Il Blended Orgasmo

Wadley

Bene, hai sentito parlare di un orgasmo clitorideo e hai sentito parlare di G-spot tipo — sia dannatamente bene nella loro propria destra. Ora immaginate se si fondono i due tipi per una fenomenale fuochi d’artificio-come finale. Sì, si può effettivamente farlo. Per alcune specifiche tecniche che vi insegnano qui e un po ‘ di pratica, ma gli esperti dicono che è un’abilità che si può padroneggiare.

Ottenere ulteriori suggerimenti su come avere un orgasmo.

Le Nozioni Di Base

Come abbiamo detto, è una blended O è la combinazione di due diversi modi in cui le donne possono raggiungere l’orgasmo. Gli orgasmi clitoridei di solito si accende più veloce perché quella zona è così accessibile. G-spot orgasmi — il nome per il dime-dimensione del piacere zona dietro il vostro interiore parete vaginale — sono considerati molto più intenso perché si riverberano dall’interno del vostro corpo. “Contemporaneamente avere il vostro clitoride e del punto G accarezzò, mix di sensazioni uniche di ogni picco in uno, risultando in un più lungo, più profonda esperienza”, spiega Ava Cadell, PhD, un certificato terapista del sesso a Los Angeles.

Questo tipo di big bang non solo lascia una sensazione ah-mazing; il ragazzo di raccogliere i suoi benefici. “Blended” orgasmo richiede diversi tocchi su due distinte aree del corpo, e questo ulteriore sforzo, naturalmente rallenta lui e lo aiuta a durare più a lungo”, dice Cadell. Inoltre, gli uomini piace quando una donna si perde nella lussuria. Osservando l’esperienza di due volte la potenza di un normale O sarà assolutamente portarlo oltre il bordo.

Come Realizzare Uno sul Vostro Molto Proprio

Prima di perseguire una blended O con il tuo ragazzo, è una buona idea per imparare le corde sul tuo modo sei in grado di indirizzare meglio di lui, spiega Lori Buckley, PsyD, un certificato terapista del sesso a Pasadena, in California.

Il modo migliore per iniziare è da sdraiato sulla schiena comodamente, e lasciare che il corpo de-stress. Quando ti senti rilassato, iniziare manualmente accarezzando il clitoride, delicatamente. Come si diventa più suscettibili, aumentare la pressione e la velocità fino a quando sei vicino a raggiungere il picco.

Una volta che sei vicino al limite, prendere il vostro clitoride e spostare il G-spot. Se non siete sicuri di dove il vostro è individuare in questo modo: Inserire un dito palm-up di circa un centimetro o due nella tua vagina, sentendosi per un spugnoso o puckered area lungo la parete anteriore. Sai che hai trovato quando un atmosfera calda, sexy sensazione di lava su di voi…uno che può anche farvi sentire come avete bisogno di fare la pipì (perché il G è vicino alla vescica, può innescare la voglia di urinare, ma non preoccupatevi, questo dovrebbe scomparire in pochi secondi).

Come massaggiare i G e diventano sempre più eccitato, riprendere stimolare il clitoride con l’altra mano o un vibratore…ma non togliere il dito il punto G. “Mentre si toccano entrambi, carica piena velocità avanti fino a raggiungere un esplosivo, pulsante tipo di climax,” dice jeff Buckley. Se non succede la prima volta, pratica, pratica, pratica.

Ottenere il Vostro Ragazzo In Azione

Una volta individuato il punto G e il know how per portare a un misto orgasmo, si è pronti ad andare con lui. Questa posizione dovrebbe rendere più semplice: Sdraiatevi sulla schiena sul letto, i piedi penzoloni oltre il bordo, con un paio di cuscini sotto il sedere per sollevare il bacino. “Sarà più facile per il vostro uomo pene per colpire il punto G se la tua vagina è elevata”, dice jeff Buckley.

Sono il tuo ragazzo stand o in ginocchio (a seconda di quanto alto è e come lontano dal pavimento, il letto è), come egli penetra in voi. Voi due formano una forma a “L”; egli non appoggiarsi troppo sul tuo corpo, perché avrete presto bisogno di spazio per raggiungere e toccare il clitoride. Una volta che è dentro di voi e sentire il suo pene corsa il G, lo hanno spinta fino a quando si sente vicino a raggiungere l’orgasmo…quindi chiedi a lui di fermarsi e rimanere molto ancora. Fargli vedere come si dolcemente stuzzicare il clitoride con le dita. “Passare avanti e indietro tra di toccarsi il clitoride e l’arresto e avendo lui spinta fino a non farcela più e si hanno a che fare entrambi si muove allo stesso tempo. Non sarà un incredibile finale esplosivo”, dice Cadell.

Ora Che sei un Pro

Una volta che hai imparato questo missionario spostare, test-drive per un paio di leggermente più complicato — ma superpleasurable — posizioni. Un’opzione è una blended O durante la pecorina. “Quando sei a quattro zampe e sta spingendo da dietro, il suo pene, naturalmente, trova il punto G”, dice jeff Buckley. Appoggiare la parte superiore del corpo contro il letto per il supporto mentre per raggiungere in giù e massaggiare il clitoride, come si infila.

Ma pecorina offre un bonus più grande: È possibile fargli fare tutto il lavoro. La sua mano è libero di strofinare il clitoride come lui porta, mettendosi totalmente a carico dei due diversi tipi di stimolazione.

Se avete bisogno di più controllo sopra il G-spot, carezze, tenta donna sulla parte superiore. “Faccia il tuo ragazzo, abbassandosi sul suo corpo, e piegarsi in avanti. Potrai sentire il suo pene che solleticano il vostro punto G”, dice Cadell. “Perché tu sei in cima, si può spinta lenta o veloce, su e giù, o in circoli o mentre si tocca il clitoride.”

O appoggiato abbastanza in avanti come spinta, il tuo clitoride sfregamento contro il suo bacino, creando completamente a mani libere stimolazione, che culminerà in misto O nirvana.

Lascia un commento