Il mio Ragazzo non Mi Fanno raggiungere l’Orgasmo

Getty Images

Io e il mio ragazzo sono stati insieme per sei mesi; egli è l’unico uomo che io abbia mai goduto con il sesso. Siamo in amore, passiamo tutto il nostro tempo al di fuori del lavoro insieme, e ho soggiornato presso il suo luogo più ho soggiornato presso il mio. Il problema è che lui non può farmi raggiungere l’orgasmo. Non è solo lui che non riesce a farmi raggiungere l’orgasmo; nessuno ha mai prima. Lui sa che io ho raggiunto l’orgasmo con un vibratore, mentre concentrandosi sul mio clitoride, ma non solo vaginale. E ‘ stato un costante problema nel nostro rapporto, perché sente di non fornire me quello che voglio o che non è abbastanza. Cerco di rassicurarlo, in ogni modo, che la mia vita sessuale non è mai stata migliore, e io sono ancora molto felice se mi orgasmo o no, ma crede che “il punto” del sesso. Come posso ottenere lui per superare questo? Non è un problema per me, ma sembra che si preoccupa di lui. Anche se lui non me lo ha fatto venire, sento che accadrà presto, e ogni volta che facciamo l’amore, è sempre meglio. Dico questo. Ho anche consigliato di provare diversi tipi di sesso, non solo per aiutarmi a raggiungere l’orgasmo, ma perché semplicemente godere di diversi tipi di sesso. Lui mi dice, “non dovremmo essere Noi a provare tutte queste cose diverse per aiutare voi, non dovrebbe succedere.” Mi fa sentire come se ci fosse qualcosa di sbagliato con me, mentre lui si sente come non c’è qualcosa di sbagliato con lui. Come si può comprendere la vicenda e superare questo?

Sembra che tu stia facendo un lavoro solido comunicare come ti senti. Il tuo ragazzo può essere un grande ragazzo, con i capelli grande, e il fascino di un migliaio di Drakes, ma cerchiamo di essere chiari: non ha idea di cosa sta cazzo di parlare.

La sua ignoranza non significa che lui è un coglione. Ciò significa che, come la maggior parte dei ragazzi, ha ottenuto un terribile educazione sessuale, e non ha nemmeno una base, rudimentale idea di come le donne l’orgasmo.

Tuttavia, il tuo ragazzo è a scatti quando ha arrogantemente respinge le vostre opinioni circa il proprio corpo. E ‘ semplice: non conosci il tuo corpo meglio di te. Lui la deve smettere di congedare i tuoi sentimenti e ti fanno sentire come “c’è qualcosa di sbagliato con me” quando non c’è nulla di sbagliato con te. Non sentitevi in colpa. Non fargli dire come si dovrebbe raggiungere l’orgasmo. Ha bisogno di sapere che non si sente minacciata ogni volta che non raggiungere l’orgasmo, grazie al suo magico pene da solo.

Penso che la soluzione è semplice: sesso ed — il tipo di ognuno di scuola, se la maggior parte dei programmi di educazione sessuale importava di nient’altro che impedire la gravidanza in età adolescenziale e la predicazione di astinenza. Un sacco di sesso ed i programmi semplicemente non insegnano nulla di orgasmi e spesso non menziona neppure il clitoride. Un po ‘ effettiva educazione basata sul reale ricerca può andare un lungo cammino, sia per il tuo ragazzo e te stesso.

Inizio un po ‘ di club del libro con il tuo ragazzo. Leggi di Heather Legno di Randolph eccellente Cosmopolita, “L’Orgasmo Deficit”, che raccoglie alcune informazioni formidabile, tra cui il fatto che tu e il tuo ragazzo è bisogno di memorizzare: Tra il 70 e l ‘ 80 per cento di tutte le donne che non provengono da sesso vaginale. La ragione per le donne, non sesso vaginale non è perché le donne non stanno facendo bene. Non è perché i loro fidanzati’ non sono abbastanza virile e le loro pene non sono abbastanza grandi. Non è perché le donne non sono accesi dai loro partner. È perché la biologia del corpo di una donna è diversa e un po ‘ più complesso. E ‘ anche perché la maggior parte dei ragazzi (e un sacco di donne troppo) basano la loro vita sessuale in un sacco di disinformazione.

Così il tuo ragazzo può imparare su come il vostro corpo funziona, lo acquistare una guida: Ian Kemmer Lei Viene Prima di tutto: Il Pensiero dell’Uomo-Guida al Piacere di una Donna può insegnare di più sulla scienza e la tecnica dell’orgasmo femminile. Ma ricorda che, non importa cosa c’è in un libro, o quello di chiunque altro dichiara “normale” — la vostra vita sessuale è tutto su ciò che funziona per voi due individualmente, e di nessun altro. Per un assaggio della vasta gamma di modi diversi in cui diverse donne, il check out prima persona Tumblr saggi a Come farmi Venire.

Infine, dico che la cosa più importante non è che si leggono sesso ogni guida che si può trovare, è che si ricorda di ascoltare voi. Ha bisogno di fiducia quando si raccontano di lui che si comprendere il vostro corpo e che sapete che cosa ti fa venire. Che può cambiare a volte, quindi è importante che si continua a parlare — e che lo mantiene in ascolto.

Come posso ottenere il mio fidanzato per essere più seducente? Non so se questo è il modo giusto per frase. Siamo stati insieme un paio di mesi. Quando abbiamo iniziato a collegare, fu fuochi d’artificio. Non ho potuto ottenere abbastanza di lui, e lui avrebbe fatto così tanto per farmi eccitato, ma ora è totalmente diverso. Se è in vena, ha limiterò a dire cose come: “Così si dovrebbe cadere i pantaloni e viene a sedersi su di me,” e poi si chiedono perché io non sono accesi. Io non sono sicuro di come parlare con lui su di esso, perché ho avuto un problema simile in passato in un rapporto e quando ho parlato con l’ex è finito uccidendo la nostra vita sessuale. Cosa devo fare?

Primo, voglio solo notare che non si deve evitare di avvicinare un problema solo perché parlare solo peggiorato le cose con un ex. Dubito che il tuo approccio — chiamiamola pure onestà — è stata la ragione per cui le cose andavano a sud. Di certo non è qui.

Il mio consiglio principale è questo: Pensare a quanto in basso si desidera eliminare il bar.

Vuoi davvero accettare un ragazzo che non si cura di ciò che si è o no? Un ragazzo che dice idiota cose come, “Così si dovrebbe cadere i pantaloni e viene a sedersi su di me,” e pensa che si dovrebbe essere soddisfatti, o anche acceso, da essa? Non è proprio stupida come l’inferno, è un po ‘ patetico, neanche per scherzo.

Ma qui è la cosa: tu dici che È stato solo “un paio di mesi.” Vuoi essere con un ragazzo che è questo insipido dopo pochi mesi? Che cosa è questo principe, come quando si rilassa e inizia a prendere per scontato?

All’inizio di ogni relazione, si deve presumere che il ragazzo mostra il suo comportamento. E se questo ragazzo è questo zoppo dopo pochi mesi, si prega di provare a immaginare che cosa questo signore sarà come in un paio di anni. Se il suo bar per decenza di base è questo basso, che cosa succede quando si ottiene confortevole e un po ‘ pigro? Che cosa succede quando si smette di cercare di impressionare voi?

Quindi, sì, si ha bisogno di parlare. E avete bisogno prima disegnare una linea, “Ehi, io non so che cosa il vostro ex sono stati, e sono sicuro che non voglio farmi del male, ma ho la sensazione che non rispettati e spento quando i ragazzi parlare di me.” Non accusarlo di dolo, basta indicare come ti fa sentire. Essere chiaro.

Se rispetta i tuoi sentimenti e si scusa, non basta lasciare lui con la critica. Dirgli che cosa è parlare di sesso non si accende. Spiegare come si fa, come essere sedotti. Sembra che questo ragazzo ha bisogno di un po ‘ di orientamento.

Se lui non è sensibile e rispettoso, rompere con questo doofus e trovare un ragazzo con abitudini migliori. Non sarà difficile.

Recentemente, il mio fidanzato, la sorella è venuto giù con una malattia grave. Sta andando alla grande ora, ma, al momento, è stata touch and go. La sua famiglia è da Oregon ma viviamo in Connecticut, dove la mia famiglia. Egli era tenuta nel ciclo di sua sorella condizione attraverso gli aggiornamenti del telefono, ma una notte, suo padre ha chiamato e ha detto, “Avete bisogno di venire a vedere la sua ora.” Ovviamente siamo entrambi molto buono come al sacco e [sono state pianificando] prenotazione di un volo per prima cosa la mattina successiva. Ma prima di suo padre appeso da loro chiamata, ha detto qualcosa per l’effetto di sapere che è stata un po ‘ una spesa imprevista e ha apprezzato il gesto di volare, in modo che sarebbe stato felice di pagare per il mio fidanzato biglietto aereo e hotel room in Oregon. Ha detto che ha già trovato un volo e aveva il suo biglietto di tenere per lui. Solo lui. Non a me. Attraverso il Bluetooth in macchina, ho sentito tutta la conversazione e onestamente, è fondamentalmente suonava come suo padre mai pensato o considerato vorrei andare con lui. Non aveva niente a che fare con loro non vogliono pagare il biglietto in più, prometto loro (o noi!) avrebbe potuto permettersi. Io proprio non era il pensiero di tutti. Mi sembrano buoni con loro quando sono intorno a loro, e il mio fidanzato e mi sono stati insieme per quasi sei anni. Ma non potrebbe essere più evidente che non solo non mi accettano come parte della loro famiglia. Faranno mai? Egli era buono come nato nella mia famiglia il secondo, lo hanno visto. Siamo oltre la metà di un decennio qui ora e ancora la sua famiglia mi tratta come un cordiale conoscenza. E il calciatore? Egli in realtà non fare nulla su di esso. Come posso fare per correggere questo senza odioso inserimento di me dove ho appena può mai appartenere?

Il rapporto quotidiano con il vostro fidanzato della famiglia potrebbe essere terribile, per tutti i so, ma ho avuto modo di dire: Questo esempio non sembra poi così male.

Stai giudicando la sua famiglia in un momento di crisi. Un passo fuori della vostra pelle per un secondo e immagina di essere tu il padre di Tua figlia è così gravemente malato che si sente il bisogno di chiamare i suoi fratelli a casa per vederla, per caso, quali? Sei in preda al panico. Siete a migliaia di chilometri di distanza dal proprio figlio sulla costa opposta, aggiornando il figlio al telefono. Sei terrorizzato e vuoi che la tua famiglia vicino. Nel mezzo di coercizione, in qualche modo ricordare prenotare i biglietti aerei per rendere il viaggio più facile per la vostra famiglia. Così rapidamente prenotare biglietti aerei, chiamare tuo figlio, e dire, “Avete bisogno di venire e vedere la sua ora.”

In un momento di terribile stress, ha prenotato il suo figlio un biglietto e si è dimenticato di prenotare un biglietto per la sua fidanzata. Forse ha assunto un improvviso viaggio dell’ultimo minuto potrebbe essere difficile per voi. Forse ha pensato che sarebbe stato chiedere troppo. Forse non voleva ammettere e non ho avuto il tempo di entrare in esso, perché sua figlia gravemente malata. Forse ha capito che tu e il tuo ragazzo sarebbe ordinare che fuori di voi. Forse è appena scivolato sua mente. Dare a questa famiglia di credito.

Voi dite “mi sembrano buoni con loro quando sono intorno a loro.” Cosa ti manca? Si anche dire, “non potrebbe essere più evidente che non solo non mi accettano,” ma, francamente, non è così ovvio per me. In un momento di crisi della famiglia, i tuoi sentimenti personali si è perso nella confusione. Che schifo. Tuttavia, in questo momento non era su di te.

Per quanto ne so, ci potrebbero essere altri tipi di offese e le meschinità menzionato in una lettera. Ma non lasciate che la vostra insicurezza di non essere accettato nel vostro modo di simpatizzare con questa famiglia, o fare la vostra parte e di agire come hai una parte di esso.

Se si consideri una parte di questa famiglia, ti voglio chiedere a voi stessi: In questo momento di crisi della famiglia, cosa stai facendo per loro? Sono stati a rendere il tutto il più semplice possibile? O stavi facendo un problema di questa telefonata e l’aggiunta di stress per la già terribile situazione? Non è all’altezza della situazione e sostenere il tuo ragazzo, sua sorella e i suoi genitori — o hai scattato dalla tua insicurezza?

Mi capita spesso di pensare la famiglia come meno di un sostantivo, di un verbo: non È chi sei, è ciò che si fa. Andando avanti, il mio consiglio è: Famiglia l’inferno fuori di loro, e loro familiari.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento