È il Mio Fidanzato Preoccupato o Semplicemente Geloso?

Leggi di Chloe precedente post qui.

Potevo ancora sentire l”odore di fumo nell”aria quando siamo scesi dalla macchina, Hannah Jetta parcheggiata lungo il lato della strada, il crash da qualche parte alla nostra destra. A quanto pare i piloti avevano cercato di terra, sulla strada, poi si rese conto che ci sarebbero troppe perdite, e si diresse verso la foresta. Buona per tutte le vetture. Male per tutti a bordo.

Avevo preparato di me per qualsiasi cosa e stata comunque una sorpresa quando abbiamo spinto attraverso gli alberi e vide l”aereo. Sembrava sorprendentemente intatto. Ho capito perché Nicole è in un unico pezzo; la metà posteriore dell”aereo è tutto lì, meno l”ala destra. La metà anteriore — il naso — è stato peggio. Accartocciato. Mi fissò e inviato una preghiera veloce verso l”alto, i piloti nei miei pensieri.

Siamo stati per lasciar passare il perimetro di sicurezza, e sono stati poi fermati da un vigile del fuoco con un grande stomaco e duro faccia che era fermamente convinto che noi non abbiamo messo piede sull”aereo, accidenti Nicole Birkin. Ho ingoiato le spiegazioni di una Birkin di spesa o le altezze di Nicole furia prima mi hanno guardato come un idiota. Invece, ho chiesto a lui quando ho pensato di essere in grado di andare in pensione.

E ” stato un lungo momento prima che ha risposto, le sue parole interrotto da un lungo, aggravata sospiro. “Un”ora.” Disse infine. “E poi solo uno di voi è sempre, e voglio che non meno di cinque minuti, hai capito?”

Io ho annuito, lo ringraziò e si allontanò prima ha cambiato la sua mente. Tornando al legno, i miei occhi saltato persone. Erano ovunque, arrancare attraverso gli alberi, la raccolta di pezzi di aereo, tagging cose, puntamento, urla di lavoro. Ci doveva essere una ventina, una combinazione di vigili del fuoco e polizia. Non potevo credere che, con tutti loro, che Chanel non era stato visto, che lei non aveva corso fino a uno di loro, la sua coda scodinzolante, lingua di fuori.

Davanti a noi, oltre la fila di personale di emergenza, c”erano una cinquantina di ettari di alberi. Dall”altro lato, un”altra autostrada. Mi aveva chiamato un veterinario, mentre eravamo in rotta verso il luogo dell”incidente e aveva preso cinque lattine di Cesare, il cucciolo crack che Nicole aveva vietato, da una sosta. Ho potuto vedere l”auto e trattore rimorchi velocità lungo la strada, appena passato gli alberi. Mi afferrò il sacchetto di Cesare, e spera che Chanel non aveva fatto che lontano.

Carter mi ha chiamato due volte durante la nostra ricerca. Ho messo a tacere il telefono due volte, la mia voce già roca dalla chiamata Chanel nome, l”intera situazione, troppo lungo da spiegare.

Mi sentivo un momento di sollievo quando ho messo a tacere la seconda volta e lui non tornerà. Arrampicata su di un albero caduto arto io rispetto, per la decima volta dal lanciarsi in questa relazione, la differenza tra lui e Vic. Vic avrebbe — avuto ho sempre ignorato i suoi due chiamate — power-mi ha chiamato fino a quando il mio telefono è morto dalla batteria di scarico. Alla decima chiamata persa, avrebbe qualcuno a Verizon cercando di rintracciare il mio telefono. Dal ventesimo chiamata persa, lui sarebbe stato lì, davanti a me, a metà furioso con me per ignorare le sue chiamate, metà in preda al panico che mi era morto o barare su di lui.

E ” stato rinfrescante che ho potuto ignorare Carter chiamate e non hanno di lui fuori di testa. Ancora un altro motivo che lui era migliore, in tanti modi, di Vic. Ho spinto entrambi fuori della mia mente e camminato più in profondità nel bosco, udito Hannah debole chiamata da qualche parte alla mia sinistra. Mi voltai a destra e a gridare Chanel nome forte come ho potuto, sventolando la Caeser aperto pasto in aereo.

Lascia un commento