Ho Trovato un Pezzo di Abbigliamento con il Mio Fidanzato dell’Auto Che non È mio

Ho trovato un pezzo di abbigliamento con il mio fidanzato dell”auto che non mi appartengono. Egli è l”unico che guida la sua auto e nessuno è mai. Lui dice che non ha idea di come o dove potesse provenire da. Ho fiducia in lui ma ho un dubbio. Io sono minuta e questa era una molto più grande elemento di abbigliamento che ho trovato. Che cosa devo fare? Come mi sento?

Sono d”accordo che “non so” non è una solida spiegazione. Naturalmente è dubitare di lui! Forse si ha familiarità con la vecchia espressione: Dove c”è di strano abbigliamento donna sul sedile posteriore, c”è del fuoco.

Domanda importante: Quando si dice “abbigliamento” stiamo parlando di T-shirt … o perizoma? Potrei usare qualche dettaglio in più. Suppongo che sia possibile che un platonico amico è caduto un pezzo di abbigliamento con la sua macchina. Tuttavia, dal momento che optare per la totale negazione (“what car? Quali sono i vestiti? Io non so nemmeno che ho avuto una parte di primo piano!”) sembra molto più probabile che lui bullshitting.

Non è lui, anche speculando su cui pezzo di abbigliamento potrebbe essere questo? Che potrebbe essere stato nella sua auto? Trovo molto strano che lui sarebbe “alcuna idea”. Se avesse avuto più convincente scusa, mi piacerebbe essere più simpatico. Ma, soprattutto se non è sensibile ai vostri accidenti ragionevole preoccupazione, penso che si dovrebbe supporre che egli sia barare e mentire e quindi il dump lo stabiliscono alcuni molto chiaro nessuna politica di tolleranza barare e procedere con estrema cautela.

Ho il sospetto che lui nasconde più i panni sporchi.

Sono stato felicemente impegnata per il mio ragazzo per quattro anni e abbiamo costruito una splendida vita insieme. Io lo amo a pezzi e lui adora me. Ultimamente ho sentito il desiderio di aprire il rapporto. So che non voglio lasciarlo, mi piace flirtare, e l”attenzione che ricevo da altri ragazzi, che in realtà ha portato il fuoco di nuovo in camera da letto! Credo di aver sempre pensato a me stesso come una relazione aperta tipo di persona, perché mi piace essere sessuale. Voglio portare questo fino al mio fidanzato, ma ho davvero paura che sarà lui a sentirsi rifiutati e credo di non amarlo o ottenere abbastanza da lui, quando non è proprio come mi sento. È egoista che voglio esplorare e ancora mantenere il mio rapporto? C”è un buon modo per portare questo in su o devo stare zitto? Posso vedere questo o di frantumazione di lui, o lui di essere un ragazzo incredibile che lui è disposto a farmi seminare il mio avena selvatica come ho sempre tornare a casa per lui. Io sono troppo spaventato per il rock la barca, ma non posso fare come mi sento.

Io non penso che tu sia necessariamente di essere egoista a voler aprire il vostro rapporto. Funziona per alcune persone. La cosa è, è sempre andata al lavoro per entrambi. E hai ragione: a Volte, pur avendo la conversazione è un po ” rischioso, perché solleva tutti i tipi di problemi che vanno al cuore di fiducia e le nostre insicurezze.

Non ho intenzione di consigliare a tutti di aprire il vostro rapporto o no. Che tra voi due. Il mio consiglio principale qui è solo per assicurarsi di che riflettere attentamente. È divertente fantasticare su come caldo potrebbe essere quello di collegare con qualcuno di nuovo ed eccitante. Può anche essere divertente flirtare o condividere le fantasie. Ma in realtà vivono in una relazione aperta è inevitabilmente più complicato, per meglio o peggio, e spesso in modi che non potete prevedere immediatamente. Pensa al giorno-per giorno di routine. Quali saranno i limiti? Le regole? È questo, a breve termine, cosa ti piacerebbe provare per un anno? O è questo il modo in cui si desidera che il rapporto di lavoro per sempre? Quando i problemi non si presentano (e saranno), come pensi di risolvere? Ti fidi così tanto che la vostra relazione è forte abbastanza per gestire questo rischio?

Amici della miniera di aprire rapporti in genere hanno delle regole ben precise. Qui ci sono alcuni ho sentito dire: “Solo quando sei fuori città.” “Solo se non conosco la persona.” “Solo se mi fai conoscere la persona.” “Solo se mi approvare la persona in particolare.” “Solo una volta all”anno.” Anche io conosco amici che hai impostato “No Fly list” dei proibita exe, schiaccia, e i colleghi che i loro partner sono mai permesso di toccare. In altre parole, non ci sono solo “relazioni” e le relazioni monogame. Ci sono un sacco di modi si può fare questo.

Che mi porta al secondo punto: si Ricorda che non saresti l”unico a scherzare. Pensa bene a come ti sentiresti se fosse una tresca con altre donne. Ti senti al sicuro? Sicuro? Desiderato? Pensi che questo potrebbe rendere più difficile per essere intimo? O ti senti più vicino? Relazioni quasi mai funziona quando si sta ineguali, quindi hai avuto modo di riflettere su che cosa sarebbe come se si abbandonava nella stessa libertà siete stati desiderio. I limiti che volete da lui? E voi sareste disposti a obbedire a quegli stessi limiti di voi stessi?

