Il 15 Tappe Emotive di Essere in un Nuovo Rapporto

1. Oh mio dio, da dove vieni, la maggior parte delle persona perfetta che io abbia mai incontrato?! Baciare lei è la migliore e stare con voi è la migliore e anche non dover uscire con qualcuno che è un perdente totale, è il migliore! Inoltre, si sono così caldo! Come sono così caldo?

2. Oh mio dio, ascoltare Sixpence None The Richer, “Kiss Me” unironically, troppo???/Attendere, ascoltare Dave Matthews Band e sei apertamente ammettere che? Mi limiterò a dire a me stesso che non ti piace DMB e focus su il Sixpence bocconcino, e noi provvederemo a ottenere attraverso questo.

3. Ogni canzone che ascolto mi ricorda di voi. “Drunk in Love”? Si. Questo strano EDM canzone che per lo più solo il segnale acustico suona una sirena a giocare su di esso? In qualche modo ancora.

4. L”unica cosa che devi fare è veramente strano e io non sono completamente in esso. Io direi una bugia se dicessi che il fatto di lavarsi i denti usando solo il bicarbonato di sodio non era confuso e strano, ma mi piace ancora un sacco, quindi chi se ne frega? Nessuno è perfetto.

5. Sto solo andando a Google il tuo ex, molto in fretta. Solo per vedere se io sono più caldo di quello che sono. Nessun big.

6. Uh-oh, io sono pazzo di te e tu sei arrabbiato con me. Non voglio lottare perché odio di combattimento, ma anche io sono arrabbiata con te. E ora sei arrabbiato con me perché ero arrabbiato. Sono contento che mi hai detto su di esso e in realtà, hai gestito molto bene, e sai una cosa, ho gestito abbastanza bene anche. L”uomo, che non possiamo sopravvivere?

7. L”uomo, la qualità non amo molto su di te sono davvero accumulano. Ancora una volta, è fresco, però, perché a loro non importa, e tutte le altre qualità sono seriamente di prim”ordine. Ancora feelin”.

8. Le cose andranno sempre questo grande? Una vita di solo esperienze piacevoli ed impressionante il sesso? È che una cosa del genere?

9. Oh, no, che se un giorno le cose non sono grandi e questo finisce. Non voglio che finisca. Pensi che potrebbe fine, ogni amico che mi conoscono e anche sconosciuti chiedo per strada? E tu? Vorrei essere così triste. Grande, ora sono triste e nulla è ancora accaduto ancora.

10. Sono così in voi, ma anche sapere praticamente nulla di te. Come, hai un segreto di famiglia? E ” strano per chiedere informazioni sulle malattie?

11. Perché nessuno ha mai rompere con voi? Aspetta, perché l”hanno fatto a rompere con voi? Mi manca qualcosa? Se suddividiamo per la stessa cosa che ha rotto con voi? Oh beh, suonavano come un buco del culo sempre e comunque.

12. Mi sento in amore con te, ma io non, non, dice. Voglio dire, penso che è circa cinque volte ogni volta che ti vedo, ma so che è troppo presto e non lo dirò. Non ti preoccupare.

13. Non hai testo mi torna la notte scorsa è così, ovviamente, sei morto. Vorrei partecipare al tuo funerale e dire che io ti ho amato perché l”ho fatto, solo che io non potevo dire perché ci sarebbe solo stato datazione un paio di mesi, ma ora che sei morto, tutte le scommesse sono spenti. Io ti ho amato. Ho fatto davvero.

14. Onestamente, se stai pensando di dumping me, che potrebbe essere perché non ho idea di quello che sta succedendo a questo punto, va bene. Non mi interessa nemmeno. Come, cosa, Angelina Jolie negli anni “90? No. Sei solo una persona. Troverò qualcun altro. Non è un grande affare. Voglio dire, ho amato solo te, come un po ” comunque. Qualunque sia.

15. Ma sul serio, per favore, non mi lasciare, ho già immaginato il nostro matrimonio, e si sono così grandi che potrei piangere. Aspetta, che cosa? Non hai mai pensato di lasciare una volta? E mi piace tanto come ti piace? E dovrei solo smettere di overthinking ogni millisecondo della nostra corteggiamento e posso godere il fatto che ho trovato una persona straordinaria? Fiiiiine.

Lascia un commento