Il mio Ragazzo non Eliminare Foto di Nudo della Sua Ex Spento il Suo Telefono

Katie Buckleitner

Così il mio fidanzato sa che io so che egli è nudo foto sul suo telefono cellulare del precedente donne. In particolare due: la sua ex-fidanzata e una ragazza, che hanno perseguitato me, all’inizio del nostro rapporto. Abbiamo ottenuto in un po ‘ di argomenti su di loro, perché mi aveva chiesto di metterli in Dropbox e li cancella fuori il suo telefono. Perché un ragazzo essere così resistente a fare Dropbox? Non ho chiesto di eliminarli completamente, perché ho capito perché si potrebbe desiderare di mantenere loro. Io non amo particolarmente d’accordo con lui che mi diceva di non parlare con il mio ex, con cui ho vissuto con e co-imparentato due gatti che prima del mio attuale rapporto. Ancora in movimento foto di Dropbox è troppo difficile? Ha letteralmente mi ha detto che potrebbe eliminare la foto non mi piace, perché egli non si cura abbastanza su di loro, ma non lo farà per se stesso. Onestamente, ha preferito le foto di lui e la sua ex-fidanzata nel suo telefono. Uno dei suoi nudi e alcuni di loro di baciare tutto felicemente. Ma lui ancora parla male di una persona a lei. Mi sento realmente egli non è più la loro rottura, e credo che gode di rivivere i bei tempi di aggancio con randos dopo il loro fidanzamento finito. Io non so cosa pensare. La foto mi preoccupano.

Foto Sexy di sembrare un affare enorme. Ma, in questi giorni, onestamente, è davvero pazzesco che un ragazzo ha le foto della sua ex sul suo telefono? È un po ‘ insipido, ma non è davvero il caso di dire qualcosa su di te? Quali sono le regole? Vuoi davvero essere l’I. T. specialista di vigilanza il deposito della sua storia sessuale database?

So che pensate che c’è qualche differenza significativa tra il mantenere le foto nella memoria del telefono, piuttosto che di caricarli sul cloud con Dropbox, ma io francamente non capisco. Come qualsiasi cornea I. T. ragazzo vi dirà, un ragazzo può accedere suo nudie foto tramite Dropbox, così come il suo di default app foto. Se lui mantenere le foto in qualsiasi forma, è veramente un affare-breaker per voi, avete bisogno di comunicare. Se non lo è, allora non discutere sul software. Dropbox o foto album: Chi se ne frega? Lasciarlo andare.

Concentrarsi meno su questi ultimi le foto e concentrarsi di più sul vostro rapporto attuale. Il vero problema è che gli ex ti fanno entrambi si sentono insicuri, che è del tutto normale. Se si sente che egli “non è finita la loro rottura”, quindi parlare di quello. Certo, è più facile combattere le foto, ma il vero problema sembra essere che tu sei infastidito da quanto si preoccupava questa donna — e il fatto che lei non è solo andando a scomparire, non importa quante foto si elimina.

Alla fine della nota, si menziona che egli collegato con “randos dopo il loro fidanzamento finito.” Se lui era fidanzato con questa donna, naturalmente, si sono complicati sentimenti. Naturalmente può causare problemi. Invece di parlare di foto, forse si dovrebbe parlare di più su ciò che realmente è andato giù con la sua ex. Ci sono domande che ti vorrei chiedere? Come ad esempio: Perché non si rompono? Come poteva finire con qualcuno che ha amato qualcuno così tanto? Qual è la differenza tra il rapporto e la vostra? A parte la foto, c’è qualcosa che può fare per voi, per farvi sentire più sicuro? Di cosa hai bisogno?

Come dici tu, hai vissuto con la tua ultima ex. Tutti abbiamo una storia che non si cancella. Certo sarebbe bello se i nostri ricordi sono come il disco rigido che potrebbe essere spazzato via con un click. Purtroppo, non siamo solo costruito come che.

Il mio ragazzo non fanno mai complimenti a me dopo che abbiamo fatto sesso. Mi dicono quasi sempre almeno una cosa bella di quanto fosse bello o quanto io ami lui o come perfetto il nostro sesso è, e voglio dire questo, ma lui non dice mai molto oltre, grazie o che lui mi ama troppo. Non sto dicendo che per aumentare il suo ego o succhiare fino a lui o qualcosa di strano, mi senti veramente qualunque cosa sto dicendo e voglio dire a lui, perché penso che ti faccia sentire bene. Io gli ho chiesto perché lui non e se c’è qualcosa che mi sto facendo a lui non piace, ma lui dice che è sempre stanco e che va bene. Ho diritto di essere sconvolto da questo o io sono troppo sensibile? Siamo stati insieme per quasi due anni e ho espresso alcune preoccupazioni con lui non mi dimostra tanto affetto come vorrei.

Non c’è giusto o sbagliato quantità di sessuale complimenti. C’è solo quello che funziona per voi. Alcune persone possono stare zitto a letto e continuare a parlare in seguito. Altri non sono così loquace. Alcune persone amano essere detto per quanto grandi siano a letto. Altri appena si scompone.

Hai sbagliato essere arrabbiato per questo? No. Sei troppo sensibile? No. I tuoi sentimenti e bisogni, sono legittime indipendentemente dal fatto che o non è il tuo fidanzato spazzole.

Penso che questo è tutto su l’ultima riga del tuo messaggio — questa l’idea che egli non mostra abbastanza affetto. Tutti noi di esprimere affetto in modi diversi, e tutti noi abbiamo esigenze diverse. A volte, è semplicemente difficile parlare le nostre esigenze, perché ci fa sentire vulnerabili a rivelare questi modi poco siamo dipendenti da coloro che amiamo. Ma ci sono dipendenti. Abbiamo bisogno e anche desiderare affetto, a volte, ma che può prendere tutti i tipi di forme diverse. A volte, è difficile spiegare a qualcuno che ha esigenze diverse o esprime affetto in modi diversi. Un sacco di ragazzi, in particolare, semplicemente hanno difficoltà a parlare dei loro sentimenti, in gran parte a causa di vecchi macho idee forti e silenzioso, che invece di parlare.

Spero che il tuo fidanzato non è solo respinto le vostre preoccupazioni dicendo che lui è “stanco” o che le cose sono “bene”. Sembra che lui almeno è dire “grazie” e che ti ama — che suona abbastanza bene, ma forse non è abbastanza per voi. Forse si può provare a riformulare la conversazione: Invece di concentrarsi su ciò che sta succedendo sulla sua testa, chiedendogli se hai fatto qualcosa che a lui non piace il sesso, parlare di come ti senti: Dicono di lui che si cura di lui, e che sarebbe davvero ti fanno sentire molto meglio e più comodo, se ha detto che un po ‘ di dolce qualcosa a voi una volta ogni tanto. Digli che non aspettatevi lui a scrivere poesie o cantare, R&B, e ballate, ma ci si sente spesso come tu sei quello che avvia una romantica parlare, e significa molto per te se solo occasionalmente detto qualcosa di dolce per la prima volta.

Io e il mio ragazzo sono stati insieme per quasi nove anni, ed è sempre stato una relazione monogama. Almeno per me. Ha fatto imbrogliare inizialmente con la sua ex, ma dobbiamo andare avanti. Lui non si è allontanato da allora. Di recente, un paio di mesi fa ho sviluppato le verruche genitali e così fece, ma il suo caso era minore e la sua verruche risolto in una settimana, considerando che il mio ha preso di più. Post-trattamento e diverse prove, nessuno di noi ha tracce di HPV nel nostro sangue. Ora, il mio ragazzo ha improvvisamente le verruche. Abbiamo fatto iniziare a riprendere la nostra vita sessuale. E molto particolare con i preservativi. Non c’è ovviamente alcun modo che gli ho dato nulla. Ho un po ‘ paura che egli è barare su di me, a causa del nostro periodo di siccità. Lui dice che non è e so di essere irrazionale quando gli chiedo di che. Non so cosa fare. Aiuto!

Fondamentalmente, questa domanda è un quesito medico. Quando hai un problema medico, non fidarti di consulenza on-line, non anche da una colonna come bello e disinvolto e corretto come questo. Parlate con il vostro medico.

Questo caso di verruche genitali suono che sessualmente è stato comunicato? Molto probabilmente. Tuttavia, ci sono altre spiegazioni che il vostro medico può spiegare, tra cui l’herpes genitale, e in caso contrario, e qualsiasi numero di condizioni della pelle. Io non sono un medico, ma tenete a mente che un test di HPV è inefficace per i ragazzi, comunque, e probabilmente irrilevante per queste verruche. Inoltre, poiché la maggior parte delle verruche tornare, un ripetersi di verruche non è la prova di una continua relazione, se è questo che si intende. Di nuovo: Parlate con il vostro medico.

Suona come hai avuto sempre le prove, ma spero che anche discutere i risultati e le circostanze con il vostro medico. Non abbiate paura di chiedere domande reali che fastidio: Come ho fatto a ottenere questo? Quali sono le probabilità che questo era sessualmente trasmesse da un terzo? Posso essere sicuro che il mio ragazzo sta dicendo la verità? Il medico non posso leggere il tuo fidanzato mente, ma lui o lei può condividere le conoscenze mediche.

Dal momento che questo non è solo un quesito medico, mi permetta di ottenere questa parte della tua domanda: in Base alla sua accidentata storia e la sua attuale situazione irregolare, si deve temere che egli è barare? Sì, è una ragionevole preoccupazione, ma, poi di nuovo, quando non è vero? Non credo che un singolo sintomo — verruche — assolutamente dimostrare nulla al di là di un dubbio. Tuttavia, non si è di essere irrazionale e ingiusto per il tuo ragazzo per dire che si sta agendo illogico. Dirgli che è bene per lui a dire che lui non barare. Ma è sbagliato per lui a dire che, in qualche modo, non ha senso per voi di essere sospetti. Avete una paura razionale e ragionevole per voi per parlare, ed è una forma di rispetto per il tuo ragazzo a prendere sul serio. Non lasciate che lo si arresta. È giusto parlare di ciò che ti preoccupa.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento