Il Deprimente Motivo Per Cui Le Donne Transgender Aspettare Più Di Transgender Uomini Di Venire Fuori

Un nuovo studio, LGBTQ in America, pubblicato da Match.com ha trovato che le donne transgender aspettare più a lungo per uscire di chiunque nella comunità LGBTQ.

Lo studio di 1.000 intervistati LGBTQ Americani di età compresa tra i 18 per oltre il 70 che non erano in una relazione impegnata e ha scoperto che le donne transgender avuto una media di coming-out di 1,6 anni in più rispetto transgender uomini. Le donne Transgender ha anche preso un extra 2.1 anni prima di venire fuori, in confronto di gay o bisex uomini.

Allora, perché sono le donne transgender a prendere molto di più a venire finalmente fuori rispetto ai loro compagni LGBTQ coetanei? Ho raggiunto fuori per due transgender femminile amici per ottenere le loro prendere su di esso.

Vanessa, 45, dice lei crede che la disparità deriva dalla società generale di misoginia e l”idea che essere un uomo migliore, e di essere una donna ti rende inferiore. Vanessa dice, “a Causa di questa presunta superiorità, le persone possono avvolgere le loro menti intorno a una donna che voleva essere un uomo (che è percepito come un social upgrade), ma non viceversa.”

Vanessa aggiunge che è possibile anche richiedere più tempo per le donne trans per superare la loro misoginia interiorizzata e non immediatamente essere accettata, in quanto potrebbe essere se si trattasse di un uomo cisgender.

Il mio amico Sidney Chase, 24, sente anche che essendo una donna transgender è più di una battaglia in salita che essere un transgender uomo. Sidney, spiega, “A mio parere, 9/10 trans gli uomini possono ottenere sul testosterone e pass come cisgender uomini. Tuttavia, 1/10 trans donne passerà come cisgender un sacco di tempo, soprattutto nelle prime fasi, con o senza sostituzione ormonale.”

Sidney dice che una persona transgender capacità di “passare” spesso può essere un grande ostacolo per le persone che durante il loro passaggio e si poteva sentire come se non l”ha fatto “correttamente”.

Cosmopolitan.com inoltre raggiunto Partita consulente scientifico Dr. Justin Garcia, per ottenere il suo parere sui risultati. Dr. Garcia dice che ci sono una varietà di ragioni per cui la donna transgender può richiedere più tempo per venire fuori, ma ci sono alcuni possibili teorie. Dr. Garcia spiega: “Negli stati UNITI, quando le giovani, eseguire la mascolinità, la gente potrebbe dire che sono un “maschiaccio” o vedere come sportivo.” Ma quando i giovani maschi eseguire la femminilità, non ci sono più tabù sociali contro questo. Il che significa che i maschi esecuzione di femminilità è un po ” più socialmente regolato e stigmatizzata.”

Purtroppo, sembrerebbe che il throughline per questa disparità si riducono al fatto che il mondo vede un uomo come essere di meglio che essere una donna.

Lascia un commento