Il Mio Ragazzo Ha Detto La Nostra Vita Sessuale Ha Sofferto Perché Ho Guadagnato Peso

bridget jones' /

Sono stata con il mio ragazzo per circa 2,5 anni, e abbiamo avuto un grande rapporto, per la maggior parte. Soltanto la scorsa estate, che sono iniziati i problemi derivanti. Nel tempo siamo stati datazione, siamo entrambi sicuramente lasciarsi andare ad un po ” di più di quanto avremmo voluto. So che questo accade spesso quando si ottiene agio in un rapporto, e ho guadagnato circa 25 sterline. Ha anche smesso di funzionare e ha guadagnato un po ” di peso, ma anche perso il tono muscolare che ha avuto. Mentre io non voglio perdere peso e tornare al mio vecchio corpo, l”ultimo anno di università è stato molto stressante per me, che è parte della ragione [non ho]. Mentre viveva insieme per l”estate, ci sono stati litigi, più del solito, anche perché ho avuto un periodo molto stressante ricerca di un lavoro estivo e penso che le cose peggiori. Che situazione ha messo a dura prova la nostra vita sessuale, ed è stato decisamente carente. Poi, durante uno dei nostri argomenti, ha portato parte della ragione che è mancato è stato perché avevo guadagnato peso. Ovviamente mi è dispiaciuto molto perché mi sentivo come se egli aveva anche lasciato andare. Mentre ho guadagnato più peso, perché ho un metabolismo lento e la sua è veloce, ancora mi ha fatto molto insicura di me stessa e mi ha fatto voglia di fare sesso anche meno. Sto solo non sono sicuro se io sono nel giusto luogo affettivo attenersi a una rigida mangiare e piano di fitness di sicurezza — anche se so che finirà per perdere il peso, tutta la situazione mi preoccupa. Non è come ho guadagnato 100 libbre e guardare come una persona diversa. Mi rendo conto che ho guardato meglio quando abbiamo cominciato a frequentarci, ma è valido per fargli dire che sta colpendo il nostro rapporto male e dovrei essere cercando di perdere peso per noi invece che sul mio tempo? Ora non so se riuscirò mai a essere in grado di ottenere quelle insicurezze fuori di testa anche se dovessi perdere il peso.
Leggendo la tua email, ottenere un senso di come tutte queste edizioni di frustrazione nella vostra vita sono collegati: Si sta insistendo a scuola, litigi a casa, a preoccuparsi di trovare un lavoro estivo, e di perdere il vostro desiderio sessuale. E chi sa cos”altro hai in corso.

Quindi, sì, il ragazzo è ingiusto ridurre così difficile, complicato roba giù qualche idea che il tuo aumento di peso è “che condizionano il nostro rapporto di male.” Che penoso e francamente sbagliato. C”è molto di più. Digli che e dirgli che non è fresco. E, no, non si deve cadere di peso per il vostro rapporto, o per qualsiasi altro motivo, oltre che per essere sani o perché si vuole farlo. È il tuo corpo.

Nessuno è perfetto. Lui non. Non siete. Io non lo sono. Ed è difficile accettare tutti i milioni di modi in cui raggiungiamo i nostri obiettivi, ma abbiamo tutto il tempo: se tali obiettivi sono personali, romantico, professionale, o orientati alla salute. Nella tua lettera hai scritto che hai paura non hai il “diritto emotivo luogo attenersi a una rigida mangiare e piano di fitness di sicurezza,” ma voglio sottolineare che non deve essere tutto o niente.

Pensa mai di essere nel posto giusto per impegnarsi in un aggressivo “rigida” mangiare e programma di fitness? Non c”è bisogno di cadere 25 chili con un personal trainer, per risolvere il tuo futuro professionale, e guarire il vostro rapporto in una sola volta. A volte, dobbiamo rinunciare a cambiare, perché vogliamo che tutto cambi subito. Ma non è questo il modo in cui i nostri corpi, le nostre insicurezze, o la maggior parte di funziona il mondo: il Cambiamento tende a essere graduale, che sia fisico o emotivo salute. E tutto è interconnesso. Si può iniziare in piccolo.

Non guardare grande, un”immagine complessa e ottenere sopraffatto. Distruggere le cose. Cosa vuoi fare oggi? Questo pomeriggio? In questo momento? Forse che è più semplice ammettere che non si vuole fare ad alta intensità intervallo di formazione e la pianificazione di una passeggiata ogni mattina, invece di aiutare a ottenere la vostra giornata è iniziata con una nota positiva. Invece di impegnarsi in un 24/7 dieta paleo, forse si può decidere di mangiare una sana colazione ogni mattina. (Sì, io sono un grande fan di mattina obiettivi, dal momento che è la parte della giornata si può controllare meglio, prima che il resto del mondo inizia a esercitare la sua volontà).

Noi tutti veniamo punti quando qualcuno dice qualcosa di dire, perché spesso tira fuori il nostro self-dubbio, ma si prega di ricordare, anche, che quando diciamo che qualcuno ci fa sentire insicuri, abbiamo deciso di dare a quella persona un tipo di potere che in realtà non possiedono. La nostra autostima è nostra e di nessun altro. Ci vorrà qualcosa di personalmente o non. Il tuo ragazzo è stato sicuramente insensibile e si dovrebbe spingere indietro e spiegare i tuoi sentimenti onestamente, se continua a farti del male. Ma sentirsi sicuro o insicuro a noi: credo che se si prende un po ” di più il controllo della tua vita in piccoli modi, può aiutare il vostro stand di terra.

Come faccio a interrompere la mia eiaculazione rapida di tre secondi?
Se sei di finitura non appena si avvia, si dovrebbe parlare al vostro medico prima. L”eiaculazione precoce può essere causata da squilibri ormonali, o una lesione, e può essere aggravato da alcuni farmaci. D”altra parte, ci sono anche farmaci che sopprimono l”orgasmo e potrebbe aiutare a rallentare le cose. La consulenza di un medico non può far male.

Andare da zero a 60 è talmente veloce che spesso psicologico, nel qual caso un terapeuta, o terapista del sesso, potrebbe essere più utile: Ansia, depressione, o sessuale vergogna possono essere tutti fattori che contribuiscono, ed ogni volta è una cosa difficile da prendere in giro. In pratica, è possibile trascorrere del tempo di qualità con te stesso: il Sesso terapeuti raccomandano spesso masturbazione, dal momento che la pratica rende perfetti. Se è possibile ritardare l”orgasmo da soli, sessuologi dicono, può aiutare a rallentare, con un partner. È anche possibile sperimentare varie posizioni che non mi sento così intenso, o creme, come la lidocaina, che riduce la sensibilità.

Come con qualsiasi problema riguardante l”orgasmo, inquietante, sembra solo di raddoppiare lo stress che causa il problema, in modo da concentrarsi sul vostro corpo e la mente per la salute: dormire, relax, esercizio fisico, mangiare bene, fare ciò che ti rende felice. Se il resto del vostro corpo e la mente funzionano bene, il vostro spazzatura potrebbe iniziare a lavorare meglio.

Qualche ragazza che lavora con il mio ragazzo mantiene il distacco di cose sul suo Facebook muro e non il tag di altri colleghi, nonostante le sue affermazioni che i posti sono circa di lavoro. Sono veramente infastidito da essa, ma ho paura di dire qualcosa di lui, per paura che lei si è interpretato male la mia disapprovazione insicurezza. Mi fido del mio ragazzo, ma questa ragazza sinceramente mi preoccupa. Lui e io siamo molto chiaramente e pubblicamente in una relazione a lungo termine, e lei sembra ignorare che. Come posso fare per avvicinarsi a questa situazione?
Purtroppo, non c”è nessuna guida per il social-media maniere. L”ultima generazione stressato su di testo ed e-mail galateo. Prima di allora, era il telefono. Indietro nel giorno, uomini di Neanderthal sicuramente sono geloso quando altri uomini di Neanderthal hanno condiviso le loro rocce taglienti.

Il punto è: in Questo modo il suono innamorato di me, ma, come la maggior parte dei social media comportamento, in quella vasta area grigia di cose che non sembrano molto fresco, ma anche non sono ovviamente sbagliato. Trovare il modo per uscire da quella “zona grigia”, la cosa migliore che puoi fare è parlare con il vostro partner. Non andare direttamente alla ragazza; non sai di lei. Parlare al vostro fidanzato.

Non accusare lui o un suo collaboratore. Non freak out. Solo tranquillamente spiegare come ti senti: Guarda, so che non ci sono regole su questo genere di cose su Facebook. Ma sembra un po ” strano che il collega solo i tag nelle foto. Che cosa ne pensi? Lei è flirtare con voi? Pensi che sia irrispettoso?

Chissà cosa potrai dire: Forse lo fa sentire lievemente a disagio troppo, o forse lui non ha dato un secondo pensiero. In ogni modo, credo che essere onesti è la pena il rischio di apparire un po ” insicuro. Se non saltare a conclusioni o salto giù la sua gola, lui dovrebbe capire la tua preoccupazione.

Se ti avvicini a lui con calma, e poi si soffia fuori o diventa indignato che hai osato sospettare che lei potrebbe forse essere flirtare con lui, beh, è sospetto. Mantenere un occhio su di lui per il futuro.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento