Il mio Ragazzo Ha Ammesso di aver Cercato di farmi Incinta

Il mio nuovo fidanzato ed io insieme solo da due mesi. Egli parla costantemente di sposare me e avere dei figli. Ha anche ammesso che lui non usa il preservativo quando per la prima volta si sono riuniti per cercare di farmi incinta!!!!! Ho davvero, davvero come lui. Lui mi fa sentire bella e desiderata, e mi tratta come una principessa, ma ho paura che lui sta cercando di trappola di me qualcosa che io non sono pronto per. Che cosa devo fare?
Wow. Questo ragazzo ha bisogno di rallentare l”inferno verso il basso. E avete bisogno di fare un passo indietro e pensare a questo: Non si desidera ottenere in modo serio con questo ragazzo così in fretta? Perché questo ragazzo improvvisamente vuole un salto nel paternità e la maternità e il matrimonio, anche se questo significa farsi convincere a rimanere incinta? Sicuramente, la gente cade testa-over-tacchi, ma c”è una differenza tra il cadere e di essere intervenuto.

Questo dovrebbe davvero preoccupare. Ma prima, andiamo a comporre le cose un po ” indietro: Lui non usa il preservativo giusto quando hai iniziato datazione, perché voleva avere un bambino? Che è una cazzata. Periodo. Io sono chiaro come o perché pensava di ottenere una gravidanza. Eri la pillola e non mi ha detto niente? O eri e non è andato avanti comunque? Qualunque sia il caso, si prega di essere sicuri che non stai lasciando a lui il controllo di questo rapporto del tutto — o che si spinge verso il sesso non sicuro.

Non è difficile fare un bambino, ma è dannatamente difficile da sollevare.

Sono sicuro che voi lo sapete, ma sembra che lui sta cercando di steamroll e possibilmente trappola. Hai avuto modo di essere più assertivo. Basti pensare a tutte le cose che non ha la possibilità di conoscere questo ragazzo, dopo appena due mesi dal suo passato, le relazioni e la famiglia per la sua stabilità a lungo termine, mentale o altro — e di considerare come si potrebbe riempire alcune di queste lacune. Certo, va bene, ma vuoi mai essere considerare la famiglia e i bambini, dopo un breve periodo di tempo se non fosse pressioni?

Se ti senti come sta cercando di trappola si, probabilmente è. Fidatevi del vostro istinto, praticare il sesso sicuro, e rallentare questo treno in corsa. In realtà, questo rapporto di suoni in modo sconsiderato, si dovrebbe almeno prendere in considerazione il passaggio tracce interamente.

Il mio a lungo termine, a lunga distanza ex e ho rotto circa sei mesi fa, e ho cominciato a vedere un altro ragazzo, ma mantenuto il collegamento con il mio ex e a parlare di lui regolarmente. Siamo stati in amore per tre anni e ufficiosamente impegnato, e mi ci è voluto un po ” per ottenere su di lui. Fast-forward di sei mesi e finalmente ho rotto i ponti con la mia ex, e l”altro ragazzo ho avuto una tresca con e spendere un sacco di tempo con molto di più di un rimbalzo. E ” meraviglioso, premuroso, affettuoso, e abbiamo gli stessi interessi e obiettivi. Sto cadendo per lui difficile. Lui è ufficialmente il mio ragazzo oggi e non potrei essere più felice, ma lui non sa che ho collegato con il mio ex più volte mentre stiamo vedendo ogni altro caso. Inoltre, quando ho cominciato a vedere Mr. Incredibile e il Nuovo Fidanzato, una settimana dopo la rottura), ha visto alcuni vecchi Facebook foto e chiesto quando ho rotto con il mio ex e come gravi ci sono stati, e gli ho mentito e detto che aveva rotto mesi fa e non parla più, e io non ho detto di lui che era stato impegnato. Non so perché ho mentito. Credo che non ho voglia di parlare di sé e non voleva che lui solo voglia di un rimbalzo. Non ho bisogno di venire pulito circa il passato? Mi sento come non è importante e sarebbe un brutto inizio di una promettente rapporto, ma ora che mi interessano e fiducia a questo ragazzo, voglio essere onesto con lui. Dovrei?
Penso che si dovrebbe essere onesti con lui.

Capisco che sei preoccupato. (Hai mentito a lui). Ma credo che questo sia un comprensibile errore. (Che a malapena sapeva lui). Nei primi tempi di una relazione, quando non abbiamo idea se qualcosa sta per essere casual o gravi, temporanei o a lungo termine, la gente spesso fudge fatti. Che non è esattamente una scusa — che è solo per dire che ci siamo passati tutti. Presto in un rapporto, ci sono molto pochi di noi che, quando ha chiesto su di un ex, non sminuire la gravità del fatto — o esagerare come siamo totalmente su di esso. Ma avete bisogno di pulire l”aria.

Se si fosse aperto, casual rapporto all”inizio, non credo che questo è il tipo di problema un ragazzo passare al nucleare. Ma questo non significa che non si arrabbiano. Quindi: Come si fa a fare il controllo dei danni? È venuto pulito. Completamente. Prima gli dici quello che hai scritto di me: Che si sta “cadendo per lui difficile” e che “non potrei essere più felice.” E dire che, perché si cura di lui così tanto, si desidera essere completamente onesto con lui. Ammettere che hai mentito. Spiegare a lui quello che non hai detto circa il vostro ex, e spiegare perché hai mentito. Senza scuse, prova a dargli un po ” di motivi. Digli che cosa stavi pensando in quel momento.

Non fingere tua bugia è stata giustificata solo spiegare perché l”avete fatto. Poi stress positivo: stai dicendo a lui perché si vuole essere in grado di fidarsi di voi per andare avanti. Per costruire un rapporto forte con lui, ti senti come se dovessi ottenere questo fuori del vostro petto.

Lui potrebbe arrabbiarsi e potrebbe essere necessario un po ” di tempo per raffreddarsi. Ma se si sta cercando di costruire un rapporto a lungo termine con questo ragazzo, questo è il genere di cosa che si dovrà essere in grado di lavorare comunque. Se Mr. Incredibile e il Nuovo Fidanzato, è incredibile come a dire che egli è, e che sarà lui a capire perché hai mentito e perché si cura abbastanza per dire la verità.

Io sono insieme al mio ragazzo da due anni. Ha perso suo padre l”anno scorso, e lui era il capofamiglia per la famiglia. Da allora, ha cambiato e ha appena il tempo per me o per noi, e lui è sempre occupato ed è davvero frustrante me fino al punto che sono sempre gli gridava e io continuo a dirgli di fare il tempo per noi. Ho molta voglia di essere lì per lui, ma lui mi dice sempre che preferirebbe risolvere i suoi problemi familiari con la sua famiglia. Ci si sente come non c”è nessun rapporto, e io sono stanco di raccontare la stessa roba. Che cosa devo fare? Ho davvero lo amo, e lo siamo ancora di pianificazione sul matrimonio. Grazie!
È difficile equilibrio responsabilità — e quando la famiglia, il lavoro e l”amore stack up, può essere difficile per chiunque di priorità. Se siete in una relazione a lungo termine — sano o non sano — con assolutamente nessuno, questo è destinato ad essere un problema persistente. Sarà flare up di volta in volta, perché non ci sarà sempre e solo tante ore in un giorno, giorni della settimana e le settimane dell”anno.

Ma c”è una differenza tra la gestione di tutti che bene e lasciare che le cose si fanno strada fuori whack. Suono così frustrato e, senza dubbio, il tuo ragazzo non ti senti al sicuro e amato. La cosa più importante è capire come parlare di priorità senza trasformarlo in un a somma zero accusa: Si cura di più sulla tua famiglia/lavoro/amici più di me. Il problema di solito non è che qualcuno è di spendere meno tempo con un partner, perché li amo meno; probabilmente è solo fatica a destreggiarsi tra imprevedibile doveri. Sembra sopraffatto. E penso che sia qualcosa che tutti possiamo capire.

Quindi penso che hai bisogno di trovare un modo migliore per parlarne. Lei dice, “io sono sempre gridando a lui”, “io continuo a dire di lui…” e “io sono stanco di dirgli…” Ma non sembra che c”è un sacco di avanti e indietro. Non suona come una conversazione; sembra che tu stia accusando lui e si sta utilizzando alcuni abbastanza estremo lingua — come dire, “ci Si sente come non c”è alcuna relazione.”

Rispettosamente, penso che si potrebbe aver bisogno di smorzare i toni un po ” e pensare a modi per aprire una discussione produttiva. E ” divertente, ma quando si urla qualcosa, le persone sono in realtà meno propensi ad ascoltare.

Ma sicuramente sentire la pressione da entrambi voi e la sua famiglia, e lui è sicuramente la sensazione di come sta cercando di fare la cosa giusta e non riesce. Per chiunque ego. Così si potrebbe scoprire che un approccio più dolce potrebbe fare miracoli.

Si potrebbe iniziare a mettere da parte una notte intera per una conversazione più lunga su come i due di voi stanno andando a che fare con tutta questa nuova pressione. Io suggerirei di iniziare la discussione, assicurandosi che il tuo ragazzo è consapevole che si rispetta ciò che ha di fronte — e che sei solidale, come dice lei, di lui, il compimento della sua responsabilità familiari. E poi arriva il “ma…” Forse un po ” più lentamente rispetto a prima, vuoi per aiutarlo a capire che lo ami e si desidera assicurarsi che siete entrambi di mettere il tempo e l”energia per mantenere il vostro rapporto ronzio. Digli che si preoccupano così tanto che si desidera per sentirsi più vicini a lui.

Inoltre, è preoccupante che sta definendo la sua famiglia, problemi come problemi che non ti riguardano. Siete stati insieme per due anni e si sta parlando di matrimonio, quindi potrebbe essere il momento di dirgli che si desidera lui a pensare a voi come parte della sua famiglia. Per lo stesso motivo, potrebbe essere necessario iniziare a pensare alla sua famiglia come la tua, dato che teoricamente essere la vostra famiglia al più presto. In ogni caso, i problemi familiari sono già tua.

Non sta per essere facile. Esso non è — non è per nessuno di noi. E probabilmente non risolverà niente dopo quella conversazione, non importa quanto a lungo parlare. Ci vuole tempo per risolvere questi problemi. Il trucco è talmente semplice mantenere aggiornati i canali aperti e fare il duro lavoro di simpatizzanti con qualcuno di cui a breve termine di responsabilità potrebbero non corrispondere con le vostre esigenze. Sembra che si amano molto. Scommetto che si può superare questa patch dura se si può capire un modo per farlo insieme.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento