Ho Scelto Il Mio Anello Di Fidanzamento

Per gentile concessione di Lorena Duffy Merkl

Non mi piacciono le sorprese, soprattutto quando si tratta di regali.

Oltre 27 anni insieme, mio marito, Neil, mi ha sorpreso un momento o due per il meglio: con una casa piena di fiori che mi aspetta al mio arrivo a casa dopo che sono andato via per il fine settimana una ragazza, o con un argento Tiffany ring per festeggiare il nostro 25 ° anniversario di matrimonio, anche se abbiamo detto la nostra unica dono gli uni per gli altri sarebbe una serata fuori.

Ma nei primi anni di incontri, ho spesso sentito come una cagna, come ho chiesto per il ricevimento scambio di doni. (Se non avessi, qualunque cosa fosse, avrebbe raccolto la polvere in un cassetto — uno spreco di denaro e sforzo). Così, dopo sei anni di dating, quando Neil mi ha chiesto di sposarlo e detto che ci sarebbe rendere ufficiale il mio compleanno con l’anello come il mio presente, ho capito che era riconoscendo che sarebbe meglio se ho partecipato con il suo acquisto – e non avrei avuto nessun altro modo.

Alcune persone sono così felice di essere di sposarsi che non gli importava di pietra di dimensioni o di forma. Una donna mi ha detto piuttosto soddisfatto, che “ho fiducia che lui mi conosceva abbastanza bene per sapere che cosa vorrei, e lo ha fatto.” Buon per lei. Un altro è stato dato un antico anello di famiglia, che era così intenso è sparita qualsiasi fantasia gemma aveva immaginato. Io, però, non riusciva a rischio il Sesso e la Città, momento in cui Carrie imbatte nell’anello di Aidan aveva intenzione di dare a lei e quasi gettò in bocca. “Era a forma di pera e aveva una banda d’oro,” ha detto che i suoi tre amici. Samantha upchucked per lei.

Così sul mio 29 ° compleanno, Neil e mi sono diretto a Manhattan, il quartiere dei diamanti — negozio al negozio che ospitava i chioschi di proprietà di diversi rivenditori. Nulla era giusto. Come abbiamo camminato lontano da ancora un altro stand, per andare ancora in un altro negozio, non c’è stato: taglio smeraldo con quattro piccoli diamanti ad ogni angolo, affiancata da una baguette su ogni lato e impostare in oro bianco. “” Ho detto Neil. “Ecco.”

Neil comprato l’anello di fidanzamento e l’ha messa in tasca. Più tardi, quando eravamo solo nel suo appartamento, ha ottenuto in ginocchio e proposto come ha messo sul mio dito.

Quando era il momento di ottenere il nostro bande di nozze, siamo tornati al gioielliere e ho chiesto loro di fare l’anello di nozze avevo progettato con quattro baguette che corrispondevano a quelli dell’anello di fidanzamento. Ho fissava con ammirazione al mio smeraldo taglio diamante per gli ultimi due decenni e mezzo, mai rimpiangere la mia scelta, o l’uomo che ha dato a me.

Lascia un commento