I 10 Tipi di Orgasmi Ogni Donna Ha Avuto

1. Santa Merda, Penso di Avere il Mio Primo Orgasmo Orgasmo. Questo è praticamente il 90% “e questo cos”è?! È questo che cos”è?!” e poi il 10 per cento “sono cambiato per sempre. È solo ora che ho iniziare a vivere una vera vita piena. Mi segna questo giorno sul calendario, quindi può sempre essere santo.”

2. La Onestamente Sto Diventando Davvero Grande ad Avere Orgasmi Orgasmo. Questo di solito accade nel tuo primo paio di mesi di avere orgasmi, ma può anche essere dopo pochi anni, quando si sta iniziando a diventare davvero un esperto orgasmo pro e ti ritrovi il raggiungimento di alcuni di livello successivo merda con se stessi e con il partner. In pratica, è il “dipinto le mie unghie sono dope” emoji di orgasmi.

3. Il Mio Appartamento È Solo Andare a Essere Vuoto per altri 10 Minuti Prima che il Mio compagno di stanza Arriva a Casa, devo Davvero Fare Questo Conteggio Orgasmo. C”è qualcosa di feroce, determinato, e totalmente caldo conoscere solo una piccola finestra di tempo prima che il tuo compagno di stanza torna al tuo dormitorio e se non hai un orgasmo prima di allora, si potrebbe non avere uno a tutti stasera perché masturbarsi mentre si studia è inquietante come l”inferno, e tu lo sai. La combinazione di tale bisogno e il vincolo di tempo la rende molto particolare e assolutamente impressionante tipo di orgasmo.

4. Gesù Cristo, Che ha Preso Foreeeeeever ma ne È valsa la Pena Orgasmo. Se siete mai stati a masturbarsi per quello che sembra secoli e non riesce ad arrivare, così si tenta di rimanere fresco e raccolti e sapere che un orgasmo vi aspetta, perché accidenti, stiamo andando a fare questo accadere, si sa esattamente cosa voglio dire. Idealmente, questo si traduce in “Hell yes! Così vale la pena!” tipo di orgasmo, ma a volte si porta all”inferno…

5. Gesù Cristo, Che ha Preso Foreeeeeever e Onestamente Non Era la Pena l”Orgasmo. Questo orgasmo è solo maleducato. Non si sa quanto ci hai messo più di 45 minuti di pazienza e provando varie tecniche e posizioni per essere in grado di farlo accadere? E poi deve andare fuori e di essere tiepida, al migliore? Che cazzo.

6. Wow, ho Seriamente non Credo Che il Ragazzo Aveva In Lui l”Orgasmo. Sai quando ti stai frequentando con un ragazzo, e il tuo sessuale, le aspettative non potevano essere inferiore, e poi tira fuori alcuni si muove sesso che sono come se Magic Mike di danza le scene di sesso, e poi basta guardare a lui confuso come, “Chi sei?” dopo che sei arrivato? Sì, sì, sì. È che.

7. Oh Mio Dio, Questo Ragazzo l”ho Visto per Tre Mesi Finalmente Capito Come il Mio Corpo Funziona Orgasmo. Fare sesso con un nuovo partner può essere strano e ruvida e scomoda per così tanto tempo che anche se sei pazzo su di loro, può essere comunque super frustrante che non si riesce a capire come possa ottenere fuori. Così, quando finalmente lo fa, che, fondamentalmente, desidera che il cinque di lui come voi ragazzi appena decifrato il codice di una cassaforte con 4 milioni di dollari in esso (e giustamente).

8. Eh, credo Che Tecnicamente Contati, ma Appena l”Orgasmo. Simili a no. 5, ma non deve prendere per sempre per ottenere il mucchio di urina umana che è questo l”orgasmo. Per il resto l”esperienza sembra davvero normale e le cose sembrano essere di laminazione lungo abbastanza bene fino alla fine ti lascia come “Um, che è stato? Per il real?” Sia orgasmi ti lascia una sensazione di malumore e tradita, perché questo non è il modo di vita è stato supposto per essere.

9. L”ho Voluto a Masturbarsi Tutti Impazzendo Giorno, ma non ho Potuto per vari Motivi e Ora Che mi masturbo È Così Grande Orgasmo. Questo è quello in cui sei super acceso tutto il giorno, ma è il lavoro che aveva fino a 5 e poi ha avuto in classe per due ore, e tutti si desidera fare è andare a casa a masturbarsi, ma non è possibile di sicurezza. Poi, quando finalmente si arriva a casa, è a malapena guardo intorno per assicurarsi che nessuno è in giro, rip off, i vestiti, e fare quella merda accadere. Questo orgasmo di solito è di qualità molto vicino anche questo orgasmo…

10. Io Sono Stato Trasportato in un Altro Pianeta Che non c”È Nessun Altro e Ora Sono una Stella Persona, Fatta Interamente di Arcobaleni Orgasmo. Spesso sfuggente per molti, quando si dispone di questo orgasmo e tutto il corpo si trasforma in un gigante clitoride fatta di nastri e di oro e di tutti i vostri preferiti Tumblr Gif ” tutti in una volta, si farà ricordare per sempre. Anche se un giorno, rompere con la persona che ha dato a voi (supponendo che la persona non era in effetti è), che sarà sempre la persona che ti ha fatto perdere temporaneamente la visione in entrambi gli occhi e, quindi, trasformato in una stella cadente che è più l”orgasmo di persona.

Lascia un commento