Il Mio Ragazzo Ha Scelto Di Alcol Su Di Me

Ho appena rotto con la mia live in ragazzo, e sto avendo un sacco di problemi di adattamento. Egli era abusivo, sia fisicamente che verbalmente quando beveva, così ho insistito niente alcol. Quando era sobrio, era un dolce, laboriosa, molto affettuoso uomo. Ma uno scatto sempre girato in due bottiglie, ed è stato come Jekyll e Hyde. Egli insiste che lui può fare di meglio, ma gli ho dato tante possibilità e lui inizia sempre a proposito di nuovo. Ora, perché ho dato tante possibilità, egli crede, mi si deve essere lasciato per un altro uomo, non perché egli è venuto a casa dal “lavoro” e non l”etilometro che ho comprato. Lui mi chiama a tutte le ore, e chiama i miei genitori e fratelli. Come faccio a farmi chiarezza? Come faccio a dire, una volta per tutte, è finita perché si è scelto di alcol per essere stato con me, come nessun altro motivo? Mi manca, ma so di aver fatto la cosa giusta.
Hai ragione, hai fatto la cosa giusta.

Deve essere stato enormemente difficile, infine, disegnare la linea e fine rapporto abusivo. E ora sta diventando difficile da molesto voi e la vostra famiglia. Sono sicuro che si dimentica di lui. Ma sembra che tu hai dato un sacco di possibilità. Spero che vi siate forti e continuare ad andare avanti senza di lui.

Primo, voglio solo dire che io sono così impressionato con il vostro coraggio e la vostra determinazione. Ti meriti una vita migliore e di un partner migliore. E lei ha preso la paura, passaggi difficili, è necessario iniziare a fare che questo accada. Hai fatto il duro, cosa sana. Non perdere di vista.

Secondo, voglio ricordare che non è la colpa per questa situazione. Si chiede, “Come faccio a farmi chiarezza? Come faccio a dire, una volta per tutte, è finita?” La questione che, sembra presupporre che non c”è una risposta giusta — che una volta hai detto le parole magiche, egli cambierà il suo comportamento. Ma che non è stato il caso in passato, non è vero? Suona come si dispone di abbastanza chiaro che questo è più. Non è colpa tua, che non ti lasciano in pace. Abusivo ragazzi di solito cercano di fare del loro partner si sentono come se fossero quelli di colpa per il male. Ma non si deve prendere la responsabilità per le sue azioni.

Non è colpa tua, che era abusivo verso di voi. Non è colpa tua, che lui è un alcolizzato. E la ragione per cui egli continua a molestare voi e la vostra famiglia non è perché non hai detto o fatto la cosa giusta. A questo punto, tutto quello che si dovrebbe dire è, “Don”t call me o la mia famiglia di nuovo. E se si, non stiamo andando a parlare di te.” Speriamo, però, il suo abusivo modello di comportamento si esaurirà quando si rende conto che voi e la vostra famiglia si sono spostati su.

Alcuni ragazzi appena non si fermerà anche se. E io sono preoccupato perché è stato fisicamente abusivo in passato. Spero che siamo in costante contatto con la famiglia o con gli amici, e spero che si sta evitando situazioni in cui si vede solo lui. Se continua a interferire con la vostra vita, minacciano, o ti senti al sicuro, con tutti i mezzi, parlare con la polizia. A seconda della gravità della situazione, prendere in considerazione un ordine restrittivo o oneri.

Ti meriti una vita senza di lui. Si dovrebbe essere in movimento in avanti, non guardare oltre la sua spalla.

Io attualmente ho una ragazza (sono maschio), e mi piace la sua morte. Tuttavia, sto arrivando a capire sempre di più che io sono molto più attratto dagli uomini rispetto alle donne. La mia ragazza lo sa e, ovviamente, la fa sentire a disagio, ma non so cosa fare. Posso solo aspirare e stare con lei? Mi piace il sesso con lei, ma a volte vorrei che fosse con un altro uomo. Fa leggermente male la nostra vita sessuale, perché so che avrei voglia di fare sesso più di una volta alla settimana, se fosse un lui. Oltre a questo, il nostro rapporto è ottimo. Viviamo insieme, sono molto simili obiettivi e valori, e solo ingranare bene in generale. Io la amo, e non voglio essere egoista, o perderà la sua. Che cosa devo fare? Abbiamo considerato una relazione aperta, ma vorrei dormire con un altro uomo troppo spesso per gelosia per non essere un problema.
C”è questa dolorosa stereotipo che un ragazzo come te deve essere fingere affetto e attrazione sessuale) per la tua ragazza, ma io le credo quando dici che non è vero: Si cura di lei. Voi non piace il sesso con lei. Solo, si sa che sono “molto più attratto dagli uomini.” In altre parole, non si è semplicemente gay o etero. In una cultura che non ama mettere le persone in scatole, che confonde le persone: soci, e, sembra, di te.

Praticamente parlando, mi sembra che hai tre opzioni: Sopprimere il desiderio, provare una relazione aperta, o la rottura.

La prima opzione che dà su ragazzi, è dura, ma non tanto diversa da chiunque decisione nel lungo termine, relazione monogama fa, a prescindere dal genere: Impegnandosi per la monogamia è difficile. Per te, è solo andando a lavorare se sei assolutamente certo che questa particolare eterosessuali relazione monogama sta per realizzare. È sano e mirabile, che si sta cercando di essere onesti con se stessi circa il vostro desiderio. E dal momento che si dice che lei non vuole solo dormire con altri uomini, ma vorrebbe dormire con loro così “spesso” che la gelosia sarebbe certamente diventato un problema, dubito che questa opzione è per voi.

Detto questo, suona come la tua ragazza accetta già la tua bisessualità — o comunque lo si voglia definire la vostra sessualità,—, concetto, se non in pratica, quindi ci può essere un modo per fare aprire un rapporto di lavoro. E, sì, la gelosia è solo l”inizio. Forgiare una relazione aperta richiederebbe una radicale livello di onestà e di una quantità enorme di lavoro. Se due non si amano, è possibile, ma è davvero necessario prendere in considerazione quanto male si desidera e fare in modo che lei è compito formidabile. Aprire rapporti non sono per tutti, soprattutto perché hanno bisogno di tanto trasparenza e tanta onestà. Io non sono sicuro che si desidera che il male basta mettere nel lavoro.

Perché? Perché questa linea nella tua e-mail mi ha colpito: “ho appena succhiare in su e stare con lei?”

Come ti sentiresti se lei ha detto che su di te? Come si sarebbe sentito se ha letto queste parole?

Se ti senti come si deve aspirare a far funzionare le cose, probabilmente si dovrebbe lasciarla andare e trovare un altro rapporto (probabilmente con un ragazzo). Non accontentarsi. Non è necessario. Sono sicuro che si può trovare una migliore corrispondenza che non ti fanno sentire come se fossi di sedimentazione.

Il sesso migliora con il tempo? Ho un fidanzato che è più esperto ed è in folle amore con me. Io, invece, sono nuovo per questo la vita sessuale. Io tendo a overthink durante e non lasciare che il mio corpo rilassarsi, portando ad un orgasmo-meno sessione di sesso. Ho messo anche io in un posto dove mi confronto a tutte le ragazze che ha dormito con. Aiuto, sto driving me insane!!
Prima di tutto, il tuo ragazzo è “mad love” con voi — quindi, si prega di provare a dimenticare quelle altre signore. Ha rotto con loro per un motivo. Lui ha scelto te.

Non è anormale a tutti di fare sesso senza orgasmo in un primo momento, come Cosmopolita sottolineato in questo sensibile pezzo su “L”Orgasmo Deficit.” Ed è del tutto normale per uno dei partner più esperti di un altro. (Nessuno ha avuto la stessa esperienza sessuale.) Basta ricordare che, anche se ha avuto più sesso di voi ha mai fatto sesso con te: non sai quello che ti piace. E si dovrà raccontare di lui.

Il sesso migliorare nel corso del tempo? In generale, sì.

Ecco un esperimento di pensiero: Pensare di fare sesso con una persona nuova, come i viaggi all”estero. Si arriva in qualche città straniera. Non sai come parlare la lingua. Non sapete come muovervi o ottenere quello che vuoi. A quel punto, è possibile rinunciare o andare per esso.

Diciamo che non si arrendono: Invece, si tenta di trovare il modo per aggirare. Nonostante la tua esitazione, si esplora, si perde un paio di volte, è dire la cosa sbagliata, e prendere un paio di occasioni. Forse provi qualcosa che non hai mai assaggiato prima. Forse c”è qualcosa che non hai mai fatto prima. Forse è anche metterti in imbarazzo. Ti lasci andare perduto, dire qualcosa di stupido, fare qualcosa che la gente pensa è dispari allora?

Gradualmente, capire cosa ti piace, cosa non ti piace, e lavorare da lì. Più importante, si impara come fare per parlare con la gente del posto e chiedere ciò che si desidera. Di chiedere aiuto. Gradualmente, si inizia a sentire il vostro senso intorno. Si ottiene più confortevole. E a un certo punto, ti rilassi. Vi sentite di appartenere. E, anche senza saperlo, si guarda in giro per un giorno e rendersi conto che si sta avendo un grande tempo.

Forse è l”odio che metafora, forse non. Il punto è: un Altro corpo a volte può sentire come un paese straniero. Ma, dio, non può che viaggiano essere divertente. Basta dare un po ” di tempo.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento