Il cancro non riuscivo a Smettere di Marino e la Sua Sposa Cammina lungo la Navata

Nove mesi dopo Shannon e Jeffrey fidanzati, Shannon è stato diagnosticato un cancro e ha iniziato la chemioterapia immediatamente. “Il mio oncologo mi aveva detto che avrei dovuto rimandare il matrimonio fino a quando ero in buona salute”, ha scritto su Style Me Pretty, “tuttavia, sapevo che non era una possibilità. Ho bisogno di avere qualcosa di incredibile, di guardare avanti, e che è proprio quello che abbiamo fatto”.

Fornitori ha preso il sopravvento e boutique da sposa Il Serpente Piumato stile di una splendida pizzo avvolgere la testa per Shannon, che ha attaccato la sua mamma velo. Sul tavolo regalo, segni ha dichiarato che la coppia sarebbe donazione per i Guerrieri Feriti Progetto (Jeffrey è un Marine) e la Leukemia Lymphoma Society.

“Ho avuto la fortuna di sposare il mio Marini nel suo Abito Blu Alfa e lui è il mio lato e mi sostiene, attraverso questa battaglia a battere il cancro,” Shannon ha scritto. “Egli è un meraviglioso marito, e ho avuto il mio matrimonio da sogno che si avvera.”

Scorrere verso il basso per vedere di più del loro ispiratore di nozze.

Fotografie di Andrea Jacobson presso L”Osservatorio.

Segui Emma su Twitter.

Lascia un commento