Il Completo Idiota Guida alla Salute delle Donne

\1. La Jodie Laubenberg Teoria: stato Repubblicano del congresso dal Texas crede stupro kit =”” aborti, sostenendo contro un”eccezione per lo stupro e l”incesto in Texas” radicali abortion ban dicendo: “al pronto soccorso hanno quello che si chiama stupro kit in cui una donna può ottenere pulito.”

FATTO: Stupro kit non sono aborti. Stupro kit di raccogliere le prove fisiche da parte di una persona a seguito di un”accusa di stupro o violenza sessuale. Secondo RAINN, kit di stupro, comunemente presi in un ER, comprende la raccolta di campioni di sangue, urina, capelli e altre secrezioni corporee,” così come i vestiti e la biancheria, e la somministrazione di un test di gravidanza. Se una donna non è incinta, si può essere prescritto un Piano B per evitare una gravidanza indesiderata.

Per ricapitolare—bello e lento—la gravidanza inizia quando un uomo eiacula sperma in vagina e che lo sperma, quindi, viaggia attraverso la donna, cervice, utero, e, se un uovo è presente, lo sperma feconda. La raccolta di campioni da vagina di una donna per uno stupro kit non interrompere una gravidanza nel suo utero.

GettyGetty Immagini 2. Michael Burgess Clausola: A 15 settimane, bambini maschi si masturbano in utero, il deputato Repubblicano del Texas ha sostenuto. Così, un feto può sentire piacere e dolore, in questa fase, e vorrei sentire il dolore di un aborto, Burgess ha dichiarato discutendo in favore della nazionale di Dolore in Grado di Aborto disegno di legge che vieterebbe aborti dopo 20 settimane.

FATTO: Ci sono prove sufficienti per fornire Burgess” argomento. L”unico studio che si masturba feti è venuto da una coppia di medici italiani 17 anni fa, scrivendo in American Journal di Ostetricia e Ginecologia (tramite L”Atlantico) che “crede” di aver assistito ad un 32-settimana feto di sesso femminile di toccare il suo clitoride per 20 minuti. Ma questo è solo uno studio di ricerca su un feto di due volte l”età di 15 settimane, feto citato da Burgess, poco conclusivi abbastanza per sostenere che 4 pollici di lunghezza, 15-settimana feti si toccano le loro sessualmente.

GettyGetty Immagini 3. Trent Franks Fallacia: Quasi nessuno arriva mai incinta tramite stupro o incesto, l”Arizona, il deputato sostiene. “I miei amici sul lato sinistro della navata qui cercato di fare di stupro e incesto, il soggetto — perché, si sa, l”incidenza di stupri con conseguente gravidanza sono molto bassi”, ha detto a sostegno della proposta di legge che vieta l”aborto a 20 settimane.

FATTO: lo Stupro e l”incesto può assolutamente portare a una gravidanza. Quando due persone che fanno sesso e di uno spermatozoo feconda un uovo, una persona può ottenere una gravidanza, indipendentemente dal fatto che il sesso è consensuale o non. Secondo uno studio dell”American Journal di Ostetricia e Ginecologia, il ratto correlati al tasso di gravidanza è di circa il 5 per cento. Che può ammontare fino a 25,000 gravidanze da stupro in un solo anno, secondo un 2000 di studio. Scienza popolare stimato l”anno scorso che a 83.000 gravidanze provengono da stupro ogni anno.

GettyGetty Immagini 4. Il Roger Rivard Condizione: lo Stupro è un pendio scivoloso, secondo l”ex rappresentante dello stato del Wisconsin. “Sesso consensuale può trasformarsi in stupro in una terribile fretta…tutto ad un tratto una giovane donna rimane incinta e i genitori sono più matto di una gallina bagnata e lei non ha intenzione di dire, “Oh, sì, ho fatto parte del programma.””

FATTO: lo Stupro e sesso consensuale sono due cose molto diverse. In effetti, essi sono completamente opposti. Lo stupro è definito da RAINN come “costretto a rapporti sessuali, tra cui vaginale, anale o orale penetrazione”. Sesso consensuale tra due adulti che sono d”accordo che vogliono avere un rapporto sessuale con l”altro.

GettyGetty Immagini 5. Il Todd Akin Ammendent: Si potrebbe chiamare l”ex membro del congresso dal Missouri padre fondatore dell”Biologicamente Sfidato i Politici della Coalizione. Chi può dimenticare il suo denaro citazione: “Se si tratta di uno stupro legittimo, il corpo femminile ha un modo per cercare di chiudere quella cosa.”

FATTO: Ancora una volta, la gravidanza si verifica quando lo sperma di un uomo feconda una donna uovo. Questo è un processo biologico che può accadere se non il sesso era consesual, o una donna è stata violentata. I nostri corpi non in grado di distinguere tra i due in modo da proteggerci dalla gravidanza. L”unico modo per prevenire la gravidanza è attraverso il preservativo o altri metodi di controllo delle nascite.

GettyGetty Immagini 6. Joe Walsh Supposizione: Se tu fossi incinta e i medici hanno stabilito che la gravidanza potrebbe ucciderti, ex deputato Joe Walsh pensa che si dovrebbe prima di morire, di avere un aborto. “Quando parliamo di eccezioni, si parla di stupro, l”incesto, la salute di una donna, la vita di una donna. La vita della donna non è un”eccezione,” Walsh, quindi un Repubblicano rep da Illinois, ha detto in una ri-elezione dibattito dello scorso anno. (Shock: Ha perso.)

Dato di FATTO: In alcuni casi, la gravidanza può mettere a repentaglio la vita di una donna. Per esempio, la gravidanza ectopica—quando una gravidanza si impianta al di fuori dell”utero, solitamente nelle tube di falloppio—ha il potenziale di causare pericolo di vita e la perdita di sangue, secondo la Mayo Clinic. La Preeclampsia, ipertensione tra le donne in gravidanza, può portare anche al sequestro, ictus, o più insufficienze d”organo e la morte.

GettyGetty Immagini 7. John Kyl Teoria: “Aborti costituiscono oltre il 90 per cento di ciò che Planned Parenthood”, il senatore Repubblicano dell”Arizona, ha detto in un 2011 discorso sostenendo al fine del finanziamento federale per la PP.

FATTO: in Realtà, “il tre per cento di tutti Planned Parenthood servizi sanitari servizi per l”aborto,” l”organizzazione afferma chiaramente. Le altre 97 per cento? La prevenzione della gravidanza, test STD e il trattamento, l”educazione sessuale, pap test, esami del seno, tra gli altri servizi.

GettyGetty Immagini 8. Michele Bachmann Teorema: Attenzione il vaccino contro l”HPV—secondo l”anatra zoppa del congresso del Minnesota. Lei ha parlato contro i vaccini come Gardasil durante la campagna presidenziale del sentiero, dicendo che il prevenzioni a “devastare” corpi di giovani ragazze che ricevono e causare “effetti collaterali pericolosi.”

FATTO: I vaccini sono effettivamente rendere le donne più sano. Grazie per Gardasil e gli altri, e il tasso delle infezioni da HPV tra le ragazze adolescenti è sceso di quasi la metà tra il 2006, quando il vaccino è stato introdotto, e il 2010. Infezione con ceppi virali che causano il cancro è sceso al 3,6 per cento tra le ragazze dai 14 ai 19 anni, nel 2010, dal 7,2% nel 2006, hanno detto i funzionari di questo mese. L”American Academy of Pediatrics dice che il vaccino è stato somministrato a 35 milioni di ragazze con un “eccellente record di sicurezza.”

La linea di fondo: non credere a tutto ciò che i politici dicono di salute delle donne. Conoscere i fatti nella propria destra e di ottenere dalla apartitica, fonti mediche.

Cosmo ragazze: ci Sono più argomenti sulla salute della donna, che vuoi sapere? Fateci sapere nei commenti.

Per di più da Michelle, lei seguire su Twitter @michelleruiz.

Foto per gentile concessione di Getty Images, ad eccezione di #1 per gentile concessione di Jodie Laubenberg e #4 per gentile concessione di TwinCities.com

Lascia un commento