Ho rinunciato Sms per una Settimana, ed Ecco Cosa è Successo

Mi piace parlare al telefono. Le innumerevoli battute su come I mai parlare al telefono e, addirittura, non sapendo come utilizzarlo mi fanno venire voglia di fare un massively comico occhio roll perchè mi piace. Forse è perché ho sempre avuto un mucchio di lunga distanza, amicizia o perché mi piace parlare con le voci, ma non sono stato uno dei primi convertiti per gli sms. Ho avuto solo su di esso a malincuore un paio di anni fa, quando il mio fidanzato di allora, dolcemente mi ha detto che avevo bisogno di farlo in modo che egli potesse testo di me “sei bellissima, ragazza!” 20 volte al giorno e io ero come, “Fiiiine.” Così l”idea di andare senza sms — che ho sempre sentito mani verso il basso è meno interessante di realtà uscire con qualcuno — per una settimana sembrava di vivere in un paradiso.

Ho sbagliato.

Permettetemi di dire che il mio attuale utilizzo degli sms è frequente, molto più frequenti di quanto avessi mai pensato possibile. Ma quando ho preso era per lo più di persone texting me, “Ehi,” e io ho detto “Ciao” e dicevano: “che Cosa s up” e io ho detto, “mi odio”, e buttare il mio telefono in un burrone. Ma il tempo passava e il mio sms partner è diventato superiore esseri umani che sono stati meglio a giocare un entusiasmante gioco di scherzo-sms tennis dove, quasi sempre, ha colpito la palla con la forza, credo che ho iniziato a piacermi perché senza di esso per una settimana è stata un inferno.

Una delle cose più difficili di andare senza sms è che ho deciso che non potevo dire a nessuno che stava facendo. Ho dovuto operare come se l”sms non esisteva e la gente di chiamata o di contatto in altri modi, invece. E lasciate che vi dica, il mio connivente, dolorosamente-usato-per-messaggiare-ormai cervello trovato questi altri modi, come spesso possibile.

GIORNO UNO: sono in grado di superare in astuzia questo da solo l”invio di e-mail di risposta.
Ho iniziato a ricevere messaggi da persone che non ho voglia di chiamare indietro perchè ero al lavoro e anche a causa di chiamare qualcuno a dire “Haha” e poi basta appendere è qualcosa di un serial killer, vestito come un clown. Uno dei miei colleghi disperatamente voleva farmi fare questo, ma ho avuto in conflitto desideri di avere ancora amici dopo che questo è stato fatto, quindi non mi e appena inviato email di risposta. Purtroppo, i miei amici non farli immediatamente o che mi vedete risposta e quindi la risposta alla mia e-mail tramite un altro testo. Questo gioco non sarebbe stato facile vincere.

GIORNO UNO: va bene, va Bene, vado a chiamare la gente indietro.
Dopo patologicamente ignorando i miei amici, i testi, ho capito che avrebbe dovuto ingoiare il rospo e chiamata a rispondere, ma questo non è andato oltre come avevo sperato. Ho ricevuto un sms da un amico, io non sono che chiudere con qualcosa che potrebbe essere facilmente risolto dicendo “Suona bene!”, ma ho dovuto chiamare loro. Come un tipo strano. Così ho fatto. Tranne che non pick up, come io sono sicuro di aver guardato l”ID del chiamante, e sono come, “Oh, non c”è modo questa chiamata ho avuto a che scopo. Abbiamo letteralmente alcun motivo per parlare e messaggiare esiste.” Ma ho ancora lasciato un messaggio in segreteria telefonica che era come, “Hey, è il Lane! Volevo solo dire che suona bene! Spero che tu stai avendo una grande settimana! Bye!” e anche se sarei riuscito a rendere allegra e normale suono, mi sapeva ancora mi sembrava qualcuno che non ha mai avuto contatti con il mondo esterno e vive da solo in una capanna.

GIORNO DUE: Cazzo questo, sto solo andando fuori dalla griglia.
Ho pensato a tutti di poter aspettare fino a domani, fino a quando ho capito come non di testo senza farmi sentire come una deficiente.

GIORNO TRE: Grande, ora tutti pensano che sto morendo.
Il mio amico Neal provato a mandare sms a me e ho provato a chiamare lui e tutto quello che ho ottenuto è stato ancora un altro testo dice, “Ehi, ragazza, io sono al lavoro. Stai bene?!” perché a quanto pare nel 2015 se si chiama, sei in un”ambulanza. Non c”è altra spiegazione. E a peggiorare le cose, ho dovuto chiamare lui di nuovo per fargli sapere che non era morire, che mi ha fatto il suono ancora di più come stavo morendo. Ho lasciato un messaggio in segreteria dicendo di lui ho solo voluto chiamare perché ho “pensato che sarebbe stato più facile” (no, bugia) e infine ha mandato un sms indietro con “Appena ricevuto il tuo messaggio in segreteria. OK!” Io odio così tanto.

GIORNO QUATTRO: io sto solo andando a chiamare tutti i miei amici a dire “ciao” perché ha usato per essere accettabile perché non può essere ora?
Oh, Lane, è ingenuo, bella tipa. Certo, è possibile inviare “Ehi, cara!” testi a tutti il telefono e ottenere risposte, ma se si chiamano tutti nel tuo telefono con la stessa segreteria, non si sa che cosa si ottiene? Testi! Tutti con il sottotesto di “Perché mi hai chiamato? Portare questa conversazione torna a messaggiare, fuckwad.”

Quinto GIORNO: sai una cosa? Io sto bene con la perdita di tutti i miei amici, da solo mai contattando nessuno, mai più.
Ho la pizza. Ho Netflix. E io non posso gestire immaginando di più dei miei amici facce di torsione in confusione e il giudizio alla vista di vedere che mi si chiede loro di come si tratta di 2006.

Quinto GIORNO: Oh merda, che è di destra, ho una cotta.
Non ho intenzione di mentire a voi, il giorno cinque, ho rotto e aveva al testo la persona con cui ho avuto una cotta perché non avevo intenzione di rovinare un potenziale di corteggiamento rispondendo al loro simpatico scherzoso testi con una telefonata che mi fa sembrare un incubo psico freakbag. Ho fatto presente la mia unica eccezione e mi ha fatto sentire sporca, perché volevo essere in grado di fare questo. Ho veramente fatto, ma questo è stato un incubo. Tutta la cosa. Cosa diavolo è successo a tutti noi?!

So che la maggior parte delle persone sostengono che stiamo meglio adesso con tutte queste modalità di comunicazione, ma di un uomo, mi manca chiamare la gente, invece di mandare sms. Mi manca così tanto e ho pensato che avrei potuto trascorrere una settimana di vivere la vita come ho usato per, ma non è solo a me che è cambiato, il mondo è cambiato. Quindi non importa quanto volevo chiamare qualcuno e come comodo sono stato con l”idea, perché le norme sociali ora dettare che se si chiama qualcuno, è solo perché non è possibile il testo, perché le tue mani sono stato acceso il fuoco.

Se io sono completamente solo su questo, se non altro manca telefonate, fine. Sono felice di andare alla deriva nel baratro con tutti voi, a malapena a sentire voci e vedere solo le lettere. Ma ho intenzione di perdere lo stesso. Mi mancherà l”udito qualcuno effettivo ridere trasformarsi in una risata invece di vedere “haha.” Mi mancherà l”udito qualcuno sorriso attraverso il telefono cellulare, invece di vedere la sua emoji controparte. Mi mancherà dicendo qualcosa di onesto, che non posso modificare o ritirare perché volevo dire in questo momento e non voglio, l”ho detto. Ma io sono una persona diversa ora. Ho haz diventare il 2015 e I <3 sms LOL. R. I. P., telefonate. Abbiamo avuto una buona corsa.

Lascia un commento