“Il Mio Arachidi Allergia È L’Avvitamento Con La Mia Vita Sessuale”

È sabato sera, e io sono in un scasi dive bar … e le braccia di un sexy straniero. Le sue mani sono forti, e lui profuma di citronella e muschio. Come si balla, lui rettifica dietro di me, piante ha un affettuoso bacio sul mio collo.

E che quando devo chiamare il nostro divertimento flirt. Perché troppo ubriaco e la musica è troppo forte per me per spiegare perché non si possono baciare lui. Ho anafilattica allergia alle arachidi e nocciole. Anche la più piccola quantità di qualcun altro saliva dal cibo mangiato in qualsiasi momento nelle 24 ore precedenti — mi si gonfiano, a scoppiare in alveari, vomito … e questo è solo l”inizio. Io sono ossessionato da storie allergica comunità di letterale killer-makeout sessioni.

Anche se questo suona estremo, le mie allergie sono in realtà gestibile. Sto attenta, quindi non ho mai avuto una reazione da baciare. Io porto un EpiPen. Io sono su una prima base di nome con numerosi locali, chef del ristorante e il personale di attesa, e godere il successivo trattamento da VIP. Ho scoperto un dado alternativa priva quasi di tutto (SunButter, come le arachidi diffusione, ma fatto da semi di girasole, viene sia liscia e croccanti!). Nel terrificante mondo di problemi di salute, ho di buono. Che è, fino a quando qualcuno si appoggia ad un bacione.

Ho trascorso alta scuola che desiderano ho potuto fare su un capriccio come i miei amici. Ma teenage immaturità plus aggancio cultura proprio non aggiungere fino a ora per sentito la salute discussioni. Ho evitato situazioni in cui il mio schiacciare potrebbe magra (non girare la bottiglia per me), e le persone che significava che non ero interessata. Ho baciato solo una persona prima del college: la ragazza che mi ha aiutato a scoprire la mia bisessualità. Fidarsi di lei con quella parte di me, mi sentivo a mio agio fidarsi di lei con la mia allergia.

Come ho ottenuto più vecchio e più sicura di sé, avendo l”allergia parlare è diventato molto più facile. E ” imbarazzante, certo, ma la maggior parte delle persone a capire. O non, che è quando devo scaricare i loro asini. Le mie allergie sono effettivamente diventare un cattivo filtro data: Se qualcuno non è rispettoso delle mie esigenze mediche — come una ex-fidanzata, che ha cercato di farmi sentire male per chiederle di smettere di mangiare le noci sono probabilmente andando a mancare di rispetto a me in altri modi (lo stesso ex era invadente e maleducato per i miei amici).

Le mie allergie non me la forza di essere piuttosto impegnativo, tuttavia, che può succhiare. A nuovi ristoranti, I grill camerieri su ogni ingrediente in un piatto — noci può girare in salse, panatura, spezie, anche il brodo. Chiedo a nuovi partner circa i loro pasti di quel giorno, prima che io li bacio — e lo faccio ogni volta che li vedo fino a quando ho fiducia che hanno il blocco delle mie allergie. (Nota a margine: Un numero sorprendente di persone non può ricordare quello che aveva per la prima colazione.)

Io volo quasi esclusivamente sul dado-free compagnie aeree e di non condividere uno spuntino anche trattati nella stessa struttura come noci. Anche se ho sempre cercare di combattere, mi sento in colpa per essere un alto partner per la manutenzione. Poi di nuovo, vero bacio d”amore è sempre preceduta da sfide. I migliori partner sono come il mio college ragazzo, che valorosamente acceso per il suo secondo-cioccolato preferito trattare, KitKats. Alcune persone sono a caccia di draghi; gli altri devono giurare off Reese Pezzi.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato come “”il Mio Arachidi Allergia” nel mese di giugno 2015 problema di Cosmopolitan. Fare clic qui per ottenere il rilascio su iTunes store!

Lascia un commento