Il Curioso Caso di Mia Scomparsa Tette

A volte dimentico, mid-doccia, se non ho fatto lo shampoo i miei capelli appena cinque minuti prima. Ma quasi 20 anni da quando è successo, mi ricordo ancora il momento in cui le mie tette veramente “arrivati”.

Avevo 14 anni, tap in magenta, schiacciato-velvet body collo alto in uno studio di Long Island. Uno dei miei compagni di maschiatrici, un ben sviluppato donna di 16 anni, alzò le sopracciglia, stupito, come per dire: “vai, ragazza!” Dopo le lezioni, si ruppe, nel modo più bello possibile, che probabilmente dovrei iniziare a indossare un reggiseno per la pratica. (Anche se avrei potuto indossare cotone, chiusura anteriore 32A Fantini da J. C. Penney junior reparto a scuola, si erano puramente cerimoniale.) A quanto pare, mi piacerebbe germogliato rispettabile, di medie dimensioni tette in estate), e che avevano sbattere in giro durante la Fase Due!

La mia tazza letteralmente di corsa. Come una scoperta tardiva, sono stato in attesa per le mie tette da quando ho strappato attraverso la Judy Blume canon all”età di 11 anni. Caro Dio, non mi importa circa il periodo, ma dove diavolo è il mio rack? Seni erano preludio di una donna, o almeno teenhood. Erano un segno che mi piacerebbe un giorno capannone mio apparecchio e del male “Rachel” taglio di capelli e si laurea per la mia linea telefonica (mai successo), un Dolce 16 al neon di catering hall (sicuramente è successo), e un calendario sociale fornito con le date. Così, quando la mia battenti si presentavano sul serio che l”estate prima di nono grado, io li accoglieva a braccia aperte e jazz mani.

Ma ora, a 33 anni, mi sto di nuovo a sinistra chiedendo dove diavolo le mie tette sono.

Qualche tempo nei 18 mesi da quando mia figlia è venuto alla mia attenzione che il mio ampio décolleté, erano scomparsi. Una volta rispettabile 34Cs una dimensione apparentemente sempre definito come una “manciata” — avevano ridotto vera e propria seni per teeny tette. Potrebbe ancora essere considerato una manciata … se la mano appartiene al neonato.

Lampeggiante mia mamma, dopo essere uscito dalla doccia (come si fa), ho affermato l”ovvio: “le Mie tette sono scomparsi.” Quando sono sdraiata, ho aggiunto, il mio petto era piatto come una interpolazione del ragazzo. “Oh mio dio,” disse lei con un marchio speciale di materna pietà/divertimento. “Dove sono andati?”

L”autore appena incinta del figlio di un amico; l”autore di due settimane fa.

E ” stata una grande domanda e una totale mistero. Mi aspettavo che lo stridere di CSI: Miami tema di crash attraverso il mio appartamento, e David Caruso a materializzarsi, crescere i suoi occhiali da sole, e fare le fusa, “Sembra che le tette ottenuto il seno di lei.”

Ho pensato di avere un bambino, avrebbe dovuto rendere il vostro petto grande, ed aveva, inizialmente. Infatti, uno dei miei inagural gravidanza indotta da cambiamenti del corpo è stato busting di fuori dei miei reggiseni sportivi durante il mio primo trimestre di gravidanza. Durante l”allattamento di mia figlia per circa 10 settimane (stavo girando per il 12, ma dopo aver letto online che Beyoncé, una dea tra gli esseri umani, lo ha fatto per 10, mi lascio spento il gancio), la dimensione delle mie tette una volta scioccato il mio migliore amico — anche attraverso un larghi maglia. Attraverso l”illusione di privazione del sonno, avendo più bazongas sentivo come un punto luminoso.

Ma la gravidanza dà tette, e la gravidanza può toglie. L”aumento di peso e l”aumento di estrogeni nel tuo corpo fino al reggiseno durante la gravidanza, Alyssa Dweck, M. D., ob-gyn e autore di V per Vagina, mi ha detto via e-mail. “L”ingorgo di latte delusione è più esagerato come il tuo cervello/seno/baby capire quanto latte per fare”, dice. Ma perdere il bambino di peso (nel mio caso, mentre urla: “sei fottutamente serio?” a Tracy Anderson punire post-partum video) può anche significare perdere boobage.

Più significativamente, “la pelle del seno, era stato disteso durante la gravidanza e con l”allattamento”, dice, “che alcuni l”elasticità è perso”. Questo, Dweck spiega, in grado di creare il “cadenti” che rende i seni appaiono più piccoli. Per fortuna, perché il mio signore non è mai stato quello grande, in primo luogo, non è come sono ora appesa alla mia vita. Ma ci si sente come un crudele scherzo che un anno di grandi tette venuto a prezzo dei più piccoli pancake-come quelli di ora.

L”ironia non è perso su di me che, come un adolescente, ho visto i seni come cuscinone simboli della femminilità, ma ora che sono una donna adulta, una moglie e mamma, e un lavoratore subordinato, io sono ancora una volta unbestowed. Si tratta di un amichevole promemoria per il mio 14-anno-vecchia auto che tette non una donna fare. Non ho intenzione di battere me stesso su di un mio parente planarità questa volta, l”ascolto di Cd di Tori Amos e la scrittura di una brutta poesia come ho fatto io in junior high. Io non sono particolarmente felice che le tette una volta ho atteso mi hanno abbandonato. Mi sono piaciuti. Avevamo convissuto felicemente per decenni. Sarebbe sempre stato lì per me — soprattutto nel mio 20s quando ho scavato un taglio basso, aderente LBD.

Detto questo, inoltre, non è perso su di me che le mie tette hanno contribuito a mantenere viva mia figlia per quasi tre mesi, che è abbastanza impressionante feat. È un dato di fatto che l”anima di me, quando guardo il mio petto nello specchio, scuotendo la testa, e chiedendo ad alta voce, “Sono ragazzi fantasma di me?”

Lascia un commento