È Il Dolore Durante Il Sesso Anale È Normale?

Di tutti gli atti di sesso fuori ci si può provare, sesso anale viene fornito con alcuni dei più vicious rumors. Non dico solo la voce che ognuno ha detto Stephanie, alta scuola stava facendo, o strani, strisciante pensato che tutti i tuoi amici sono segretamente facendo dietro la schiena (pun intended). Voglio dire, la voce che è sempre doloroso, ma se si vuole provare, è solo una sorta di avere a mettere in su con esso e di immersione in testa roba, testa (o credo che culo). E poi basta fare con tutti i pazzi infortuni che avvengono dopo.

Alcune buone notizie. Come probabilmente non è vero che Stephanie stava avendo con Todd nel sesto grado o altro, è anche vero che il sesso anale è di male o di essere pericoloso, a tutti. Infatti, come tutti gli altri del sesso le cose, non dovrebbe far male, così a lungo come sei adeguatamente preparato. Cosmopolitan.com ha parlato con alcuni esperti di sesso anale e di salute brillare po ” di luce su un”area che raramente vede il sole.

SERIAMENTE, IO NON MENTIRE A VOI: SESSO ANALE NON FA MALE

O, più precisamente, non dovrebbe far male. Dr. Kimberly McBride, assistente professore di sanità pubblica presso l”Università di Toledo, ha detto di recente Cosmopolitan.com che anche se “non abbiamo un sacco di buoni dati scientifici circa il dolore e il trauma [dal sesso anale], una proporzione di donne che si sono sottoposte a livelli elevati di dolore con il sesso anale perché si sta andando dritto in del pene-sesso anale e non sono in grado di rilassarsi, e non uso appropriato di lubrificazione.” (Di più sull”importanza di olio lubrificante, il santo graal di buon anale, a presto.)

Dr. McBride rispetto la prima volta anale per la prima volta il sesso vaginale. Più che probabile, hai lavorato il vostro senso fino a full monty con alcuni diteggiatura o orale, e poi mettere un pene nella tua vagina per la prima volta era forse ancora un po “uncomfy e richiesto un po” di pazienza da tutte le parti coinvolte. Lo stesso vale per il sesso anale, tranne un po ” più drammatica perché, come il Dottor McBride ha detto: “l”ano non naturalmente auto-lubrificare il modo in cui la vagina”. Quindi la cosa migliore che puoi fare è sperimentare con oggetti più piccoli, prima di passare ad un rigido pene. Questi possono essere cose come le dita, tappi di testa, o anale perline, qualsiasi cosa si piacciono. In sostanza, si sta cercando di insegnare i piccoli muscoli e dello sfintere attorno retto che possono rilassarsi quando qualcosa cerca di lavorare la sua strada. Il secondo le cose iniziano male, rifugio. Non c”è fretta qui — nessuno (vale la pena di conoscere) è di andare a criticare per andare su sesso anale troppo lentamente.

Ma se si fa l”esperienza del dolore, Dr. McBride consigliato di aspettare un paio d”ore per vedere se scompare, a meno che il dolore è grave o non c”è sanguinamento. “Ogni volta che tu stai avendo dolore persistente, soprattutto se è associato a sanguinamento o stai avendo movimenti intestinali irregolari, andare a un provider, e ad essere onesti,” ha detto. Si dovrebbe sempre essere onesti con il vostro medico, ma la cosa peggiore che si potrebbe fare in questa situazione è essere imbarazzato sull”avere fatto sesso anale per evitare qualsiasi inesistente imbarazzo. “Penso che un sacco di donne non vanno e che basti, perché essi fanno vergognare, o qualsiasi altra cosa, e penso che è un problema” Dr. McBride ha detto.

SI POTREBBE OTTENERE ANALE LACRIME, MA PROBABILMENTE NON SI NOTERÀ

“Anale strappo” suona come sarebbe più traumatico cosa terribile nel mondo, ma come il Dottor McBride ha detto, si possono avere minori a strappi e non sanno ancora. Le lacrime accadere perché il sesso è un”attività che viene fornito con l”attrito, e la pelle intorno all”ano è “molto più fragile di tessuto vaginale.” Ha detto che “minor tearing”, ma spesso non è possibile vedere ad occhio nudo, e spesso le lacrime non sanguinano. Ancora, queste lacrime sono importanti per sapere perché ogni volta che si hanno dei fluidi corporei vicino open pelle come che si stanno aumentando i rischi di malattie sessualmente trasmissibili come l”HIV.

Così il piccolo anale lacrime probabilmente non si accorgono neppure, se sei correttamente lubrificato e prendere le cose lentamente e con attenzione, possono diventare un rischio reale, se non si usa un preservativo. Anche se il vostro partner è solo dormire con te ed è totalmente STI-free, e lo sei anche tu, è ancora necessario utilizzare un preservativo ogni volta che avete sesso anale, soprattutto perché la tua ano di batteri che vivono nel che può portare a infezioni, se si entra in contatto con altre parti del corpo. Niente di che è stato in culo dovrebbe mai andare nella vagina o la bocca o qualsiasi altra cavità del corpo senza essere lavato o coperto con un totalmente nuova, fresca preservativo. Ci sono i batteri nel vostro retto e l”ano, che sono specifici per quella parte del corpo, e quando entrano in contatto con altre parti del corpo, possono causare infezioni come vaginosi batterica e il temuto UTI.

NON È COSÌ RISCHIOSO COME SI PENSA

Dr. Vanessa Cullins, vice presidente di esterni medical affairs a Planned Parenthood, ha spiegato che la maggior parte dei estrema sesso anale storie di orrore si potrebbe leggere in un spaventoso, un blog o su Reddit sono di solito il risultato di anale stupro o aggressione, e comportano una qualche sorta di forzata entrata fino all”ano. I dati su come i comuni di sesso anale sono le lesioni è praticamente inesistente, come il Dr. McBride ha detto, ma nella sua pratica a Planned Parenthood come un ob-gyn, Dr. Cullins, ha detto che lei vede molto pochi i casi di estrema trauma o lesione da donne che hanno avuto consensuale sesso anale.

Lei ha fatto di sottolineare, di nuovo, l”importanza dell”utilizzo di buono, spesso lubrificante che non si asciugano rapidamente e che indossa un preservativo ogni volta. “Il miglior corso è quello di utilizzare un certo tipo di barriera, perché hai a che fare con la pelle-a-pelle trasmissibili come l”herpes e HPV,” ha detto. E ha chiarito che l”utilizzo di una barriera non vale solo quando si parla del pene-sesso anale. Lei consiglia di utilizzare qualcosa come un guanto di lattice quando si fa la diteggiatura anale, o un dental dam con anale, cunnilingus (aka mangiare culo). Mentre divertente, stuzzicante, “buttarmi sul letto e prendere me now”, il sesso può essere incredibilmente sexy, Dr. Cullins, ha detto che il sesso anale richiede solo un po “più di preparazione e pianificazione, dal momento che la pelle-a-contatto con la pelle e il loro piccolo, anale lacrime a creare un po” di più di un rischio che vaginale o il sesso orale.

Come il Dr. McBride, ha anche sottolineato l”importanza di non prendere qualcosa che è stato in culo e in movimento alla vostra vagina o la bocca. Potrebbe momentaneamente uccidere la voglia di correre in bagno solo per lavare il dito o con la bocca, ma ti risparmiare un sacco di dolore e fatica nel lungo periodo.

IL TUO BUCO DI CULO *PROBABILMENTE* NON HA INTENZIONE DI OTTENERE “SCIOLTO”

Una delle maggiori preoccupazioni Dr. McBride ha detto ascolta dalle donne, in considerazione di sesso anale per la prima volta è che sono preoccupato che possa diventare incontinente o solo cacca in tutto il luogo, senza preavviso, perché il loro culo fori allentare e mai tornare indietro verso il basso per il loro piccolo, le dimensioni originali. “Non abbiamo davvero vedere un sacco di prove, almeno in questo momento, che non c”è alcun tipo di incontinenza associata con la routine di un rapporto anale,” Dr. McBride ha detto. Lei mi ha ricordato che non c”è un sacco di dati, naturalmente, ma i dati che abbiamo, nulla prova che ti farà perdere la capacità di controllare il vostro intestino dopo aver anale sesso una volta alla settimana o comunque spesso.

Uno studio dell”Università dell”Alabama, a Birmingham, recentemente coperto da Cosmopolitan.com trovato il contrario per essere vero, i ricercatori hanno trovato che le donne che hanno riferito di aver provato anale (anche solo una volta) erano 50 per cento più probabilità di sperimentare l”incontinenza, e che la percentuale è molto più alta tra gli uomini che avevano fatto sesso anale. Ma vale la pena notare che il UAB studio è solo uno dei gravi scala che ha trovato un legame tra incontinenza anale e sesso, e non hanno relazione sul modo in cui queste persone stavano avendo sesso anale. Il che significa che gli uomini e le donne che hanno aumentato l”incontinenza anale dopo potrebbe non essere state utilizzando olio lubrificante, o potrebbero essere state andando troppo in fretta, che potrebbero influenzare le loro scoperte.

Una carrellata di sesso anale miti citati da Jezebel nel 2013 pone l”accento sul fatto che “piacevole il sesso anale non causare danni al vostro ano o del retto.” Come Jezebel notato, e come McBride e Cullins chiarito, piacevole è la parola chiave qui. A causa di quanto sia delicato il tuo ano è rispetto per la vagina, sesso anale richiede un po ” più di cura e semplicità. Se si pratica in modo sicuro e non ruvida o negligente su di esso, non dovresti avere problemi di incontinenza o di una perdita.

Anche voi non dovrebbe avere problemi con il tuo buco di culo di espansione per alcuni spalancata dimensione e mai restringimento indietro, non c”è alcuna prova che dimostra di sesso anale si estende fuori, proprio come non c”è alcuna prova che il sesso vaginale si estende fuori. E se questo è veramente un problema per voi, il Dr. McBride ha detto che la tua regolari esercizi di kegel affronterà anche il muscolo sfintere intorno al retto. Ma di nuovo, non è possibile farle. Non funziona in questo modo!

COME QUALSIASI SESSO COSA, NON È PER TUTTI

Come il Dottor Cullins, ha detto, “Ci sono un sacco di persone che davvero non piace il sesso anale, ma non a tutti.” Come è vero con qualsiasi atto sessuale, non fare niente che fa male o ti mette a disagio. Sesso anale e tutto il sesso, dovrebbe essere piacevole, divertente, e sentirsi grande. Se mai inizia male o diventa scomodo, stop.

E non è che devi continuare a provare per sempre, ma Cullins ha detto che il tuo divertimento anale può venire giù per il vostro partner. “Solo perché hai provato con un partner e non come ciò non significa che non ti piace il sesso anale”, ha detto. “Se stai con qualcuno di cui ti fidi e che si vuole essere intimo con, quindi è molto più probabile di essere in grado di godere di quello che stai vivendo.” Quindi, in realtà tutto si riduce alla più grande e la più elementare regola del sesso anale: Relax, e solo andare fino a voi e il vostro partner sono disposti ad andare. Oh, e l”uso più lubrificante. Effettivamente si può mai avere troppo olio lubrificante.

Correzione: Questo articolo è stato aggiornato per includere uno studio che mostra un collegamento tra incontinenza anale e sesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *