Ho Sempre Soffiato fuori?

Sto cercando di non esagerare. E ‘stato un paio di giorni dall’ultima volta che ho visto Trevor (che era la domenica dopo la prima volta che abbiamo fatto sesso, e mi sento come se il fantasma di un po’ di me. Egli mi ha mandato un sms all’inizio della settimana per dirmi che ha avuto così tanto divertimento e anche chiesto cosa stavo per i prossimi giorni. Grande. Grand. Ma poi, quando ho scritto di lui, dicendo: “io non ero super impegnato, e gli chiese che cosa egli è stato fino a, mi ha detto che ha fatto una buona settimana di lavoro davanti, ma non ha menzionato nulla su di noi.
Che cosa. L’inferno. Il weekend è alle porte e io non può essere quello di avviare piani. Viola le regole! E il fatto che lui è stato a MIA mi vuole chiamare Marco.

“Stop andando fuori di testa, è solo da due giorni!” Ashley mi ha detto, mentre lei ha versato su di me un grosso bicchiere di vino nella sua cucina.

“Sto andando fuori di testa, che se devo essere punked?!” Cordiali saluti, ottenere punked, nella mia cerchia di amici, è quando si finalmente di collegare con un ragazzo che ha avuto una cotta per un po’, e poi disse: “sei stato punked! Io in realtà non come te!” e non parla a voi di nuovo. A me è capitato il semestre di primavera del mio anno da matricola e lo stress è stato l’unico motivo che ho perso sette chili che ho acquisito durante il semestre autunnale.

“Beh, forse questo ti farà sentire meglio” Ashley ha detto. “Sto morendo dalla voglia di dirvi questo.” Fece una pausa drammaticamente. “Abbiamo assunto questa nuova ragazza, e si scopre, lei non è andato al college con Stef—Eric co-lavoratore, uno che ha truffato su di voi.”

I miei occhi è andato largo. “Cosa?!” Mi fischiavano. “Perché non mi hai chiamata e mi dicono subito?”

“Perché ho appena fatto il collegamento di ieri e volevo aspettare e dire a voi in persona.”

“Va bene, così mi dicono! Non si sa siete amici con me?”

“Oh sì, abbiamo parlato di tutto,” Ashley ha detto. “E Jos, non che contano di più, ma a quanto pare Eric ha fatto davvero rompere con Stef perché aveva perso. Non stava mentendo.”

“Ugh,” gemetti. “Perché mi dici questo? Sono così debole ora e non è nemmeno come Eric per me!”

“Ho solo pensato che si deve sapere”, ha detto. “Non cambia nulla o scusa il fatto che ha truffato su di voi. Ma non so, forse anni da oggi avrà un senso per voi per ottenere di nuovo insieme e si dovrebbe almeno sapere si rese conto che un douche era stato e che non stava mentendo su tutto.”

“Non riesco nemmeno a pensare di Eric adesso, comunque.” Ho detto. “Ho già lasciato andare un briciolo di speranza che torneremo insieme, e non ho voglia di aprire quella porta.”

“Lo so” Ashley ha detto. “Ovviamente sono tutti per che. E mi dispiace, io non intedevo. Ho solo pensato che ti fa sentire un po ‘ meno male di cose.”

“Sì, e mi piacerebbe piuttosto sapere di non sapere”, mi disse. “Mi sento malato oltre il pensiero che Trevor non può mai chiamare di nuovo a me e non ho spazio nel mio cervello preoccuparsi di Eric.”

“Sei sempre lavorato fino sopra il nulla. So che sta andando a chiamare. E se non, quindi prendere FME sulla sua proposta.” FME è il soprannome che Ashley si avvicinò con per il Marchio. Si distingue per la F*%k a Me gli Occhi. Brillante, giusto?

Il mio obiettivo ora è quello di rimanere occupato come possibile e avere fede che dormire con Trevor non è stato un terribile errore. Non mi fanno sentire un teensy po ‘ meglio che ho FME sul bruciatore posteriore, solo in caso di stato.

Pensi che Trevor è punking me? Sarebbe davvero male al testo lui per vedere cosa sta fino alla fine di questa settimana, o devo lasciare che lui venire da me?

Lascia un commento