Ho Solo Dormire Con Ragazzi Più Giovani

La maggior parte del tempo quando si vede un ritratto di una donna anziana a letto con un uomo più giovane nel film, le donne di trattare gli uomini come preda. Ma quando si vedono gli uomini più anziani a letto con le donne più giovani, nel film, è raffigurato come del tutto normale. Francamente, e ” un po di S. B. In questa settimana di Parlare di Sesso Reale, Cosmopolitan.com ha parlato con tre donne su ciò che è davvero come solo dormire con uomini più giovani che abbiano compiuto almeno 14 anni più giovani.

Quanti anni hai?

Donna A: Fifty-one.

Donna B: Quaranta-sette.

Donna C: trentasei.

Qual è il tuo attuale stato di relazione?

Donna: Incontri qualcuno di 22 anni più giovane.

Donna B: Singola.

Donna C: Singolo.

Qual è la media di differenza di età tra te e il tuo passato partner?

Donna A: Quindici per 20 anni.

Donna B: Ovunque da 10 a 24 anni.

Donna C: Circa 14 anni.

Quando hai iniziato datazione ragazzi più giovani?

Donna: ho iniziato a circa 35. Hanno appena iniziato a cercare me.

Donna B: Quando ero nella mia metà degli anni ” 30, i giovani, i ragazzi hanno iniziato a chiedere di me. In un primo momento, erano solo un paio di anni più giovane, ma col passare del tempo, le differenze di età è diventato più grande.

Donna C: io non sono del tutto sicuro che quando la bilancia è capovolto. Quando avevo 19 anni, sono stato coinvolto con un uomo di 10 anni più di me, e per diversi anni, che sembrava essere tutto il mio vibe. Poi, a proposito di niente, mi sono trovata a letto con un 22-anno-vecchio quando avevo 29. Dopo di che mi sembrava siano più giovani.

Cosa ti piace di più incontri uomini più giovani?

Donna: come stare con una donna che sta bene nella propria pelle, e sa cosa le piace.

Donna B: mi piace quasi tutto su di loro. La loro energia, i loro sguardi, i loro corpi e il loro entusiasmo.

Donna C: Se devo essere onesta, parte di esso è che ancora mi trovano attraente. So che può sembrare prevedibile, ma ho un problema enorme con l”invecchiamento. Lo considero un segno di spunta nella mia personale pro colonna quando un uomo più giovane è interessato a me. È stata anche la mia esperienza che la maggior parte dei giovani sono in buona forma, e se ho intenzione di trascorrere alcuni giorni presso la maledetta palestra, sarebbe bello andare all”osso zona con qualcuno che sembra che la cura, perché prendersi cura di se stessi, o perché è così che funziona la natura.

Cӏ qualcosa che non ti piace?

Donna: una Volta che è passato sessuale, si potrebbe non avere nulla di cui parlare.

Donna B: Quando si bugia, perché hanno paura di essere onesti o che credo di non essere in grado di dire che non stai mentendo. Ragazzi più giovani tendono a mentire su qualsiasi cosa, da perchè non hanno testo di tornare prima a se o non sono a letto con qualcun altro. Vecchie donne in realtà preferiscono la verità.

Donna C: C”è l”occasionale scollegare quando vado su uno dei miei sproloqui sull”originale Beverly Hills: 90210 o quando inizio a cera poetica di segreterie e non possono riguardare.

Qual è stata la migliore reazione che hai ricevuto sulla tua attrazione per gli uomini più giovani? Il peggiore?

Donna A: Migliori: “Buon per te! Sei una signora calda!” Peggiore: “Lui è a malapena legale”.

Donna B: Il migliore è stato dopo che ho mostrato la mia ragazza una foto del ragazzo che è stato datazione e lei ha detto, “Wow! Buon per te che puoi ancora trovare qualcuno che caldo e che la giovane.” In realtà non ho ancora avuto brutte reazioni, tranne quando esco con un 19-anno-vecchio e qualcuno ha detto “No!”.

Donna C: Le migliori sono state le reazioni da parte delle donne, perché sono generalmente di congratulazioni. La cosa peggiore è che quando ricevo una reazione negativa da parte di uomini che mi sta dicendo sto schifo mentre contemporaneamente lusting dopo qualche ragazza di 10 anni più giovani di loro.

Quali sono le maggiori differenze nel letto con o incontri uomini più giovani rispetto agli uomini più vicini alla vostra età?

Donna: non Ci sono generalmente problemi di impotenza con uomini più giovani. I giovani ho datato trattare una signora molto meglio che gli uomini più anziani.

Donna B: gli uomini più Anziani sono più controllo e impostare nei loro modi. Si potrebbe avere una sua ex-moglie, che stanno pagando gli alimenti e i bambini stanno vedendo ogni fine settimana. Essi hanno anche più problemi di salute. Gli uomini più giovani sono di mentalità aperta, meno controllo, avere più tempo libero, e non sono così stanchi, sulle relazioni. Sono anche di solito in forma, hanno più capacità di resistenza e la resistenza, e non hanno bisogno di Viagra.

Donna C: gli uomini più Giovani sono più interessati a fare sesso e piacevole di me. Sono più attenti di qualsiasi uomo della mia età. In termini di incontri, i nostri cervelli sono in luoghi diversi, che si tratti fisiologici o per l”ambiente. Può essere difficile da fare a qualcuno più giovane di capire i vostri problemi finanziari o di preoccuparsi di invecchiamento se non hanno questi problemi di sicurezza.

Avete mai datato qualcuno più vicino alla tua età? Che cosa non vi piace in particolare?

Donna: Sì. Il mio più le relazioni sono state adeguate all”età. Non mi piaceva stare con loro, però, perché hanno voluto dei figli. Inoltre, onestamente, a volte l”impianto idraulico non funziona con gli uomini più anziani.

Donna B: mi metto con qualcuno, di due anni più vecchio quando ero nei miei primi anni ” 30, ma da allora ho frequentati solo da uomini più giovani. Vorrei prendere in considerazione un appuntamento con qualcuno della mia età se erano freschi e in forma.

Donna C: mi trovo non molto attratto dagli uomini della mia età. Sembrano così noioso e si stabilì.

Cosa ne pensi di il soprannome di “cougar”?

Donna: penso a un cougar come una donna che ha un sacco di soldi e “compra” bambino giocattoli per divertirsi con loro e pagare per la loro vita. Se sto andando ad un appuntamento con qualcuno, indipendentemente dalla loro età, che stanno pagando per la cena e quant”altro si potrebbe fare.

Donna B: Quando ho sentito per la prima volta le “cougar” termine, si sentiva predatori, ma ora non mi dispiace. Il termine è qui per rimanere, quindi, il motivo per cui combattere? Io preferisco guardare gli aspetti positivi di una cougar: elegante, forte, sexy, e nel controllo.

Donna C: mi piacciono i gatti.

Cosa ti ha sorpreso di più di dating/a letto con un uomo più giovane? Ciò che sorprende ancora di te?

Donna: Come completamente dentro di me erano e come giovani uomini mi trovano attraente, e l”età non spaventarli

Donna B: Nulla mi sorprende a letto con uomini più giovani.

Donna C: Quanto siamo collegati mentalmente e fisicamente! Ho riso un sacco l”ultima volta che ho fatto sesso con un ragazzo più giovane.

Qual è il più grande equivoco circa le donne attratte da uomini più giovani?

Donna: non cercare attivamente di uomini più giovani. Ma sembrava che mi trovano attraente e mi fanno sentire incredibilmente bella. Trovo che gli uomini della mia età che sono alla ricerca di un trofeo sul braccio, sulla carta, sono solo troppo “vecchio” per loro

Donna B: Ci sono un sacco di miti che circondano le donne che sono interessati a uomini più giovani — che sono solo in grado di attrarre gli uomini, perché hanno il denaro, che cercano solo sesso, che sono “facili” e di fare sesso subito. Anche se ci sono alcune donne che rientrano in tali categorie, la maggior parte delle donne non. Inoltre, le donne più anziane sono quelle di essere inseguito da uomini più giovani — non stiamo facendo la caccia!

Donna C: Che li stiamo usando per solo sesso, e una connessione al di là di questo non è possibile. Certo, può essere più difficile, ma la datazione di per sé è un incubo a occhi aperti. Cosa c”è di pochi anni più tra di voi?

Che consigli si sente di dare alle donne che vogliono uscire con un uomo più giovane?

Donna: non essere sorpreso che si trovano attraente, basta andare con esso.

Donna B: Se una donna vuole uscire con un uomo più giovane, ricordare che lui ha ancora voglia di sentirsi come un uomo, anche se lui è più giovane. Non diventare la sua “mamma” e non dire le cose come, “Quando avevo la tua età…” non cercare di competere con le donne più giovani. Gli uomini più giovani sono interessati a voi a causa della vostra età, non nonostante la tua età. Non pagare per tutto, altrimenti ti diventano la sua Sugar Mama.

Donna C: il Mio consiglio per entrambi i sessi è in realtà una storia. La mia bisnonna aveva 12 anni più di mio randfather. Dopo la sua morte, la gente ci chiedeva di lui quando stava per andare avanti, e la sua risposta era sempre: “ho già incontrato l”amore della mia vita.”

Lascia un commento