Ho Preso il Mio Fidanzato Sexting Altre Ragazze e Chiedere Loro per le Foto

Ciao, sono stato datazione per più di un anno ormai, e ho scoperto che il mio ragazzo è stato flirtare con le ragazze online, dicendo loro che lui è unico, facendo chat video con loro, e anche sexting loro e chiedere loro foto. Quando ho incontrato lui, dopo che ho fatto i suoi conti, ha detto che le sue intenzioni non erano male, e tutto per colpa mia dato che ho hackerato il suo account. Abbiamo risolto tutto, in qualche modo, e ho scoperto ancora una volta che lui stava facendo le stesse cose e nascondersi da me. Gli ho detto che deve finire, e ora chiede un ultima possibilità. Che cosa devo fare????

Ho scritto un po ” di gioco ho chiamato il Poliziotto e Il Killer. Qui è:

Cop: ho trovato tutti questi cadaveri in cantina. Che è incasinato.

Killer: È andato nella mia cantina??!! OK, ho ucciso. Ma le mie intenzioni non erano male. E, inoltre, è colpa tua per la ricerca nel seminterrato. Hai invaso la mia privacy! Credo che se ti fa sentire meglio, io giuro di non farlo più.

Poco tempo dopo, il Poliziotto torna giù per il Killer seminterrato.

Cop: …Aaaaand ci sono più corpi. Tizio. Mi hai detto che non eri intenzione di farlo di nuovo.

Killer: Accidenti! Pensavo li nascose meglio questa volta. Ugh. Oh, bene. Sono assolutamente mantenere la promessa di non farlo più. Dammi una possibilità in più?

Dovrebbe Cop dare il Killer, un altro colpo? Hell no. Ha fatto abbastanza danni.

P. S. Il Cop è si, e l”Assassino è il tuo ragazzo, e non si dovrebbe mai, mai tornare insieme.

P. P. S. spero che tu sappia che i poliziotti non possono rompere in qualcuno di e-mail senza un regolare permesso. Se il tuo sospetto è giusto o sbagliato — e sono sicuro che si sente giustificato in questo caso — è sempre una violazione della fiducia. La prossima volta, si potrebbe essere sbagliato, e il snooping potrebbero rovinare il vostro rapporto.

C”è questo ragazzo. Siamo migliori amici, ma a me piace e lui lo sa. Lui è stato davvero male dalla sua precedente relazione in modo che lui non si vuole impegnare. Abbiamo eccellenti di comunicazione, abbiamo gancio fino a quando si può (siamo entrambi maniaci del lavoro), e tutto è abbastanza buono tra di noi. Non ha data nessuno. Non aggancio con chiunque altro. Lui non vuole me per data o il gancio con chiunque altro. Mi sento come in una relazione senza etichetta o senso di impegno. Che cosa ne pensi? Come faccio a trattare con questo? Come si può vedere, io sono completamente confuso adesso.

Sì, che è fonte di confusione.

L”ottimista spin? Lui è ancora wincing dal suo ultimo rapporto. Anche se lui davvero ti ama e forse segretamente porti sentimenti per te, non può portare se stesso per impegnarsi in un rapporto, perché ha paura.

Il pessimista leggere? Lui è egoista. Stai conveniente. Lui ti vuole tutta per sé, senza dover dare nulla in cambio.

Suona come sei caduto in un de facto rapporto, se vuole chiamare o meno. Si tratta fondamentalmente di un amico con benefici per la situazione con una clausola di esclusività. Non c”è niente di particolarmente terribile circa che l”installazione nel breve termine, ma si sta andando ottenere vecchio non appena uno di voi si incontra qualcun altro — o non — e si rende conto che questo sta andando da nessuna parte.

Ora, sembra che non siete confusi su ciò che si desidera. Si come lui, e lui lo sa,” ha scritto. A un certo punto, dovrete rompere o chiedere di più. Il mio consiglio è quello di avere il talk più presto piuttosto che più tardi, per settimane, non mesi, prima di arrivare troppo in profondità. In caso contrario, temo che siete diretti per il dolore.

Sono sicuro che siete preoccupati che chiedono di più di un impegno che potrebbe rovinare ciò che hai — ma potrebbe essere una buona cosa nel lungo periodo. Si potrebbe anche salvare l”amicizia, dal momento che suona come collegare e giocare raffreddare non sta per essere fresco per un tempo indefinito.

Io e il mio ragazzo sono stati insieme per cinque mesi. Prima abbiamo cominciato a frequentarsi, lui e la madre di suo figlio aveva appena rotto. Sono ancora in contatto a causa del loro bambino e va bene, ma mi sento come lei sta cercando di tirarlo indietro. Dice di non andarci di nuovo, ma e ” sorta di mi fa preoccupare. Cosa devo fare?

Prima di tutto, hai ragione a preoccuparti: Cinque mesi non è un lungo periodo di tempo. Sappiamo tutti qualcuno che ha rotto con un partner di lunga data, aveva una relazione con qualcun altro, e sono tornati insieme. Non vuole essere che qualcun altro.

Si dovrebbe essere attenti — ma non è così accurata che si chiude fuori. Devi aprire te stesso e rendere vulnerabili, ma non troppo che non proteggersi. Capito? Essere prudenti. E andare per esso.

Io sto dando totalmente contraddittorio consigli. Mi dispiace, ma sembra che si debba andare avanti con un po ” di mix di prudenza e di coraggio: essere consapevoli del rischio di catastrofi (perché la rottura è così fresco) e il potenziale per qualcosa di grande (perché sembrano davvero come lui). Questo è probabilmente il modo dovremmo approccio e relazioni — solo aggravato nel tuo caso.

Si sapeva che stavano prendendo un più-che-medio rischio di farsi coinvolgere con un ragazzo a destra dopo la sua grande rottura, soprattutto un ragazzo con un bambino. E suona come hai avuto un livello di testa su di esso: È vero che parlando con il suo ex su un bambino che è “bene”; è un segno di maturità. Parlare apertamente delle tue preoccupazioni. Che sarà lui a capire. Egli sa che è chiedere molto.

Quindi attenzione, ma non in modo ossessivo, analizzare il suo comportamento, alla ricerca di indizi. Continuano a rischiare di farsi del male, perché solo in questo modo avrete un rapporto vero, ma se si comporta in un modo che è dannoso per voi, non lasciate che lo utilizzano la sua ex come una scusa. Lui è con te adesso.

Essere in grassetto. Essere attenti. Ottenere confuso. L”amore non è mai semplice.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento