I 5 Più Stressante Cose sul Sesso Anale, Secondo i Ragazzi

Cosmopolita

1. È incredibilmente sensibile, e che rende arduo. A meno che la coppia in questione sono giochi anali pro, un sacco di cura e di pensiero deve andare in fare l’amore con un testa a testa. È come disinnescare una bomba. Certo, si potrebbe essere in grado di correre e di andare off istinto, ma probabilmente è meglio farlo con un sacco di attenzione e un sacco di comunicazione. Divertente come anale può essere, che la pressione è sempre nella parte posteriore della sua mente. È come essere consegnato le chiavi di una bella macchina sportiva e di arrivare a guidare intorno ad una pista per alcuni giri. Certo, si desidera avere il massimo divertimento possibile, ma non si può nemmeno immaginare che cosa accadrebbe se si crash. Si non avevo mai guidare di nuovo. Quindi, è necessario dividere la differenza.

2. C’è un sacco di preparazione. C’è così tanto build-up coinvolti che si può ottenere per voi. Se sarete di dare o ricevere, tutti i preliminari e il lubing il solo aumenta la tensione. E ‘ come stare in piedi su un alto-immersione cercando di psych te stesso fino a saltare in. Sai che potrebbe essere divertente, ma avete solo bisogno di un paio di secondi in più per avere a fuoco. Inoltre, tutto questo clamore significa che si può essere meno probabilità di fare di nuovo a meno che non si tratta di un’occasione speciale. Per questo motivo, anale è come la porcellana e posate di sesso. Alcune persone sono solo andando a portare per la società se sono davvero la pena il polverone. Gli altri semplicemente non dare una merda e si mangia in cina tavole ogni volta.

3. Cacca, ovviamente. Questo è sempre nella parte posteriore della mente di tutti durante il sesso anale, anche se le probabilità che ciò accada veramente piuttosto basso. È come andare sulle montagne russe. Si sa qualcosa di terribile potrebbe accadere e si può andare in crash e morire, ma qual è la probabilità che, davvero? Anche se è basso, è ancora più alto che se non hai mai sulle montagne russe, in primo luogo. E questa è la cosa su anale. Facendo missionario probabilmente non faranno iniziare pooping in maniera incontrollata. Ma anale comporta un rischio calcolato. È praticamente garantito che sarete entrambi vogliono fare la doccia dopo comunque.

Ruben Chamorro

4. Il clean-up. Utilizzare SEMPRE il preservativo. E, nel caso di sesso anale, oltre a rendere per il sesso sicuro, è molto meno stressante di clean-up. In caso contrario, si sta andando essere un sacco di cazzo di lavaggio per lui e un sacco di uh, seduto sul water per voi. Ma anche con quella di mezzo, a seconda di come sono andate le cose, un cambio di lenzuola può essere in ordine… più un sacco di lavaggio a mano, probabilmente.

5. Il potenziale per odio davvero. Di nuovo, questo non è un problema per chi ha vissuto con anale e conosce dio. Ma se questa è una relativamente nuova esperienza, uno o entrambi di voi potrebbe finire solo che non mi piaceva molto. E se questo è il caso, il sesso non è divertente per nessuno. È importante per il vostro bene di non fare nulla nel letto che non ti piace, perché è un tuo diritto. Non graniglia i denti e succhiano solo perchè pensi che ti rendono felice il vostro partner. È come con un amico il tuo film preferito, e si può dire che la odio ma sono seduto lì, e improvvisamente non hai voglia di guardare il film. E inoltre, il film sta facendo il tuo amico cacca divertente per un paio di giorni dopo.

Lascia un commento