Il mio Ragazzo Continua Vantandosi di Sesso che Ha Avuto Con la Sua Ex

Ho avuto qualcosa nella mia mente per un po”. Sono stata con il mio ragazzo da sei mesi. Siamo molto vicini e molto, molto amore. Ma c”è un problema. Ha usato per parlare di come lui avrebbe fatto sesso con la sua ex più volte in una riga (fino a quattro volte) eppure non abbiamo mai avuto rapporti sessuali più di una volta in un giorno, e a volte non riesce nemmeno a tenere il passo. Non voglio paragonarmi a lei. C”è qualcosa di sbagliato? Che cosa potrebbe accadere?

Sto per esplodere la tua mente: a Volte, alcuni ragazzi che tipo di esagerare come impressionante sono a letto.

So che questo può essere difficile da credere, ma è vero. A volte, ragazzi peni non sono nemmeno esattamente grande come giurano sono. Sul serio! Conosco anche un paio di ragazzi che dicono di aver dormito con un sacco di donne quando hanno, infatti, si addormentò con pochissime donne. E ottenere questo: ho parlato con alcune donne che sono andati a casa con i ragazzi che non sembrano mai smettere di parlare la loro mente-blowing vita sessuale — e più di un paio di loro hanno detto che, la mattina dopo, la loro mente è rimasta delusa onu-soffiato.

Ragazzi esagerare sul sesso. Questo vale per i rockers (forse AC/DC non ha davvero scuotere il suo “all night long”) e rapper (forse Drake non “fare che figa fischio”), come è vero per il tuo ragazzo. I ragazzi non hanno piume di pavone per ostentare, ma hanno una stronzata inutilmente bocche da eseguire.

Non confrontare se stessi per le storie che racconta la sua ex per due motivi. Innanzitutto, ricordare le storie che racconta sono, quasi certamente, per non dire altro, esagerazioni — o, a dire la verità più plausibile, una stronzata. Il secondo, invece di incolpare se stessi e credere la sua affermazione che ha scosso il corpo per tutta la notte nelle sue fantasie, si prega di ricordare che, come si dice, “a volte non riesce nemmeno a tenere in alto” — il che sembrerebbe indicare che la sua effettiva resistenza è meno roba di rap lyrics di vita reale. Pensare al suo turbo sesso storie di storie, dal momento che la verità appare significativamente meno eretto.

Quindi non preoccuparti, ma fargli sapere che ti dà fastidio quando racconta queste storie sulla sua ex, e che la smettessero, perché ti fanno sentire male. Inoltre, nell”improbabile caso questo è solo un esempio di cattiva comunicazione, si potrebbe anche chiedere a lui se sta cercando di dirvi qualcosa da portare questo ex. Digli che se lui è insoddisfatto in qualche modo con la vostra vita sessuale, ci piacerebbe sapere, ma apprezzerei se poteva essere più diretto e specifico. Nessuno la vita sessuale è perfetto. La sua vita sessuale con la sua ex non era perfetta con la sua ex e non sarà perfetto con voi. Che non è assolutamente un problema.

Recentemente ho detto al mio ragazzo di sette mesi che io lo amo per la prima volta. Mi ha detto che era dispiaciuto, ma lui non la pensava allo stesso modo di sicurezza. Pochi giorni dopo, ha rotto con me, dicendo che lui non ama me e non so se sarà mai. Un paio di giorni dopo di che, abbiamo parlato, e lui ha detto che poteva vedere se stesso amando me un giorno e vuole provare. È una buona idea per continuare questo rapporto? Ho paura di lasciare qualcosa di incredibile andare. Raramente ci sostengono, sempre condividere fantastici ride e grandi momenti, e che hanno interessi simili. Ma ho paura di farsi male e perdere tempo.

“Ti amo” suoni in modo semplice e chiaro quando dici te. Quando dici a qualcuno “ti amo” sembra che non ci può essere confusione. Ma non ci possono essere tre parole che sono così confuso, così difficile da dire, così difficile da capire, e probabilmente porterà a tanto dramma.

Quando il tuo ragazzo ha detto che lui non la pensava allo stesso modo, ha fatto davvero sapere cosa si intende? Pensò non si significava che si era selvaggio su di lui? O che si proponevano di una vita insieme? O il matrimonio? Che si sentiva la tua anima gemella? O che questo era il tuo modo di esigere un rapporto più serio?

Non sa che cosa sia “amore” significa per te? Come lo definiresti? È anche qualcosa che si può spiegare?

Il mio consiglio è duplice: Se l”immagine completa di questa situazione è che questo ragazzo non è in grado di dire “ti amo” ti fa sentire male e insicuro e abbastanza certo che sei molto diverse pagine, poi pausa e di passare. Si meritano amore e si meritano di essere con qualcuno che ti ama indietro. Anche se le cose sembrano complicate, si può tenere su un semplice assunto. Ma se vi fidate di questo ragazzo, che sembra essere trattati bene e con rispetto, magari provare a entrare in empatia e dargli un po ” di tempo. Suona come hai avuto un grande rapporto finora — e se questo è l”unico grande problema che hai riscontrato, direi che dovete a voi stessi per parlare con lui di ciò che ama significa per voi e per lui. Parlare d”amore. Parlare di ciò che vuole in un rapporto e dirgli quello che vuoi. Si potrebbe scoprire che si sente allo stesso modo, ma semplicemente non è pronto a usare la parola “amore” di sicurezza.

