui, andando off o solo cercando di mettermi giù. Ho pensato di lasciarlo, ma non voglio essere egoista e di non pensare a mio figlio. Ma è solo ottenuto al punto in cui ho appena chiedo se vale la pena. Ci sono volte che egli può essere molto amorevole e tutti, ma ci sono altre volte che è proprio insopportabile. E il modo in cui si parla di suo baby mama mi fa pensare che ha ancora dei sentimenti per lei, soprattutto perché quando ero incinta ha fatto un commento una volta. Ha detto che se lui non era con me, avrebbe provato a lavorare con lei. Ho veramente bisogno di consigli. Non so se lasciarlo o continuare a provare.

Mi dispiace di sentire che si stanno avendo un momento difficile. Portare un bambino nel mondo è difficile, anche con l”aiuto di un supporto padre. Lo stress di un nuovo bambino è dura per tutti, ma sembra che il tuo ragazzo sta agendo in alcuni terribilmente distruttivo modi e prendendo i suoi sentimenti su di te.

Il tuo ragazzo è in ritiro. Lui spinge lontano da raggiungere “difensiva e mad e insulti. Subito dopo si diede alla luce il suo figlio, lui era passare del tempo con la sua ex, invece di voi. Sta facendo tutto questo proprio nel momento in cui hai più bisogno di sostenersi a vicenda, per supportare il bambino piccolo.

Come per l”altra donna, non c”è onestamente molto che si può fare. Lei è la madre di suo figlio e lui dovrebbe essere una parte della sua vita, come il padre del loro bambino. Che sta per essere un continuo stress per voi, ma non sta andando via. Capisco che questo sembra minacciosa, ma dimenticare la stupida cosa che ha detto su cosa avrebbe fatto se lui non è con voi. Scommetto che si vuole prendere che indietro, perché ha fatto scegliere di essere con voi, invece di lei. Focus sul vostro rapporto, non la loro. Tuttavia ci si sposta in avanti, il tuo ragazzo ha attraversato alcune linee, e si dovrebbe essere molto chiari circa le vostre aspettative e ciò che si trova inaccettabile.

Hai preso una decisione difficile da prendere: come si dice, a “lasciare lui o continuare a cercare.” Come valutare questa decisione, io ti suggerisco di non fare decisioni avventate e datti un po ” di tempo per riflettere: Quanto il tuo ragazzo è un cattivo comportamento si sente temporanea? E quanto rivela una dinamica che c”era prima che il bambino è arrivato? Riuscirà a fare un vero sforzo per cambiare? Egli può trattare?

Ho paura che lui chiudendo giù quando esprimi le tue preoccupazioni. Dire che a lui non sono d”accordo con voi, ma si aspettano che lui sentire fuori e la cura di ciò che hai da dire.

Ovviamente, il tuo ragazzo ha bisogno di forma se si sta andando per la riparazione del vostro rapporto. Non avrei mai scusa per la sua imperdonabile comportamento, ma mi si nota che un sacco di coppie di colpire un ruvido skid nei mesi dopo la nascita di un nuovo bambino. E ” dannatamente difficile e nuovi genitori reagiscono allo stress in terribile modi prima si sistemano.

Sono sicuro che ti stai già pensando molto il tipo di modello di ruolo fa per te, per tuo figlio e quale decisione sarà meglio per lui. Spero che vi ricordate sempre che sarà più facile per voi di essere un ottimo genitore, se non sei bloccato in una situazione miserabile. Sacrificare e la sofferenza attraverso un cattivo rapporto spesso non è la cosa migliore per un bambino. Si sta andando ad amare questo ragazzo e di essere un grande genitore, non importa cosa. Tuo figlio va a guardare a voi e di suo padre. Che cosa sta andando a vedere?

Io e il mio ragazzo sono stati insieme per due anni, e la nostra vita sessuale fino al mese scorso è stata grande. Il nostro rapporto, in generale, è stato grande, e siamo entrambi molto innamorati. Tuttavia, negli ultimi mesi, ho trovato molto difficile raggiungere l”orgasmo durante il per via orale o vaginale sesso. Questo ha fatto sì che ci sia molto frustrato. Mi sento male, perché io non so perché io non ci arriva. Abbiamo provato diverse posizioni e tecniche, ma nulla mi è di aiuto. La sua frustrazione è diventato molto chiaro per me l”altra sera quando mi ha detto che ho bisogno di concentrarsi su concentrare meglio. Ho cercato di concentrarsi davvero difficile, ho cercato di immaginare la mia celebrità schiaccia, e ho provato di tutto non e concentrazione, e nulla funziona. Io di solito masturbarsi regolarmente, ma non ho sentito il bisogno o desidera, ultimamente, ma quando ho, io ancora non riesco a raggiungere l”orgasmo. Questo è chiaramente mettendo a dura prova la nostra altrimenti rapporto sano, e io non riesco a capire perché o come risolvere il problema. Io sono stato sottolineato di recente dal lavoro, e non so se questo è un impatto. Qualche suggerimento?

Primo, io voglio solo che tu sappia questa è forse la domanda più comune che ricevo. La maggior parte delle donne non orgasmo su richiesta o nello stesso modo ogni volta, e nessuno ha il sesso in auto è la stessa ogni giorno. Cosmopolitan “L”Orgasmo con un Disavanzo” rapporto offre alcune importanti contesto che potrebbe aiutare a sentirsi meno soli, tra cui il Kinsey Institute stat che il 20 e il 30 per cento delle donne mai l”orgasmo durante il rapporto sessuale. Inoltre, io consiglio sempre di toccare base con il vostro medico di un drastico cambio di sesso, dato che non fa mai male a consultare un medico per qualsiasi disturbo fisico. Il vostro desiderio sessuale può essere influenzata da farmaci, la dieta, la perdita di sonno, stress e altri fattori che il medico può spiegare in dettaglio.

Ma parliamo del tuo ragazzo, perché lui è una parte del problema.

Egli in realtà ha detto di concentrarsi su concentrare meglio? Si dovrebbe quasi sempre dire al vostro partner che si desidera. Ma il tizio non dovrebbe mai dire a voi come a venire. Voglio dire, dove fa scendere dicendo come la fanno?

Egli era letteralmente mansplaining come i tuoi orgasmi di lavoro. Non si ha realmente pensi che lui capisce il tuo corpo meglio di te? Che è possibile solo se stessi, come se sei un mentalista flessione cucchiai con la tua super-concentrato le onde cerebrali? Che il problema è stato appena che non stai cercando abbastanza duro?

Le probabilità sono, concentrandosi troppo preoccuparsi più di orgasming di complessivo che di piacere, di pensare di più sulle meccaniche di sesso che la sensazione di essere con qualcuno che ti eccita, in realtà è di ottenere nel vostro senso. Quando si è a letto, non sei solo godendo di te; sei stressato.

Suppongo che il tuo ragazzo significa stessa maschilista modo, ma scommetto che I suoi stressante sesso coaching è una parte del problema: Ora, voi non siete preoccupati per sentirsi bene e piacevole di te. Si deve preoccupare di seguito il tuo ragazzo istruzioni e potenzialmente deludente lui. Il bizzarro dinamica che sta creando implica che si sta facendo male. Che è pazzo per tutti i tipi di ragioni, ma soprattutto perché la maggior parte delle persone venire di più quando sono rilassato, piuttosto che sottolineato. (Può essere dò la colpa a te per coprire le proprie insicurezze sessuali, come se questo è il tuo problema e non ha nulla a che fare con esso.)

L”idea dovrebbe essere quello di ridurre i livelli di stress, non aumentare la loro. Che è difficile da fare quando il vostro partner sta dicendo come si sentono. Quindi, dire al vostro fidanzato che è molto apprezzato la sua preoccupazione, ma vi sarei molto grato se avrebbe laici fuori mentre si sta scopata. Digli che l”aggiunta di più la pressione è solo andando a fare i vostri orgasmi meno probabile.

Hai provato diverse posizioni e tecniche, e io scommetto che tu sei di destra che lo stress da lavoro, aggravato da stress con il tuo ragazzo, non è un fattore. Quindi chiedete al vostro fidanzato per offrire supporto e la pazienza, non discorsi motivazionali o di pressione ricco di istruzioni. Ricordate che il sesso può essere un sacco di divertimento senza un orgasmo — e cercare di godere di tutto ciò che si sente bene. Questa non è una crisi, e questo non è colpa tua. Un sacco di noi passare attraverso sessuale crolli e solchi. Rilassarsi, essere paziente con il vostro corpo, e presto questo passaggio.

Prima che il mio fidanzato ed io siamo davvero diventati una coppia, siamo stati aggancio e fuori per circa un anno e mezzo. Lui mi aveva detto più volte che lui non aveva una tresca con chiunque altro e che c”era solo un”altra persona con la quale ha avuto dal suo ex. Ho aspettato fino a quando siamo stati in un rapporto per fare sesso con lui perché ero vergine e non vogliono correre nulla. Mi ha detto che era sempre al sicuro, ma quando sono andato a prendere il mio check-up annuale, hanno trovato cellule pre-cancerose da HPV. Quando gliel”ho detto, ho scoperto che anche lui aveva avuto una relazione con un ragazzo e l”altra ragazza era più coinvolto di quanto lui mi aveva detto. Poiché trovare, sono stato sottolineato il fatto che anche lui aveva dormito con altre persone, quando mi ha detto che lui non era, e mi da fastidio che una di queste due persone (con il mio fidanzato) sono il motivo che mi avrà HPV per il resto della mia vita. Amo il mio ragazzo, ma non sono stato in grado di ottenere questo fuori di testa per gli ultimi tre mesi, e sto iniziando a chiedersi se stare con lui è un bene per me mentalmente o non. Come faccio a superare questo?

Il tuo ragazzo ha mentito circa la sua storia sessuale e che non è, in alcun modo, fresco. Prendo sulla fiducia dei problemi che indubbiamente pone in un secondo. Ma prima, parliamo un po ” dell”HPV, perché è molto, molto comune.

Potete trovare un sacco di autorevoli informazioni presso il Centro per Controllo di Malattia, ma mi limiterò a sottolineare un paio di cose: HPV si diffonde attraverso intimo pelle-a-contatto con la pelle, di solito attraverso vaginale, anale o sesso orale. È la più comune infezione a trasmissione sessuale negli Stati Uniti, con 79 milioni di Americani attualmente infettato da uno dei più di 150 virus si chiama HPV. Secondo il CDC, “Quasi tutte le persone sessualmente attive saranno mostrati anche il papillomavirus umano (HPV) almeno una volta nella loro vita.”

La maggior parte dei 14 milioni di persone sono infettati ogni anno ancora non lo sapete. (Questo è il motivo per cui il vaccino contro l”HPV rende così molto senso). Un pap test è spesso di come le donne a scoprire l”HPV, ma non c”è attualmente approvato il test per l”HPV negli uomini. Nella stragrande maggioranza dei casi maschili, gli uomini avvertono alcun sintomo a tutti. (Per tutte queste informazioni e molto altro, visitare il CDC spiegatore sito.)

Voglio solo incantesimo di questo perché il tuo ragazzo probabilmente non aveva idea che stava portando HPV. Non che in qualche modo scusa il fatto che ha mentito circa la sua storia sessuale? Naturalmente non. Ma voglio solo essere chiaro che l”HPV è molto comune tra tutta la popolazione sessualmente attiva e particolarmente invisibile per ragazzi.

In altre parole, so che sei arrabbiato e sconvolto più di contraenti HPV, ma si sapeva che il ragazzo aveva un altro partner sessuale, e anche se fosse stato testato per le malattie sessualmente trasmissibili, la sua HPV non hanno mostrato poiché non vi è alcun test affidabile. Il più grande problema qui è che avete preso una decisione sul sesso con un uomo in parte basato su una bugia sulla sua storia sessuale.

Ora parliamo di la menzogna: che ti Ha detto che lui sarebbe stato con il suo ex e un”altra donna, fin dalla sua, ma lui non parlarvi di altri incontri. Non è bello, ma non è particolarmente collegata al vostro HPV. Il fatto che lui ha una storia sessuale con diversi partner non è una differenza enorme, soprattutto quando HPV è così comune. (Sesso orale partner contare troppo.) Non parlare di se o non voi e il vostro fidanzato stavano avendo sesso sicuro, ma, se così non fosse, sarebbe un molto fattore più importante.

HPV a parte, il tuo ragazzo fondamentalmente mentito circa il suo numero. La maggior parte delle persone giro il loro “numero” e posso capire perché il tuo ragazzo potrebbe essere stato ombroso di ammettere un rapporto gay presto, soprattutto se i due di voi non aveva discusso la sua bisessualità. Egli potrebbe essere stato preoccupato sarebbe spaventare voi fuori.

Ancora, ha mentito. Se questo è semplicemente un affare per voi, piedi. Ma se tu lo ami e pensi di poter perdonare lui, di continuare a parlare. Dire che è stato lui a farti del male, che vorremmo avesse detto la verità, e che non tollera sta andando avanti. Digli che avranno bisogno di guadagnare la vostra fiducia ancora una volta.

Ricostruzione della fiducia è un processo lento e graduale, ma le persone lo fanno tutto il tempo.

Lascia un commento