Il Boy Scout Ufficialmente Il Benvenuto Al Loro Primo Transgender Membro

Getty Images

Una Nuova Maglia bambino è diventato il primo apertamente transgender membro della Boy-Scout, una settimana dopo che i Boy Scouts of America cambiato la sua politica per consentire transgender bambini a unirsi all’organizzazione.

“Ho accettato” Joe Maldonado ha detto martedì notte ha messo su un Cub Scout uniforme.

Il Record ha riferito il 9-year-old aderito Pack 20 in Acero a seguito della decisione dell’organizzazione è quello di consentire transgender scout. Maldonado, il cui sesso è stato assegnato femmina alla nascita, è stato vietato da un piccolo gruppo Scout a Secaucus.

“Questo è divertente, io sono così orgoglioso”, ha detto durante la riunione.

Capo Scout Kyle Hackler insegnato Maldonado la Cub Scout salute e il giuramento.

“Questo significa che sei lo stesso Scout di tutto il mondo,” Hackler detto Maldonado.

Scout madre, Kristie, ha detto di essere “orgoglioso di lotta” lei aveva messo su dopo il Nord del New Jersey Consiglio dei Boy Scout, che lo scorso anno disse Joe non sarebbe stato permesso di continuare ad essere un membro del Pack 87 a Secaucus.

Il Boy Scout cambiato la loro politica di riferimento per il genere, certificati di nascita per determinare l’eleggibilità, la scorsa settimana, dopo Maldonado storia guadagnato l’attenzione nazionale. In precedenza, i Boy Scout rovesciata divieti contro gay scout e scout leader.

L’organizzazione ha rilasciato una dichiarazione, accogliendo l’Maldonado famiglia. “Avanti, BSA continuerà a lavorare per portare i vantaggi dei nostri programmi per bambini, famiglie e comunità”, afferma la dichiarazione.

Maldonado ha detto al giornale che lei aveva deciso di portare suo figlio a Maplewood, perché lei non vuole tornare a Secaucus, dove ha detto di scouting funzionari detto alcuni genitori si erano lamentati dello scorso anno.

Lascia un commento