Nulla è più grande, più profonda, o più confusione che la L-word. E nessuno dice che in esattamente lo stesso tempo. Qualcuno va sempre prima e spera che l”altra persona si sente allo stesso modo. Inoltre, non è insolito per una persona per essere sicuri circa i suoi sentimenti, prima che agli altri. Dopo tutto, non c”è niente di sbagliato con l”essere attenti e prudenti su qualcosa di così importante. Prendendo comoda, è certamente meglio l”opzione opposta: dire a qualcuno che li ami quando non si è sicuri, solo perché è più facile o più lusinghiero.

Ho conosciuto un sacco di persone che hanno detto che erano sicuri del modo in cui, prima del loro partner, e che scherzo su di esso, insieme, per anni dopo. Soprattutto se siete alla ricerca di un decennio di romanticismo, a differenza di mesi non sembrano così a lungo in retrospect.

Io e il mio ragazzo sono stati insieme per quasi tre anni, da quando avevano 16 anni, e ci stiamo preparando per andare al college insieme (ho odiato quello che mi è stato l”anno scorso, e ho saputo che ho dovuto trasferire). Sono un paio di mesi in più, quindi abbiamo fatto la lunga distanza, cosa che il mio anno da matricola. Ha detto che quando sono tornato a casa per le vacanze di primavera, qualcosa era spento, e all”inizio dell”estate, ero super appiccicoso. Dopo di che, mi è attenuato. Ma lui mi ha detto di recente che si sentiva come mi è stato travolgente di lui; egli non capisce a mano libera più, e di coccole, è solo scomodo, come è sempre intimo. Egli ha detto di sentirsi male, di non voler essere fisico con me, che è il motivo per cui lui non ha detto nulla, ma ancora mi ha dato quel tipo di attenzione, quando volevo entrare in esso. Ma ha sempre sentito molto in colpa. Il mio ragazzo pietà-scopata me e io non sono sicuro di come affrontare. Io sono una molto persona fisica e ho cercato di assicurarsi che I toni, ma ha usato a voler essere proprio come la fisica fino a quando sono tornato dal college. Abbiamo usato per spendere un sacco di notti dormire sul suo divano e lui attivamente voluto me per tutto il tempo, ma ora dice che si sente solo come un obbligo di disporre di me. Non vuole essere fisico, non vuole trascorrere del tempo con me, ma lui ha sempre detto che lui vuole che io sia l”uno si sposa e vuole che anche noi abbiamo una vita insieme. Ora ha aggiunto che sono “troppo poco” e ha bisogno di una pausa con qualcun altro. (Questo qualcun altro è indeterminato.) Cosa dovrei fare?

Se fossi una sorta di male consulente terribile fidanzati, mi potrebbe dire loro di seguire il tuo ragazzo terribile esempio: continuo a dire una cosa e fare le altre, per lanciare la tua ragazza fuori bilancio. Negare il suo affetto per farla sentire insicura. Costantemente criticare lei, continueremo a proprio per i suoi difetti, invece di guardare il vostro. Dille la vuoi sposare, così non dovrete agire come esso. Allora dille di si desidera una pausa, in modo che si può sperimentare la vita da single, senza rischi per se stessi.

Siccome io non sono un male dating coach, ti darò alcuni consigli diretti invece: Smettere di ascoltare le sue critiche e chiedetevi se si sta curando per bene. Non mettere in su con un ragazzo che ti tratta con niente di meno che l”amore e il rispetto. Non lasciatevi ingannare nel pensare che tu sei sbagliato aspettarsi affetto — fisico o altro. Non fidarti di un ragazzo che le dice che lui vuole sposare a destra prima di lui dice che vuole rompere con voi e la data di altre donne.

Per come la vedo io, stai facendo le cose troppo facili per questo ragazzo. Lui è il trattamento irrispettoso. Lui criticando, il rifiuto, la ritenuta affetto, e, francamente, rendendo chiaro che non vuole più essere in questa relazione. Infine, dopo aver offerto a meno di nudo fidanzato minimo e il trattamento con così poco rispetto, ha detto che vuole aspettare il matrimonio, mentre lui viti intorno. Non credo che per un secondo. Questa mancanza di relazione non è colpa tua.

Dump di questo ragazzo. Non si dovrebbe mai accontentarsi di un rapporto con un ragazzo che dice che sei un “obbligo”. Quindi non il disagio che questo ragazzo qualsiasi ulteriore. Lasciate che questo andare. Hai iniziato datazione quando si erano 16, in modo da trattare lui come un vecchio liceo amico: Tenere i bei ricordi, di gesso dolorosa roba di dolori della crescita, imparare da questo, e passare per di più adulti, di relazioni soddisfacenti con gli uomini che ti trattano con più rispetto.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento