“Ho Visitato un Orgasmo Allenatore”

Go down on him, but tell him that he can't climax until he has your permission. If he starts to get close, back off and then start again. (Btw, this will feel awesome when he does it to you, too—the anticipation makes your orgasm even more intense).Source: Ava Cadell, PhD, sex therapist and founder of loveologyuniveristy.com' /'

“Ci sarà un massaggio genitale oggi….”

E con quelle sette parole, ho capito che questo non era intenzione di essere il tipo di classe ho pensato di iscritti.

Su richiesta del mio editor, avevo accettato di prendere un orgasmica meditazione (che loro chiamano OMing) classe di Un Gusto, di una San Francisco–based società con nove avamposti giro per gli stati UNITI (le lezioni private costano $169). La tecnica coinvolge stimolare il quadrante superiore sinistro di il clitoride di una donna (presumibilmente il più piacevole spot) per 15 minuti. Questo dovrebbe estendere il “sensoriale di picco”, così orgasmi sono più forti. Diecimila persone hanno preso la classe, così ho pensato che ci deve essere qualcosa ad esso. Il mio ragazzo, Kris, a malincuore accettato di venire con me.

Il nostro orgasmo trainer, Ken, un aspetto normale 30something, ha spiegato la tecnica, poi proceduto a dimostrare su altri nostri trainer, Rachel (Ken ragazza). Su un mucchio di cuscini che è diventato una sorta di orgasmo nido, lei—sì—c’è abissale, quindi Ken impostare un timer e, palmo verso il basso, ha usato il suo puntatore sinistro dita per massaggiare il suo famigerato quadrante superiore sinistro.

Kris e io non potevo uscire abbastanza veloce, ma abbiamo promesso di dare OMing una possibilità. Prima, però, volevo parlare di un imparziale di esperti. Sessuologo Yvonne K. Fulbright, PhD, autore di Touch Me!, dice che non l’aveva mai sentito parlare del quadrante superiore sinistro del clitoride essere un posto speciale. Tuttavia, l’idea che la spesa di 15 minuti per ottenere un donna accesa potrebbe fare il suo orgasmo più forte non era BS.

Che è qualcosa che ora posso testimoniare. Dopo Kris e ho eliminato l’orgasmo nido dalla nostra mente, ci abbiamo provato. E mi limiterò a dire: OMmygod.

Lascia un commento