Se si tenta di parlare al vostro fidanzato, essere sicuri di testa fuori tutte le preoccupazioni che essenzialmente si propone un morbido rottura. Se questa è davvero la tratta di essere più pienamente soddisfatto nella tua vita, parla di creazione di una vita e di una relazione a lungo termine insieme. Spiega che questo è qualcosa di più di un temporaneo brivido. Digli che si tratta di capire come conciliare altri tuoi desideri con la vostra priorità: a lungo termine, relazione amorosa con lui. Soprattutto, se davvero amate il vostro ragazzo e vuole essere il vostro partner, essere molto, molto chiaro a riguardo. L”apertura di un rapporto è in definitiva una questione di fiducia.

Infine, preparare ciò che si sta andando a dire che se il tuo ragazzo dice, “Hell no”. È del tutto possibile. Se vuoi restare con lui, a prescindere, essere sicuri di dire subito che. Tu dici di preoccuparsi di frantumazione di lui, in modo da non dargli l”impressione di essere che si dovrebbe chiudere il rapporto verso il basso se non si aprono.

Il mio ragazzo di tre anni è andato a las Vegas una festa di addio al celibato di questa estate, e ho scoperto che tutti i ragazzi del gruppo profili sui vari “aggancio apps.” Quando mi sono confrontato con lui su questo, ha detto che erano semplicemente in cerca di date quando uscirono verso il club, e che, in definitiva, non è mai finita fino contattare o un incontro con tutte le donne—sia su app o IRL. Sembrava così colpevole e sconvolto, al momento che ho semplicemente comprato e lo perdonò. Mesi più tardi, la cosa ancora mi infastidisce. Ho portato il mese scorso, e abbiamo parlato, e mi ha spiegato che ho considerato quei tipi di azioni di un”infedeltà (se sono stati gli sforzi del gruppo o non). Mi disse che aveva capito, ma mi ha chiesto se stavamo andando a essere in grado di ottenere più di questo, e se non ci sarà sempre un rancore. Ho detto di no, ma, onestamente, non so se questa è la verità. Mi sento un fastidioso in me che dice che questo non è che l”ultima volta che qualcosa di simile a ciò che sta per accadere, e sto avendo un momento difficile dare la mia fiducia a lui. Per quanto ne so, e non ho ragione di credere che egli ha avuto un”altra scivola, e non voglio tenere di portare questo in su, ma la mancanza di fiducia mi sento adesso è riguardo a me. Come faccio a confrontarsi con questi sentimenti, senza costantemente strofinando il suo naso in un vecchio “risolto” il problema?

Questo suona come un classico “Quello che succede a las Vegas resta a las Vegas” la situazione. A parte una inchiesta di polizia e alcuni di sorveglianza, non sta andando ad essere in grado di verificare in modo indipendente la verità di questa festa di addio al celibato. Così dimenticare di andare a fondo di questo. È probabile che il detto tutti che lui sta per dire.

Sapere ciò che si sa, e vedendo il modo in cui ha risposto, da allora, c”è solo da decidere: Non si fida di lui? Così mi permetta di fare un breve punto sulla fiducia: Se si decide di perdonare e di fiducia il vostro fidanzato da tre anni, questo non significa che non si deve cancellare ogni memoria e il dubbio su questa Vegas viaggio. Non hai completamente e permanentemente perdonarlo o di fiducia lui assolutamente, per il resto del vostro rapporto. Zero dubbi, 100 per cento di fiducia è raro, se non impossibile.

Ecco quindi il consiglio che voglio dare è: penso che un sacco di persone in buone e sane relazioni, a volte frustrato e arrabbiato perché c”è questa fiction, là fuori, che la fiducia è un o/o cosa: la fiducia della persona che si ama. O non. Ma semplicemente non è vero. Io voglio che tu sapere che c”è una via di mezzo tra il sospetto e la fiducia assoluta, e si chiama ogni relazione di sempre. La fiducia non è una pura cosa. È una scelta che fare ogni giorno. È qualcosa che si guadagna ogni giorno e nel tempo.

È perfettamente OK, sostanzialmente, di fidarti del tuo ragazzo, ma ancora il sospetto che potrebbe avere attraversato una linea di las Vegas. È perfettamente OK, sostanzialmente, di fiducia il vostro fidanzato — e di essere ancora scettico, la prossima volta che si va fuori con i ragazzi. Non bisogna ignorare i tuoi sentimenti viscerali o i vostri dubbi. Non è necessario scegliere tra irrazionalmente, trattenendo il rancore e totalmente ignorando i tuoi sentimenti viscerali. Si può essere un po ” diffidente su questa cosa — o altro — e ancora fondamentalmente fiducia al tuo ragazzo di tre anni, sulla base di tutte le ragioni che abbiamo vissuto insieme per tre anni.

Penso che sia grande che hai parlato con il tuo ragazzo su questo e chiarito i vostri confini. Penso anche che sarete sprecare il vostro tempo se più volte di chiedere a lui di spiegare che cosa, esattamente, è successo a las Vegas. Ma non sarà sprecare il vostro tempo a parlare dei tuoi sentimenti in generale. Quindi non hanno lo stesso argomento su Vegas più e più volte. Pensare le altre cose che avete bisogno per continuare a fare che la decisione di fidarsi di lui, giorno dopo giorno. Invece di guardare indietro, guardare avanti a ciò che è necessario per fare questo lavoro: per saperne di Più telefonate? Confini chiari per ragazzi notti? Continuare a provare, continuare a parlare, continuare a fare tale decisione. E non cercare la perfezione.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento