“Il mio Fidanzato non Può Ottenere Duro Più!”

Il mio ragazzo, 25 anni, non può ottenere duro più!! VUOLE fare sesso, ma lui semplicemente non ottenere duro, quando solo qualche mese fa si sarebbe difficile ottenere solo guardando me. Siamo stati insieme per sei mesi, e sto iniziando a pensare che potrebbe essere annoiato di me o che io sono il problema. Egli afferma che non si tratta di me. Il nostro rapporto è ottimo, ma non so cosa fare. Aiuto vi prego!!!

Non ho idea del perché il tuo ragazzo spazzatura è bloccato in discarica. Aveva solo 25, il primo del suo pene. È abbastanza raro per un ragazzo giovane per andare da erezione istantanea di timido willy. Uno studio ha trovato che solo il 2 per cento degli uomini ha sperimentato la disfunzione erettile prima dell”età di 40. Se si tratta di un breve termine la cosa, potrebbe essere semplice: Forse ha solo bisogno di dormire di più o meno bevande.

Ma egli può avere un vero problema. In generale, la disfunzione erettile è collegato per la salute cardiovascolare. Se il tuo ragazzo ha seri problemi di salute, beve e fuma troppo, o non troppi farmaci, tali condizioni possono giocare un ruolo. L”obesità, la malattia di cuore, prescrizione di farmaci, e il diabete sono solo alcuni dei fattori di rischio comuni. E poi ci sono le cause psicologiche: la depressione, lo stress, e il milione di cose lampeggiante in testa quando sta lottando per ottenere su di esso.

In altre parole, ci sono decine di motivi, egli potrebbe non essere sempre in su, che non hanno assolutamente nulla a che fare con il vostro rapporto. Onestamente, non cӏ proprio nessun modo per me dare consigli specifici qui. Se si tratta di un problema serio, si dovrebbe incoraggiare a fare il check in con il suo medico di base prima, e poi, forse, un terapeuta, nel miglior modo possibile.

Nel frattempo, assicurarsi che ottiene un po ” di riposo e tutto. Più due di stress e la pressione più si sente che si sta mettendo su di lui — il più difficile sarà per lui per ottenere duro, con ogni probabilità. In modo da prendere un paio di giorni di riposo. Rilassarsi, essere paziente e aiutarlo a trovare lui un po ” di aiuto se ne ha bisogno. Nel frattempo, ecco un Cosmopolitan.com guida esattamente su questo argomento dal sessuologo Dr. Jane Greer.

Ho visto questo ragazzo per otto mesi, e lui è grande. So che lui mi ama, perché lui mi dice che 15 volte al giorno. Come posso dirgli di oscillazione nel “ti amo” senza fare del male a lui?

Non c”è giusto numero di volte per dire alla gente che li amano. Alcune persone amano sentire “ti amo” 15 volte al giorno, e per alcune persone, il 50 potrebbe non essere sufficiente. Non c”è una regola, quindi è difficile. Si può solo dire al vostro fidanzato per comporre di nuovo, ma egli sarà probabilmente bisogno di una spiegazione. Penso che avete bisogno di pensare perché tutti i suoi lovey-dovey parlare fastidio, così sai cosa dirgli.

La tua domanda mi ricorda di questo brillante Louis CK po ” dal suo speciale Esilarante, in cui egli parla di un ragazzo che ha detto che il suo antipasto è stato sorprendente. “Davvero? Si sono stati sorpresi da un cesto di ali di pollo? Cosa succede se Gesù scende dal cielo e fa l”amore per tutta la notte e lascia il nuovo signore vivente nella tua pancia? Che cosa hai intenzione di chiamare? Hai usato sorprendente su di un paniere di ali di pollo! Hai limitato di te verbalmente per una vita di merda.”

Forse sei preoccupato che se il tuo ragazzo può utilizzare “amore” su ali di pollo e birra e l”ultima notte Game of Thrones, quindi significa meno quando dice che ti ama. Il fatto è che in realtà non abbiamo una parola che è più profonda. Lavora con tutto quello che abbiamo. Ma forse pensi che significa anche meno quando dice che tutto il dannato tempo. Il tuo ragazzo è venuta su così forte che non si può avere fiducia che egli sente l”amore ogni volta che lo dice. E magari ti preoccupare di più la sua insicurezza, il suo bisogno di sentirti dire di nuovo.

O, forse, dal momento che è stato solo otto mesi, potrebbe spaventare un po”. Può essere inquietante quando qualcuno perde la testa per lei. Può essere difficile fidarsi di quel tipo di entusiasmo, soprattutto se sei stato “bruciato” da qualcuno che è andato a caldo e pesante improvvisamente freddo. Anche se sei pazza di lui, potrebbe essere necessario rallentare le cose un po”. O forse è più difficile per voi a dire che è per lui — e per questo si strofina è sbagliato.

Perché non c”è parola migliore di “amore”, dove si va da “ti amo”? Ho davvero, davvero l”amore? Ti amo così tanto? Con una ciliegia sulla parte superiore? Ugh. Abbastanza presto, sei in Hallmark territorio, citando bad pop testi. Dal “ti amo” è buono come si arriva, forse ti senti di aver raggiunto il suo apice. Ci si potrebbe chiedere: È questo? Basta dire la stessa cosa, più e più volte, per il resto dei tuoi giorni? “Ti amo” può essere spaventoso quando sembra essere un altopiano e la fine di qualcosa. Ma che è una cavolata. Si spera, “ti amo” è solo l”inizio.

Ovviamente, ci sono peggiori problemi di un ragazzo dire “ti amo” troppo spesso, ma se è un problema, sembra che i due di voi hanno bisogno di avere una lunga conversazione. È necessario capire perché a lui piace dire così tanto: forse perché È insicuro o sperando di conforto o semplicemente senza fiato in amore? (O una combinazione dei tre?) E ha bisogno di capire come ti fa sentire. Così, se davvero ti dà fastidio, dirgli perché.

Circa sei mesi fa, stavo parlando con un altro ragazzo (ho un fidanzato) on-line, e ho finito con l”invio di lui un topless foto di me. Sono stata con il mio uomo, per quasi cinque anni, e mi sento così in colpa e stupido per farlo — non solo perché ho un appuntamento con qualcuno, ma anche perché è una cosa stupida da fare comunque. Io amo il mio uomo così tanto, e non so cosa fare.

Yep, che era muto. Ma cosa si può fare ora?

Il tuo seno hanno già lasciato la camicetta, e non c”è di metterli di nuovo in esso. Non c”è niente che si può fare per correggere l”errore. Non è possibile un-flash di lui.

Ma ecco la buona notizia: non sei un politico. Questo non è uno scandalo nazionale. Sopravviverai.

Quindi, cosa fare? Se il senso di colpa è troppo, si può dire al vostro fidanzato. Potrebbe essere l”unico modo per cancellare la vostra coscienza — e speriamo che, se si spiegano le ragioni per cui hai fatto un boneheaded cosa, capirà. Sarà difficile e può creare dramma per i mesi a venire, ma la mia ipotesi è che si può recuperare, se egli non è terribilmente geloso del ragazzo.

O si può nascondere il tuo ragazzo e di inviare una mail a l”altro ragazzo, dicendogli che è stato un errore. Basta assicurarsi che non lascia spazio per la confusione: “non ho mai dovrebbe avere inviato la foto. Amo il mio ragazzo e non sarà mai barare su di lui. Non deve accadere di nuovo. Mi dispiace.” Poi bloccarlo per rimuovere futuro tentazione.

Vi consiglio la seconda opzione. In ogni rapporto a lungo termine, ci verrà un tempo quando si flirtare un po ” troppo. La tecnologia fa quelle piccole trasgressioni sembrano molto più grandi perché non c”è prova digitale. (Sto cercando di indovinare che non sarebbe mai balenato di lui nel mondo reale. Si farebbe?) Forse si dovrebbe solo imparare dalla vostra esperienza e salvare il vostro fidanzato, il dramma. Capire che hai fatto un errore, e mantenere i vostri seni per te.

Hai bisogno di un ragazzo opinione su sesso o relazioni? Chiedi Logan qui.

RELATED:

“Mio Marito Dice che sono Troppo larghi in Basso Dopo il Parto”

8 Ragioni Uomini Perdono La Loro Erezioni

“Fare i Ragazzi di Cure se non ho la Barba?”

Lascia un commento