Il mio Ragazzo non Ha Ancora Detto “Ti Amo”

Sono stata con il mio ragazzo per circa un anno, e le cose stanno andando molto bene, per la maggior parte. Facciamo quasi tutto insieme, hanno un sacco di divertimento, e lui mi tratta come l”oro. Ma in qualche modo lui non ha ancora detto “ti amo.” Sono sempre stato uno di lasciare l”uomo a prendere l”iniziativa in questo reparto, e si comincia a preoccupare di me che non ha detto o minaccie di esso ancora. Non credo che lui non ama me — non riesco a capire perché lui non lo dice ad alta voce. Io, probabilmente, dovrebbe notare che questa è la sua prima relazione seria, dopo la rottura con un ex che era con per circa 10 anni. Io non sono insicuro su quella parte della sua vita. In realtà, credo che sottolinea un sacco di buone qualità, dentro di lui, e sono sicuro che è una grande parte di ciò che ha fatto lui, che è oggi — di una persona che mi cura per molto. Ma penso che potrebbe avere qualcosa a che fare con lui non è pronto a parlare di sicurezza. In verità, questo è il più felice e più sano rapporto che io abbia mai avuto, il che rende questa rapina ancora più confuso di me. Che cosa devo fare?

Suona come hai avuto questo ragazzo è riuscito. Dopo dieci anni di relazione, il tuo ragazzo è di essere cauti. Compro la spiegazione del perché non dire “ti amo.”

Se è la “più felice e più sano” rapporto della vostra vita, sembra che lui ti tratta bene e questo è ciò che conta di più. Se egli agisce come se lui ti ama, che è grande. Ma, naturalmente, si desidera ascoltare.

So che è tua abitudine “facciamo l”uomo a prendere l”iniziativa in questo reparto,” ma forse, se davvero si sente in quel modo, e si sa che tu sei quello che si sente più comodo dire ad alta voce, si dovrebbe andare per esso. Se davvero l”amore di lui e sembra che ti fai dire a lui. Sentire pronunciare le parole potrebbero aiutare lui aprirsi e accettare il tuo amore, ma anche se lui non è pronto a dire di nuovo, è bello non sentirsi amato, e si può dare di lui. Se lui non è ancora pronto a chiamare “amore”, se ne può parlare, ma l”unico modo per aprire questa discussione, è quello di dire a lui per primo.

Sono stato in una relazione con un ragazzo, ho pensato che fosse Uno. Un mese prima del suo compleanno, mi ha portato anello di shopping e ho preso una molto speciale regalo di compleanno. Una settimana prima del suo compleanno, ha ottenuto una nuova ragazza e scaricato me. Egli ebbe modo di dire e si fermò a parlare con me. Non ha mai mi ha dato anche ragione. Sono passati due mesi, e lui mi vuole indietro. Non so cosa fare. Mi sento come lui lo farà di nuovo. Il mio cuore lo ama tanto io l”ho perdonato. Posso fidarmi di lui?

Già suona come sai questo ragazzo non può essere attendibile. Anche se egli ha agito come il Principe azzurro prima della rottura, si è rivelato essere un coglione quando ha agito in “media” (a mio parere meritano le sue azioni più tenaci parola di “media”) e oggetto di dumping è senza mostrare di base rispetto.

Quindi, porsi una semplice domanda: Cosa cӏ di diverso questa volta?

Dal momento che si dice, “non Ha mai mi ha dato anche un motivo”, scommetto che la risposta è nulla. Se lui non è cambiato, non c”è ragione di credere che egli non farà la stessa cosa — o peggio — di nuovo.

Se siete veramente appeso su questo ragazzo, credo che si potrebbe chiedere a lui la stessa domanda: “Cosa c”è di diverso questa volta?” Parlare di esso. La domanda di spiegazioni e certezze che sarà lui a essere più rispettoso — ma ricordate, anche, che probabilmente aveva fatto delle promesse prima ha eseguito l”ultima volta. Assicurarsi che le sue azioni corrispondenti alle sue promesse. Assicurarsi che in realtà lui ti tratta meglio ogni giorno.

Potrebbe essere possibile ricostruire la fiducia. (Basta chiedere a Bill e Hillary.) Ma probabilmente è più facile e più sano per iniziare da zero con qualcun altro. E se si tenta di lavorare fuori, si muovono lentamente. Solo perché si trovavano in procinto di acquistare un anello prima è rotto non significa che si dovrebbe riprendere da dove avete lasciato. Fargli guadagnare la vostra fiducia nel tempo.

Il mio ragazzo di quattro anni appena rotto con me, e voglio sapere se ha appena avuto sopraffatto con l”idea di crescere e ha bisogno di qualche momento di riflessione, o se questa divisione è perché il nostro rapporto ha appena fatto il suo corso. Ha 24 e sono 23. Ha lavorato presso la sua stressante nuovo lavoro per un anno e spesso mette in 12 ore, giorni lavorativi. Ha detto che lui è ancora innamorato di me e che io sono l”unico vero migliore amico che ha avuto, ma che egli è infelice e ha bisogno di tempo per capire come riempire il vuoto nella sua vita. Entrambi abbiamo pianto. Anche lui è molto segnato dai suoi genitori divorzio disordinato, e credo che hanno contribuito alla sua paura di impegno. Fast-forward di un mese più tardi, quando ho incontrato con lui e lui mi ha detto che ha iniziato a fumare sigarette di nuovo — ha dovuto chiudere per l”intera quattro anni abbiamo datato, e che non aveva bevuto molto e anche dovuto prendere un paio di giorni di riposo, ma non ha detto nulla di voler tornare insieme. Non suona come lui è più felice di ora, perché è ancora impegnata a questa rottura?

Posso capire perché sei confuso: il Tuo ragazzo ha rotto con te, dopo quattro anni, poi ha detto che sei il suo “unico vero migliore amico” e che è “amore”? Che sarebbe confondere nessuno. Ma, uomo, ragazzi, solo l”amore per dire che una cosa del genere — la metà del tempo perché stanno cercando di essere “un bravo ragazzo” e, presumibilmente, non farti del male. Che è terribilmente confusa. È sicuramente faticoso. E anche se è vero, non ti aiuta molto anche se la sua definizione di “amore” non significa stare insieme.

Se avete bisogno di chiarezza, si può provare a chiedere a lui per il semplice dettagli sul motivo per cui ha rotto con te, ma sembra che questo ragazzo potrebbe non essere in grado di darvi una risposta soddisfacente, soprattutto perché suona come lui ha difficoltà a spiegare, o forse anche di comprensione, i suoi sentimenti.

Ma lasciamo perdere il fumare e il bere (non essere in grado di essere un buon amico, fino a ricostruire la tua amicizia) e le parole che esce dalla sua bocca, e guardare le sue azioni, invece: Ha rotto con voi e non ha detto che vuole tornare insieme. Questo, almeno, deve inviare un messaggio chiaro.

Si è chiesto perché, se egli è infelice, è “lui ancora impegnati per questa rottura?” E ” un modo interessante di fraseggio cose — come se ha scelto di impegnarsi per la rottura invece di voi. Si può sentire in quel modo, ma, come tutti gli altri, probabilmente aveva complicato le ragioni per voler rompere il suo proprio, e a volte è difficile da spiegare. Non è insolito per lui di essere infelice. La gente di solito vengono dopo una rottura. Le transizioni sono difficili. Ma questo non significa che si dovrebbe ottenere indietro insieme con i nostri occhi.

Per meglio o peggio, sembra che il bisogno di indipendenza. Se è sano o no, ha scelto di andare avanti senza di te e devi lasciarlo andare.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento