I 10 Libri che Si Devono Leggere se stai mettendo in dubbio la Tua Sessualità

Femminile, desiderio, è flessibile, e confusione. Questi 10 libri potrebbe aiutare a risolvere i vostri sentimenti riguardo la sessualità, o almeno indulgere in alcuni sexy scene di sesso.

1. Il blu è il Colore più caldo di Julie Maroh

L”adattamento cinematografico di Maroh appassionato di graphic novel ricevuto un sacco di attenzione dei media per una scena di sesso saffico che il New York Times chiama “più e più letterale che altro è probabile che si verifichi al di fuori di pornografia”, e che il mio amico Becca chiamato terribilmente imbarazzante e anche super hot. Quelle descrizioni praticamente riassumere quello che si sente di essere una ragazza adolescente, innamorarsi e avere sesso appassionato per la prima volta, e, soprattutto, quando l”infatuazione croci di genere delle linee.

2. Fingersmith di Sarah Waters

Pensare Dickens, solo gayer. IMO, Sarah Waters non può sbagliare. Fingersmith è un sexy page-turner con una sana dose di LGBT romanticismo — plus è situato in una smog di Londra invasa da sinistri criminali. In Fingersmith, Sue e Maud attirato insieme durante una truffa andato storto. Per di più le Acque e il suo marchio di lesbiche Victoriana, chase Fingersmith con Affinità e/o Il turno di Notte.

3. Solo i Bambini di Patti Smith

Patti Smith Nazionale-Libro-premiato libro di memorie è un must-read per chiunque cercando di esprimere la sua personale verità. Questo affascinante, onesto libro, che racconta Smith anni venti a New York e la sua relazione con gay artista Robert Mapplethorpe, che poi è morto di AIDS, i documenti di una generazione e fornisce un accorato guardare una donna che non teme mai di essere se stessa.

4. Middlesex di Jeffrey Eugenides

Ho letto questo come un adolescente durante follemente periodo stressante quando sei l”unico che ha visto il corpo nudo e tu sei convinto che c”è qualcosa di sbagliato con esso. O almeno io lo ero. Come un adolescente Cal (Calliope) rileva che c”è qualcosa di diverso in lui, e Middlesex lo segue attraverso quel sospetto e la scoperta che egli è, infatti, diverso. Vivendo Cal, la vita fiorisce in modi inaspettati in modo permanente, senza cambiare il modo di pensare del genere. C”è un motivo Middlesex ha vinto un premio Pulitzer.

5. Weetzie Bat di Francesca Lia Block

Per chiunque abbia letto questo libro, il titolo evoca un montaggio di alberi di palma, L. A. rosa-giallo sole, candeggina capelli biondi, e la rosa elettrico del coperchio. Weetzie Bat affronta questioni come il matrimonio gay e l”epidemia di AIDS, con l”intelligenza e l”onestà — questi personaggi non sono gettoni. In Weetzie del mondo (che lei chiama Shangri-L. A.), non importa chi si ama, as long as you love con tutto quello che hai.

6. Le arance Non Sono il Solo Frutta da Jeanette Winterson

Jeanette Winterson è la regina sensuale di prosa, e le Arance Non Sono l”Unico Frutto è ampiamente considerato il suo miglior libro. Ogni parola è viva — avrai voglia di mettere le sue frasi in bocca. Il carattere Jeanette (il racconto è autobiografico, ma tecnicamente un romanzo), esce e viene di età, complicata dal fatto che la sua famiglia è molto religiosa. Come lei può essere gay e di essere uno del popolo eletto da Dio? La sua lotta per conciliare la sua sessualità con le sue convinzioni si sposta, e si ispirano.

7. Rose in Terra di Nessuno da Michelle Tè

La letteratura e l”amore sono probabilmente le uniche due cose che possono iniettare gloria in bianco cestino da nessuna parte città e del dead-end adolescenze. Di un decimo di grado Trisha Driscoll è un alcolizzato mall rat-con una caotica vita domestica; la Rosa è un friggitore che sembra più giovane della sua età. Quando due si incontrano-cute(ish) presso il centro commerciale (ovviamente), Trisha divampa nel suo risveglio sessuale. Il New York Times mette meglio di me: “Con “Rose di Terra di Nessuno,” il Tè sta cercando di fare per la lavorazione di classe di adolescenti lesbiche che S. E. Hinton “Rumble Fish” e “The Outsiders” fatto per ingrassatori e street-rissa ragazzi difficili negli anni 1970 e “80: per permettere loro di essere ascoltato e sentito”.

8. La ricostruzione di Amelia da Kimberly McCreight

In superficie, la Ricostruzione di Amelia, un thriller ambientato nel mondo corrotto della Città di New York scuole private, potrebbe non sembrare migliori rec. per una persona di mettere in dubbio la loro sessualità. Ma c”è molto di più spaccato teen sessualità qui di snappy trama suggerisce. Qual è la natura di Amelia e il rapporto con Dylan, e che cosa ha a che fare con Amelia inspiegabile suicidio? Adolescente desiderio è un emotivo vespaio, e Amelia e il tormento è in movimento e accessibile. Non potevo mettere questo giù.

9. Divertente Casa: Una Famiglia Tragicomica di Alison Bechdel

Il Bechdel test (un.k.un. il mio preferito di test in tutto il mondo e l”unico che conta) misure di discriminazione di genere in letteratura. In sostanza, se un lavoro di finzione ha almeno due personaggi femminili che parlare su qualcosa di diverso da un uomo, il libro passa. Un triste, triste numero di libri e di film esito negativo. Il test è chiamato dopo di Alison Bechdel, autore della rivoluzionaria striscia a fumetti di Dighe a Guardare Fuori Per e l”altrettanto innovativo graphic memoir, Casa, Divertimento. La Casa, divertimento, racconta la storia di Bechdel orientamento sessuale e di suo padre in lotta con la sua omosessualità rinchiusa. Dai lettori: i fumetti sono più che divertente.

10. Nightwood da Djuna Barnes

Nightwood, pubblicato nel 1936, è famoso per essere uno dei primi romanzi di esplorare l”omosessualità femminile. Soffocata dalla nascita di suo figlio e intrappolato in un matrimonio a totale d-bag, Robin Voto a sconfessare la vita familiare e si imbarca in una relazione con Nora di Inondazione (una sottilmente velato sostituto per Barnes stessa). Le due donne si sposta a Parigi, dove Robin inizia a prendere le cuciture del loro rapporto fino a quando non cade a pezzi. La prosa è denso — T. S. Eliot rivendicata solo un amante della poesia può veramente cogliere la complessità di Barnes scrittura — ma offre molti premi, tra cui i principali diritti di vanteria per la finitura di questo altamente rispettato classico. Nota che la prefazione è di Jeanette Winterson, che considerato Barnes un”influenza.

Lascia un commento